Il privilegio di essere donne nel 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra strano, un divorzio non è un successo per nessuno. Comunque è facile, basta non sposarsi e il problema si risolve alla radice
Ti sembra strano? Guarda che se ci sono dei figli di mezzo l'uomo deve comunque mantenerli, e se la compagnia non lavora idem!! Sai quante madri dicono ai padri separati se non mandi i soldi non la vedi più?? Per non parlare di quelle che mettono il figlio contro il padre facendogli il lavaggio del cervello!!! È pieno di questi commenti su facebook sotto i post inerenti questo argomento

Ti sembra strano? Guarda che se ci sono dei figli di mezzo l'uomo deve comunque mantenerli, e se la compagnia non lavora idem!! Sai quante madri dicono ai padri separati se non mandi i soldi non la vedi più?? Per non parlare di quelle che mettono il figlio contro il padre facendoli il lavaggio del cervello!!! È pieno di questi commenti su facebook sotto i post inerenti questo argomento
ma infatti assolutamente meglio non fare figli, per entrambi i generi secondo me

Io ad oggi non capisco come certe np riescano a dire cose del tipo "essere donna è complicato" oppure "magari fossi nata uomo non avrei avuto problemi". Esattamente cosa mi sono perso? Escludendo il parto che può essere doloroso e il ciclo, cosa hanno da lamentarsi nella vita? Una ragazza media nel 2025 vive in God Mode, facciamo una breve lista delle cose più importanti:

Se ci fai caso, tutte le loro lamentele e istanze sociali si riducono in sostanza all'essere cercate e corteggiate dai sub7.
Lo stupro, il femminicidio, il catcalling, sono tutti il frutto di corteggiamenti di uomini che considerano non desiderabili.

- Se un chad da 8 ti offre un passaggio mentre sei per strada è galante, se io le offro un passaggio mentre lei è per strada è molestia sessuale.
- Se un chad da 8 ti porta a casa e ti fa bere, è una nottata indimenticabile passata a Portofino che ricorderai per il resto della tua vita :love: Se io la porto a casa e la faccio bere, è una denuncia assicurata per violenza sessuale in quanto da ubriaca non era consenziente.
- Se il fattorino chad da 8 ti scrive sul numero di cellulare per chiederti di uscire, è un bellissimo incontro favorito dal caso!! E' proprio l'uomo della mia vita, woowww come sono stata fortunata!E' proprio vero che la vita non si sa mai cosa ti riserva!🤩🤩 Se io faccio il fattorino e le scrivo sul numero di cellulare per chiederle di uscire, è violazione della privacy e mi becco una segnalazione al mio datore di lavoro per uso improprio di dati personali.

Tutte quelle lagne che sentiamo ogni santo giorno sulla condizione femminile, il patriarcato, l'oggettificazione della donna, i meno diritti, puoi tradurle con: "Vorrei che tutti i maschi sub7 evaporassero dalla faccia della Terra!"
Ah, e il gender gap salariale...si si...come no! 😏😏

Se ci fai caso, tutte le loro lamentele e istanze sociali si riducono in sostanza all'essere cercate e corteggiate dai sub7.
Lo stupro, il femminicidio, il catcalling, sono tutti il frutto di corteggiamenti di uomini che considerano non desiderabili.

- Se un chad da 8 ti offre un passaggio mentre sei per strada è galante, se io le offro un passaggio mentre lei è per strada è molestia sessuale.
- Se un chad da 8 ti porta a casa e ti fa bere, è una nottata indimenticabile passata a Portofino che ricorderai per il resto della tua vita :love: Se io la porto a casa e la faccio bere, è una denuncia assicurata per violenza sessuale in quanto da ubriaca non era consenziente.
- Se il fattorino chad da 8 ti scrive sul numero di cellulare per chiederti di uscire, è un bellissimo incontro favorito dal caso!! E' proprio l'uomo della mia vita, woowww come sono stata fortunata!E' proprio vero che la vita non si sa mai cosa ti riserva!🤩🤩 Se io faccio il fattorino e le scrivo sul numero di cellulare per chiederle di uscire, è violazione della privacy e mi becco una segnalazione al mio datore di lavoro per uso improprio di dati personali.

Tutte quelle lagne che sentiamo ogni santo giorno sulla condizione femminile, il patriarcato, l'oggettificazione della donna, i meno diritti, puoi tradurle con: "Vorrei che tutti i maschi sub7 evaporassero dalla faccia della Terra!"
Ah, e il gender gap salariale...si si...come no! 😏😏

In sostanza sono incapaci di gestire tutti i loro corteggiatori che, per la legge dei grandi numeri, non possono essere tutti dei bellocci alti 2 metri con gli occhi azzurri e 14 addominali, quindi vorrebbero che lo Stato se ne occupasse per tenerli lontani da loro più possibile.

può darsi, è un problema che mi pongo poco perché io sono mediamente asociale e non ho tanto bisogno di compagnia, sto molto bene anche a casa da sola
A casa da solo sto bene, non mi garba ancora l' idea di condividere con un' altra persona il mio spazio, la mia quotidianità, tuttavia sento la mancanza di una persona con cui abbracciarci, fare l' amore nudi nel letto, uscire il sabato o la domenica, fare il resoconto della settimana, fare delle cose insieme, si tratta di bisogni naturali. Tale mancanza mi sta deteriorando.

Ma davvero pensi di aver scoperto il mondo con questa lista da bar sport? Sei talmente accecato dal vittimismo da non renderti conto che l’unico a rendersi la vita impossibile… sei tu. Le donne non vivono in “God Mode”, semplicemente esistono in un mondo dove, al contrario di te, cercano di costruirsi qualcosa senza piangersi addosso.

Ti senti solo? Depresso? Invisibile? Non è colpa delle donne se non hai sviluppato mezza competenza relazionale o sociale. Non è colpa loro se confondi il valore di una persona col numero di like o se pensi che una relazione si ottenga con uno stipendio. Forse, invece di scrivere romanzi su quanto sia “ingiusta” la vita, potresti iniziare a lavorare su te stesso. Ma è più facile dare la colpa alle “np”, vero? Un’etichetta che usi per disumanizzare chi non ti vuole. Ti sfugge che nessuno ti deve nulla.

L’unica vera “modalità facile” qui è quella di chi si rifugia su un forum a frignare anziché vivere. Il mondo non ti è nemico: ti sei fatto nemico del mondo.

Secondo me la differenza sta nella solitudine, noi donne abbiamo più possibilità di tamponarla mentre gli uomini meno
Io personalmente non riuscirei a essere uomo perchè la soffro molto già con la figa tra le gambe
Ma tamponarla intendi con un partner?
Nella mia esperienza pure le ragazze dopo una certa età si pareggiano molto, le amicizie si fanno all'uni poi finisce la pacchia, verso i 30 la maggior parte della gente ha problemi di lavoro e famiglia e mutuo, avere la figa cambia poco.
Quindi tra uomini e donne cambia poco, certo la donna avrà un tot che ci provano rispetto all'uomo ma non è facile creare amicizie, certo è più facile conoscere un nuovo partner, quello sì.

Ma davvero pensi di aver scoperto il mondo con questa lista da bar sport? Sei talmente accecato dal vittimismo da non renderti conto che l’unico a rendersi la vita impossibile… sei tu. Le donne non vivono in “God Mode”, semplicemente esistono in un mondo dove, al contrario di te, cercano di costruirsi qualcosa senza piangersi addosso.

Ti senti solo? Depresso? Invisibile? Non è colpa delle donne se non hai sviluppato mezza competenza relazionale o sociale. Non è colpa loro se confondi il valore di una persona col numero di like o se pensi che una relazione si ottenga con uno stipendio. Forse, invece di scrivere romanzi su quanto sia “ingiusta” la vita, potresti iniziare a lavorare su te stesso. Ma è più facile dare la colpa alle “np”, vero? Un’etichetta che usi per disumanizzare chi non ti vuole. Ti sfugge che nessuno ti deve nulla.

L’unica vera “modalità facile” qui è quella di chi si rifugia su un forum a frignare anziché vivere. Il mondo non ti è nemico: ti sei fatto nemico del mondo.
Prima di scrivere ste robe dovresti leggere le discussioni che si fanno sul forum, è strapieno di esperienze personali e dati alla mano che confermano tutto quello che viene detto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro