Il sistema scolastico in mano alle np

La scuola è in mano alle np: np ovunque, dall'infanzia alle superiori. Le menti dei giovani umani di ogni società sono contaminate dalla bluepill propalata a proprio vantaggio dalle np. I maschi che insegnano nelle scuole sono tutti beta cuck normie simp bluepillati soy boy. Le np vogliono introdurre nei programmi cosiddette figure femminili di rilievo storico: posso capire citare Ipazia, Rosa Luxemburg, Cristina di Belgioioso; ma è inaccettabile pensare che possano essere equiparate ai corrispettivi maschili. Vogliono riscrivere la storia relegando nell'oblio colossi come Leopardi (vero Re degli incel, personaggio enorme, trattato macchiettisticamente da almeno 80 anni) e Schopenhauer (vero sigma, odiato dalle insegnanti np, schifato e spesso tralasciato), elevando le np a ruoli superiori a quello che hanno meritato.

Una parola sul colossale poeta di Recanati: nel nostro sventurato paese, Leopardi è sempre stato considerato, apertamente o meno, uno sfigato di dimensioni cosmiche; fatto soggetto di ilarità, deriso e, nel migliore dei casi, compatito. Questa è la dimostrazione di come la cultura surrettiziamente matriarcale del nostro paese (o meglio della società occidentale) odi con tutto il cuore gli incel, piccoli e ripugnanti sgorbi della società, e tutti i redpillati, anche ante litteram come il Leopardi.

Lo ripeto, la nostra società è matriarcale e lo è da almeno 80 anni (mai sentito la frase "alla fine a comandare sono le donne", detta tra il serio e il faceto?). Gli uomini muoiono in guerra, gli uomini lavorano, gli uomini sono costretti dalle pressioni sociali a lasciare il posto alle np (si veda il poveraccio morto nel naufragio della Costa Concordia), e l'elenco potrebbe continuare.

Quali poeti vengono celebrati nel mondo dei normie cuck beta provider? Dante e Petrarca, simp per eccellenza (la qualità letteraria non si discute, ma che fossero simp è indiscutibile, anche nel caso Laura fosse un'invenzione letteraria, cambia poco).


CONCLUSIONE
L'istruzione è completamente nelle mani delle np, la cancel culture si sta attivando a pieno regime anche in quegli orrendi erogatori di cloni che sono le scuole. I basati della storia stanno venendo spazzati via e relegati nell'oblio (quel sigma di Alfieri sempre in secondo piano rispetto al normie Parini). Non parliamo poi di Amiel, Cioran, Mainlander... Persi nel nulla.

Non è un thread goliardico. Sono serio, tremendamente e lucidamente serio.
Cazzo io questo me lo copio talmente è scritto bene mi fomenta da paura zio fa' 🚀
 
Un altro gigante incel è stato Van Gogh.
Magari quando la signora decide di sbloccare Nepsis se ne potrà parlare.
Sempre ossequi signo'
Una cosa alla volta caro... prima vediamo se riusciamo a trovare un altro mod, da aggiungere per il momento
 
Una cosa alla volta caro... prima vediamo se riusciamo a trovare un altro mod, da aggiungere per il momento
Ho solo detto di sbloccare Nepsis non di cambiare mod. Alba a me sta antipatica/ antipatico perché sembra tirarsela , snob. Poi vedete voi
 
a me albacosa sta simpatica.
non ho minimamente memoria di lei, ma sono fuori dal giro.
cos'è sta storia che è un uomo che si fa seghe in chat?
 
Ho solo detto di sbloccare Nepsis non di cambiare mod. Alba a me sta antipatica/ antipatico perché sembra tirarsela , snob. Poi vedete voi
Per ora aggiungere un mod, non cambiare

Comunque se sbanniamo ora Nepsis insulterà e verrà bannato di nuovo quindi tanto vale aspettare
 
a me albacosa sta simpatica.
non ho minimamente memoria di lei, ma sono fuori dal giro.
cos'è sta storia che è un uomo che si fa seghe in chat?
È un uomo che finge di essere donna. Di quelli che un tempo sarebbero stati nelle stanze imbottite, e oggi girano liberi grazie al progressismo liberale che ha infettato il mondo.
 
Alba sembra cercare gli insulti ad ogni suo intervento. Troll
Lo farebbe anche se venisse declassata ad utente normale, e in quel caso comunque servirebbe un altro mod
Poi che dica di se che è importante perché legge tutti i threads a me lascia basito .
Si é presa l'incarico di farlo, come lo faccio io.
L'unica cosa é che lei si é creata un personaggio che é bersaglio di insulti (non essendo proprio il massimo per un forum redpill come questo) poi mette warning in caso di insulti e questo é positivo per carità, mi dispiace solo il fatto che buona parte - non tutti - di quegli insulti sono rivolti al suo personaggio
 
Back
Top