Il ragazzo medio

Che voto prende un ragazzo medio, di quelli che si vedono comunemente in giro?

• 5

Voti: 3 20.0%
  • 5.5

Voti: 9 60.0%
  • 6

Voti: 3 20.0%
  • 6.5

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il poll non ha senso dato che il foid medio col cazzo che da 5 al maschio medio visto per strada. Specie se si considera che oltre al looks c'è che una votla che ti accasci, per strada ti sbatti il cazzo di vestire formale o addirittura elegante - come mi sforzavo tempo fa - e quindi ti vesti come un barbone: pantaloni di tuta, scarpe da ginnastica, maglione o maglietta e giubbotto casual.
Il poll non ha senso perchè il foid medio al maschio medio da al massimo 4.5. Se i foid potessero ci ucciderebbero, ma non potendo evitano di duplicare i nostri geni.

Il poll non ha senso dato che il foid medio col cazzo che da 5 al maschio medio visto per strada. Specie se si considera che oltre al looks c'è che una votla che ti accasci, per strada ti sbatti il cazzo di vestire formale o addirittura elegante - come mi sforzavo tempo fa - e quindi ti vesti come un barbone: pantaloni di tuta, scarpe da ginnastica, maglione o maglietta e giubbotto casual.
Il poll non ha senso perchè il foid medio al maschio medio da al massimo 4.5. Se i foid potessero ci ucciderebbero, ma non potendo evitano di duplicare i nostri geni.
ma che stai a dì lol

ma che stai a dì lol
Sto a dire cose che non sono mie opinioni personali, ma semplicemente riportando quello che risulta dagli ormai stranoti - in manosfera - dati raccolti su milioni di interazioni su tinder e raccolti anche da esperiemnti sul modo in cui le donne danno voti. E la donan al maschio medio col cazzo che da 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro