Il problema di essere normaloide sul 6

Forse x te...però qui le fonte danno voti troppo alti secondo me, x non infierire, sapendo già che la loro categoria ci ignora nel migliore dei casi....ripeto Lucciola sarà anche la più brutta di tutte qui ma è quella che ci va più vicino con i voti...perché cmq da una parte è apprezzabile che le donne del forum cerchino di dare coraggio perché magari uno suscita pena, però quando vai là fuori, fuori da questo contesto del forum dei brutti, le donne sono spietate nelle valutazioni, ci mettono un secondo a bruciarti
Una donna dà la valutazione in base a ciò che guarda in un uomo. A volte possono dare letture di incoraggiamento, ma lo facciamo anche noi, non c'è differenza.
PS: Lucciola mi ha valutato bene.

Secondo me la vera differenza la fa i giri sociali che hai.
Io sono un 6 (penso?) e ho fatto un tot di esperienze, non starò a dire il numero per non braggare.
I momenti più da fame li ho fatti quando non avevo un giro sociale e non conoscevo persone nuove.
A meno che non sei un dio greco per chiunque è così, la gnagna non piove dal cielo

Secondo me la vera differenza la fa i giri sociali che hai.
Io sono un 6 (penso?) e ho fatto un tot di esperienze, non starò a dire il numero per non braggare.
I momenti più da fame li ho fatti quando non avevo un giro sociale e non conoscevo persone nuove.
A meno che non sei un dio greco per chiunque è così, la gnagna non piove dal cielo
Ormai gran parte degli approcci avvengono online o al massimo in discoteca a freddo, i social circle sono chiusi e soprattutto se non sei a scuola o all'uni diventa complicato averne di buoni con vario ricircolo di np

Ti metti su una qualsiasi app (ig, tinder, fb ecc…) e non risponde nessuna.
In discoteca e nei locali non ci vai perché tanto sai già che non ti cagherà nessuna.
In vacanza sai già che non combinerai niente per cui non vai.
Auto nuove non ne comprerai così come vestiti nuovi.

Praticamente gli unici soldi che spenderai saranno con le troie.
il problema di essere sub5: non fai niente di tutto ciò. Mai iniziata.

Tu dici? Io guardando qualche altro suo shorts, ho percepito un egoboost terribile... Mamma mia mi sa che anche KindChad farebbe fatica se scoprisse che non è over180

Poi considera che queste magre con tette abbondanti, se la tirano 10 volte di più rispetto ad una np con tette nella media.
Kind è 181..la chiuderebbe per bene

Tu dici? Io guardando qualche altro suo shorts, ho percepito un egoboost terribile... Mamma mia mi sa che anche KindChad farebbe fatica se scoprisse che non è over180

Poi considera che queste magre con tette abbondanti, se la tirano 10 volte di più rispetto ad una np con tette nella media.

Se lo possono permettere, d'altronde a noi le bocce ci gustano.

In discoteca e nei locali non ci vai perché tanto sai già che non ti cagherà nessuna.

Il vero problema mi pare che sia pensare che una vaacnza, un auto o dei vestiti siano una specie di feromone per attirare donne e non delle cose che vuoi fare/comprare perché ti piacciono e fine...

Se sei davvero sul 6 (se vuoi mandami una foto e ti valuto 😊)
- In discoteca puoi tranquillamente rimorchiare alle serata lgbt ove x ovvi motivi la concorrenza è molto più bassa
- In vacanza idem (se scegli mete come Blackpool la concorrenza è bassissima anche senza frequentare necessariamente ambienti lgbt)
- Auto nuova, se parliamo di suv alla moda (non necessariamente nuovi e di fascia alta, sufficiente usato e di fascia media purché modello recente) guadagni 1 punto netto e raggiungi il ‘fatidico 7’

Xó ripeto, tocca vedere se sei davvero un 6 xke qua mi pare che si ha una consapevolezza ‘distorta’ di quelli che sono i canoni di bellezza attuali sia maschili che femminili

Questo perché gli standard delle np attuali ormai sono folli
Assolutamente no, gli standard delle donne sono molto bassi, le donne vogliono semplicemente uomini normali! E come dice la parola stessa normale è ciò che è comune: esempio se tutti hanno il tatuaggio della lattina di Coca Cola quello è normale, chi ha invece il tatuaggio della bottiglia di Coca Cola può essere considerato da alcuni migliore (la bottiglia è più grande della lattina), chi non ha il tatuaggio non è considerato normale

Assolutamente no, gli standard delle donne sono molto bassi, le donne vogliono semplicemente uomini normali! E come dice la parola stessa normale è ciò che è comune: esempio se tutti hanno il tatuaggio della lattina di Coca Cola quello è normale, chi ha invece il tatuaggio della bottiglia di Coca Cola può essere considerato da alcuni migliore (la bottiglia è più grande della lattina), chi non ha il tatuaggio non è considerato normale
Delirio gheim

Ma va in vacanza vacci lo stesso, finita per finita almeno ti diverti e vedi un po’ il mondo. Sul resto hai ragione, perdere ancora tempo attivamente a trovare una donna con cui uscire a fine 2025 é pura follia. Devi proprio essere uno che ha dipendenza da pali presi

Il vero problema mi pare che sia pensare che una vaacnza, un auto o dei vestiti siano una specie di feromone per attirare donne e non delle cose che vuoi fare/comprare perché ti piacciono e fine...
Infatti non lo penso ma il problema è che si entra in un circolo vizioso.
La domanda che ti fai diventa: tanto non combino un cazzo, cosa li compro a fare?
Anche per le vacanze diventa: cosa vado a fare visto che non riuscirò a concludere niente?
Queste cose si concatenano e va a finire che una esclude l’altra…

Indietro