Il sesso orale vale nel bodycount?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, anche tentativo di penetrazione non andato a buon fine ma per me non conta nel BC.
Ma perché non dovrebbe contare? Era ipnotizzata?
Il BC è avere una persona con cui fai sesso, poi mica il sesso per forza comprende penetrazione.
Poi a maggior ragione se lei voleva fare anche quello, cioè se hai avuto sfiga mica inficia il fatto che lei ci stesse con te.

No coglione non é corretto. Se intendi pisciare dentro il culo devi usare “nel”. La forma che hai usato tu é gergale. Ora basta però che mi sono rotta il cazzo di istruirti
grammaticalmente è corretto, cogliona di merda, qua hai toppato professorina di sto cazzo, oh e non mi quotare mai più mi hai rotto la minchia per davvero, non voglio mai più vedere una tua notifica spuntare fuori porco ***

Ma perché non dovrebbe contare? Era ipnotizzata?
Il BC è avere una persona con cui fai sesso, poi mica il sesso per forza comprende penetrazione.
Poi a maggior ragione se lei voleva fare anche quello, cioè se hai avuto sfiga mica inficia il fatto che lei ci stesse con te.
Verissimo

O ignori i miei 3d o impari l’italiano, per te é più veloce la prima ❤️
ma sei tu che scassi il cazzo con ste "correzioni" quotandomi a random, chi ti stava cagando di striscio, vattene a fanculo te, l'italiano, la grammatica e la mad**** puttana

Correggerei chiunque altro, soprattutto se non metti l’h
*** cane su 5k messaggi un errore oddio noooo ma svegliati, *** merda stavo lavorando, in quei 3 secondi di tempo ho scritto una minchiata al volo, non mi soffermo ogni messaggio 10 minuti a rileggermelo se ho fatto qualche errore, come esce fuori esce fuori chissene fotte..

Ripeto ignorami e non mi rompere i coglioni
fai lo stesso, adios

Se te la preso in bocca significa che te la saresti potuta scopare easy
Quindi anche se a livello pratico non le hai sfondato la figa la possibilità era concreta al 100%
Sii ma secondo me il discorso è anche un altro, anche se ti bacia c'è un bel feeling ci può essere il rapporto, ma se non si hanno tempo e modi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro