Il più cesso d'Italia

Dico quello che volete sentirvi dire, sono brutto
I motivi sono semplici: prolabio medio-lungo, assenza di guance scavate, angoli mandibolari non model tier ed attaccatura capelli anatomicamente alta.
È giusto definirmi brutto/normobrutto.

Dico quello che volete sentirvi dire, sono brutto
I motivi sono semplici: prolabio medio-lungo, assenza di guance scavate, angoli mandibolari non model tier ed attaccatura capelli anatomicamente alta.
È giusto definirmi brutto/normobrutto.
non penso che a qualcuno freghi se ti definisci brutto ora. è una cosa tua più tosto di fare sti thread senza senso vai a cercare soluzioni

Aggiungi così prendo nota la prossima volta che vado dal chirurgo
non sono un esperto di chilurgia estetica ho visto solo un paio di cose.
se fossi in te mi informerei su impianti agli zigomi e gonion per darti un viso molto più mascolino e magari le guance scavate questo direi che sarebbe il mio obbiettivo primario.
zigomi e anche infraorbitali per dare supporto ai tuoi occhi ed eliminare i prey eyes (onestamente non lo so mi pare molto rischioso)
inoltre chiederei per una mandibola non recessa e proiezione del mento.

come ho detto sono un principiante non ti consiglio di prendere spunto da quello che dico consulta professionisti parla col tuo chilurgo e vedi le cose più sicure.
non prendermi seriamente!!

però onestamente non ti capisco a 40 anni non ha senso farsi di chilurgie ormai è andata

non sono un esperto di chilurgia estetica ho visto solo un paio di cose.
se fossi in te mi informerei su impianti agli zigomi e gonion per darti un viso molto più mascolino e magari le guance scavate questo direi che sarebbe il mio obbiettivo primario.
zigomi e anche infraorbitali per dare supporto ai tuoi occhi ed eliminare i prey eyes (onestamente non lo so mi pare molto rischioso)
inoltre chiederei per una mandibola non recessa e proiezione del mento.

come ho detto sono un principiante non ti consiglio di prendere spunto da quello che dico consulta professionisti parla col tuo chilurgo e vedi le cose più sicure.
non prendermi seriamente!!

però onestamente non ti capisco a 40 anni non ha senso farsi di chilurgie ormai è andata
Gli zigomi, la mandibola ed il mento sono oltremodo sopra la media, certo se prendi come punto di riferimento David Gandy allora si hai ragione, servono protesi urgentemente
Ma ribadisco, tu hai 16 anni, grasso facciale inesistente, all'età mia sarai ricoverato in una RSA senza un pelo in testa

Indietro