Il sadismo delle np

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
L'altra sera sono stato invitato a casa di un mio amico a giocare a carte, io non lo sapevo ma oltre ad altre persone c'era la ragazza con cui mi sono frequentato e che mi ha prosciugato quel poco di pazienza e sanità mentale che rimaneva. Non ci salutiamo nè tantomeno parliamo più. Ad una certa mentre tutti parlavano le arriva una chiamata dal suo nuovo ragazzo e iniziano a parlare, lei a fine chiamata si è assicurata che io potessi sentire e che la guardassi per dire frasi tipo " ti amo amore mio, sei la mia vita, ti aspetto" e altre puttanate, cose che a me non aveva mai detto ovviamente. Adesso non mi fa più effetto, ma se fosse successo mesi e mesi fa? Ci sarei rimasto male e probabilmente sarei tornato depresso come prima, avrebbe rovinato la lunga fatica che ho fatto per uscire da qual cazzo di tunnel! Porca miseria, alzati troia e vai a parlare fuori o da qualche altra aperte, nessuno vuole sentire le tue conversazioni. Palese fatto a posta. Io mi chiedo il perchè di tale gesto, si sente migliore a prendere un altro cazzo? Boh... Io fossi stato nella sua stessa situazione, sapendo che una persona che teneva a me era lì presente, mi sarei alzato e avrei conversato distante da questa. Che schifo di persone, più vivo in questa società e più mi viene voglia di diventare un'eremita che vive sulla cima di una montagna sperduta.

lo fanno apposta per girare il coltello nella piaga, mentre eri per i tuoi cazzi a giocare la guardavi oppure la ignoravi?

Non sai quanto ti posso capire, credo che nel caso dovessi incontrare quella che mi ha friendzonato facendomi perdere l'ultimo barlume trasformandomi in un beta provider, la sua reazione sarebbe la stessa. Il suo sadismo sarebbe lo stesso

L'altra sera sono stato invitato a casa di un mio amico a giocare a carte, io non lo sapevo ma oltre ad altre persone c'era la ragazza con cui mi sono frequentato e che mi ha prosciugato quel poco di pazienza e sanità mentale che rimaneva. Non ci salutiamo nè tantomeno parliamo più. Ad una certa mentre tutti parlavano le arriva una chiamata dal suo nuovo ragazzo e iniziano a parlare, lei a fine chiamata si è assicurata che io potessi sentire e che la guardassi per dire frasi tipo " ti amo amore mio, sei la mia vita, ti aspetto" e altre puttanate, cose che a me non aveva mai detto ovviamente. Adesso non mi fa più effetto, ma se fosse successo mesi e mesi fa? Ci sarei rimasto male e probabilmente sarei tornato depresso come prima, avrebbe rovinato la lunga fatica che ho fatto per uscire da qual cazzo di tunnel! Porca miseria, alzati troia e vai a parlare fuori o da qualche altra aperte, nessuno vuole sentire le tue conversazioni. Palese fatto a posta. Io mi chiedo il perchè di tale gesto, si sente migliore a prendere un altro cazzo? Boh... Io fossi stato nella sua stessa situazione, sapendo che una persona che teneva a me era lì presente, mi sarei alzato e avrei conversato distante da questa. Che schifo di persone, più vivo in questa società e più mi viene voglia di diventare un'eremita che vive sulla cima di una montagna sperduta.
Ma scusa il tuo amico sapeva di voi? Se è così certamente non è un tuo amico a invitarla o comunque a invitarla senza dirti niente.

Ma almeno tel aveva data la figa?

A parte la giusta domanda di emorroide, qua tu dovevi approfittare della situazione, sospendere la tua partita metterti a fianco a lei, seguire la conversazione, annuire, prenderla per il culo beatamente farla sentire veramente una merda più di quello che è. Qui bisogna smetterla di essere succubi, dobbiamo essere padroni

Io ho uno sguardo che mette a disagio le persone e le fa sentire giudicate. Motivo per cui a volte le persone mi odiano senza conoscermi.
Io avrei preso il telefono, fatta una risata senza far capire se rido di lei o per qualcos'altro e poi iniziato a scrivere.

La mia ex non mi vede da anni e non mi vedrà più in vita sua. Dovete sparire dalla circolazione e queste cose le mandano in bestia perché non possono avere il controllo su di voi. Neanche indiretto. Neanche provare a farvi giungere loro notizie che potrebbero EVENTUALMENTE farvi rosicare ( circa la loro nuova vita sentimentale ). Senza social poi…
Tutte e dico tutte le ex possono anche odiarvi ma non saranno mai indifferenti nei vostri confronti.
Giocatevi le vostre carte con queste troie !

La mia ex non mi vede da anni e non mi vedrà più in vita sua. Dovete sparire dalla circolazione e queste cose le mandano in bestia perché non possono avere il controllo su di voi. Neanche indiretto. Neanche provare a farvi giungere loro notizie che potrebbero EVENTUALMENTE farvi rosicare ( circa la loro nuova vita sentimentale ). Senza social poi…
Tutte e dico tutte le ex possono anche odiarvi ma non saranno mai indifferenti nei vostri confronti.
e invece la mia ex è proprio indifferente... o forse semplicemente perchè dopo di lei da 4 anni ormai, non ho manco più sfiorato una ragazza (ovviamente non per mia volontà)? Chiedo.

Quanto rosicate oh, una persona serena non rosica, non evita, non invidia, non dà importanza, si fa i cazzi suoi con calma, perché dovrei farmi rovinare la serata dalle parole libere di una coppia? Si amano? Bene! Si è comportata così per provocare e infastidire? Sti cazzi! Che mi importa?

Io ho uno sguardo che mette a disagio le persone e le fa sentire giudicate. Motivo per cui a volte le persone mi odiano senza conoscermi.
Io avrei preso il telefono, fatta una risata senza far capire se rido di lei o per qualcos'altro e poi iniziato a scrivere.
Probabilmente non ti odia nessuno e sei solo Sloth percepito, quando qualcosa ci da fastidio la evitiamo semplicemente, senza fare tanti castelli in aria.

lo fanno apposta per girare il coltello nella piaga, mentre eri per i tuoi cazzi a giocare la guardavi oppure la ignoravi?
Eravamo seduti di fronte, qualche sguardo sia mio che suo c'è stato ovviamente. Non mi guarda solo quando è con il suo attuale ragazzo.

Ma scusa il tuo amico sapeva di voi? Se è così certamente non è un tuo amico a invitarla o comunque a invitarla senza dirti niente.
Il fatto è che lei era nella nostra comitiva una volta prima di farsi fidanzata, quindi capita che rare volte quando il ragazzo è fuori lei si fa viva. Non è da me comunque influenzare gli altri, se c'è o meno non posso dire nulla o sarò io stesso a mettermi in cattiva luce. Se c'è semplicemente ci ignoriamo a vicenda.

Il discorso ha un senso, anche se si fa per non soffrire, col tempo si dimentica e non si cade in tentazione senza contatti, ma cosa intendi col giocatevi le vostre carte? E' una proposta di abbandonare il tavolo, exit strategy, non c'è un prosieguo.

Io sono del parere comunque che non si può dimenticare e chi lo fa o cerca di farlo è solo un vigliacco. Bisogna accettare le cose per come sono andate, e purtroppo sono andate male e chi ci ha rimesso sono stato io. Ancora oggi a distanza di un anno non l'ho dimenticata sono onesto... Non vi nego che a volte mi compare in sogno e finisce per farmi passare il sonno. Ci ho sofferto parecchio ma almeno l'unica nota positiva è che non mi farò trattare più così da una fottuta np!

Io sono del parere comunque che non si può dimenticare e chi lo fa o cerca di farlo è solo un vigliacco. Bisogna accettare le cose per come sono andate, e purtroppo sono andate male e chi ci ha rimesso sono stato io. Ancora oggi a distanza di un anno non l'ho dimenticata sono onesto... Non vi nego che a volte mi compare in sogno e finisce per farmi passare il sonno. Ci ho sofferto parecchio ma almeno l'unica nota positiva è che non mi farò trattare più così da una fottuta np!
Un anno è pure poco, a quella che mi ha fatto mettere a rischio lavoro salute e libertà ci ho pensato per 5 anni circa, quando ero in macchina da solo gridavo il suo nome come un disperato, a momenti speravo che le succedesse qualcosa di grave per poi poterla aiutare e riconquistarla, e me ne ha fatto di tutti i colori, ma è stata comunque una esperienza e come dici bene serve per le prossime volte, ora non la evito non suscita nessun sentimento rispetto a una sconosciuta qualsiasi, ma allontanarsi e sparire la trovo una scelta valida, il cervello necessita di essere disintossicato e meno stimoli riceve meglio è se si tratta di amore non corrisposto, ci sono persone che gli dura decenni sta cosa.

Status
Not open for further replies.
Back