Ruiner
Well-known member
L'altra sera sono stato invitato a casa di un mio amico a giocare a carte, io non lo sapevo ma oltre ad altre persone c'era la ragazza con cui mi sono frequentato e che mi ha prosciugato quel poco di pazienza e sanità mentale che rimaneva. Non ci salutiamo nè tantomeno parliamo più. Ad una certa mentre tutti parlavano le arriva una chiamata dal suo nuovo ragazzo e iniziano a parlare, lei a fine chiamata si è assicurata che io potessi sentire e che la guardassi per dire frasi tipo " ti amo amore mio, sei la mia vita, ti aspetto" e altre puttanate, cose che a me non aveva mai detto ovviamente. Adesso non mi fa più effetto, ma se fosse successo mesi e mesi fa? Ci sarei rimasto male e probabilmente sarei tornato depresso come prima, avrebbe rovinato la lunga fatica che ho fatto per uscire da qual cazzo di tunnel! Porca miseria, alzati troia e vai a parlare fuori o da qualche altra aperte, nessuno vuole sentire le tue conversazioni. Palese fatto a posta. Io mi chiedo il perchè di tale gesto, si sente migliore a prendere un altro cazzo? Boh... Io fossi stato nella sua stessa situazione, sapendo che una persona che teneva a me era lì presente, mi sarei alzato e avrei conversato distante da questa. Che schifo di persone, più vivo in questa società e più mi viene voglia di diventare un'eremita che vive sulla cima di una montagna sperduta.