Ha avuto la colpa di non nascere così.Cosa ha di strano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha avuto la colpa di non nascere così.Cosa ha di strano?
Quindi occhi a mandorla, non hunter eyes, questo tizio ha, vero? Naso dritto. Zigomi e forma del viso ovale forse oppure squadrataHa avuto la colpa di non nascere così.
![]()
Bro...Quindi occhi a mandorla, non hunter eyes, questo tizio ha, vero? Naso dritto. Zigomi e forma del viso ovale forse oppure squadrata
Cioè? Perché dici Bro? Ho dato la mia descrizione di questa fotoBro...
Questo tizio ha moggato il 99,999999999% di tutti i rappresentanti della specie di Homo sapiens sin dal momento della morte dell'ultimo Neanderthal. Ma posso citarti gli opposti analoghi della sua struttura cranica, quando c'è armonia totale tra le parti non c'è preferenza che tenga: bianco con il nero, fuoco con l'acqua, vita con la morte, l'equilibrio ed armonia sono tutto.Quindi occhi a mandorla, non hunter eyes, questo tizio ha, vero? Naso dritto. Zigomi e forma del viso ovale forse oppure squadrata
Come puoi divertirti in vacanza quando vedi tutti gli altri ficcare e tu no?Ma va in vacanza vacci lo stesso, finita per finita almeno ti diverti e vedi un po’ il mondo. Sul resto hai ragione, perdere ancora tempo attivamente a trovare una donna con cui uscire a fine 2025 é pura follia. Devi proprio essere uno che ha dipendenza da pali presi
Io se avessi la fresca non mi priverei di farmi un bel giro per i cazzi miei. Rimanere in casa a marcire forse é pure peggio del viaggiare senza però non sborrare mai.Come puoi divertirti in vacanza quando vedi tutti gli altri ficcare e tu no?
Boh per me si finisce per alimentare questo giro inutile del consumismo. A maggior ragione se non ficchi neanche.Io se avessi la fresca non mi priverei di farmi un bel giro per i cazzi miei. Rimanere in casa a marcire forse é pure peggio del viaggiare senza però non sborrare mai.
Verissimo. Vado in depressione ioCome puoi divertirti in vacanza quando vedi tutti gli altri ficcare e tu no?
essere un 6 oggi è stare nel range invisibile alle più, non gli interessi, sono completamente andate fuori di testa pretenziose a far schifo.Ti metti su una qualsiasi app (ig, tinder, fb ecc…) e non risponde nessuna.
In discoteca e nei locali non ci vai perché tanto sai già che non ti cagherà nessuna.
In vacanza sai già che non combinerai niente per cui non vai.
Auto nuove non ne comprerai così come vestiti nuovi.
Praticamente gli unici soldi che spenderai saranno con le troie.
Concordo al 100%. Per un ragazzo normale il circolo sociale fa davvero la differenza: se hai un buon giro di amici e conosci persone nuove tramite loro, le possibilità aumentano tantissimo. In questi contesti però è fondamentale avere un carattere molto socievole ed estroverso.Dalla mia esperienza per un normaloide conta tantissimo il circolo sociale, non cambi ragazze come un chad però una ragazza per una ltr la si trova
Se conti sul tuo circolo sociale per trovare ragazze è come giocare d'azzardo, non sai mai quando arriverà e poi non è manco detto che le piacerai per non parlare della competizione sottile tossica con altri maschi del gruppo, non so quanti gruppi che conoscevo si sono sciolti appena sono entrato per colpa di ragazze.Dalla mia esperienza per un normaloide conta tantissimo il circolo sociale, non cambi ragazze come un chad però una ragazza per una ltr la si trova
Si è vero purtroppo può succede, a me è capitato che si sfaldasse non tanto per competizione ma dopo che alcuni avevano trovato la tipa... spariti nel nulla, quanto ci sono rimasta di merda, dopo anni ancora sono incazzataSe conti sul tuo circolo sociale per trovare ragazze è come giocare d'azzardo, non sai mai quando arriverà e poi non è manco detto che le piacerai per non parlare della competizione sottile tossica con altri maschi del gruppo, non so quanti gruppi che conoscevo si sono sciolti appena sono entrato per colpa di ragazze.