Alexanderk4
Active member
Che voto prende un ragazzo medio, di quelli che si vedono comunemente in giro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che stai a dì lolIl poll non ha senso dato che il foid medio col cazzo che da 5 al maschio medio visto per strada. Specie se si considera che oltre al looks c'è che una votla che ti accasci, per strada ti sbatti il cazzo di vestire formale o addirittura elegante - come mi sforzavo tempo fa - e quindi ti vesti come un barbone: pantaloni di tuta, scarpe da ginnastica, maglione o maglietta e giubbotto casual.
Il poll non ha senso perchè il foid medio al maschio medio da al massimo 4.5. Se i foid potessero ci ucciderebbero, ma non potendo evitano di duplicare i nostri geni.
Sto a dire cose che non sono mie opinioni personali, ma semplicemente riportando quello che risulta dagli ormai stranoti - in manosfera - dati raccolti su milioni di interazioni su tinder e raccolti anche da esperiemnti sul modo in cui le donne danno voti. E la donan al maschio medio col cazzo che da 5ma che stai a dì lol
dipende anche dove esci però in discoteca per esempio o i posti che frequento io è pieno di ragazzi 7+ altissimiSisi, intendo al picco estetico in gioventù