Il sistema scolastico in mano alle np

Dovrei censurare il mio pensiero, non provoco affatto, dico solo la mia. In questo caso dove avrei detto il contrario? Ho dato ragione a Hutch ed ho solo spiegato che in base alla mia esperienza coi programmi le donne di valore vengono trascurate. Alcuni litigi non nascerebbero se tutti rispettassero le opinioni altrui. Non mi sogno di insultare chi non la pensa come me, mentre viene regolarmente fatto con me.
In generale dicevo, non in questo caso specifico
 
Dovrei censurare il mio pensiero, non provoco affatto, dico solo la mia. In questo caso dove avrei detto il contrario? Ho dato ragione a Hutch ed ho solo spiegato che in base alla mia esperienza coi programmi le donne di valore vengono trascurate. Alcuni litigi non nascerebbero se tutti rispettassero le opinioni altrui. Non mi sogno di insultare chi non la pensa come me, mentre viene regolarmente fatto con me.

Secondo il mio pensiero @albaserenadv è una moderatrice in gamba, moralmente corretta e caratterialmente materna.
Certo, alcuni suoi pensieri potrebbero suonare “arcaici”, e siccome molti di noi appartengono a generazioni moderne, potrebbero considerarli non pertinenti alle tematiche del 2024.
MA a parte che ciò non mi turba minimamente, anzi, poi bisogna guardare la visione dell'insieme e posso confermare che AlbaSerena è tutto fuorchè severa o cattiva. Va compresa, e se magari il suo pensiero non coincide col nostro si ricorre ad un pacifico dialogo senza insulti aggressivi.
✌🏻

PS: qualora qualcuno pensi che io lustri i moderatori, per confutazione posso dimostrare che non sono un adulatore. A parte avere maggiori possibilità di frequentare ragazze, non vedo altri motivi su questo forum di fare ciò per avere una compensa. (diventare mod non mi piace). 🙂
A parte diventare più forte… quello si xD
 
Il problema nasce quando cominciano a fare propaganda involontaria, è impossibile in questi ultimi anni essersi formati e non avere avuto influssi nelle università medie italiane sui temi che ben conosciamo. È anche molto difficile il non trasporre le proprie frustrazioni personali sul posto di lavoro e non riversarle sui propri allievi. Le np notoriamente senza marito che ho avuto per professoresse erano quelle più acide e giudicanti nei confronti di alcune tipologie di bambini e giovani adolescenti come loro futile forma di rivalsa, altre erano palesemente mentalmente instabili, una è addirittura arrivata a spintonare il bidello tanto per dire. Per chi ha la sfortuna di non avere una guida al di fuori della scuola (un padre presente, uno zio, un fratello più grande, un gruppo di cui fare parte) come un ragazzo solitario, si tenderà a vedere nel maestro un esempio da seguire per migliorare la propria formazione umana (principalmente erano uomini per la popolazione maschile, con le classi divise per sesso) ma se gli esempi viventi sono rappresentate da racchie urlanti che nemmeno sanno fare il proprio lavoro, in quel caso è finita e tanto vale chiudersi in biblioteca tra la compagnia dei libri se si ha l'età della ragione ed incrociare le dita e fregarsene se si è più piccoli.
 
D'accordo sulla prima parte ed anche sulla seconda, nel senso che certo i programmi erano e sono attagliati sulle singole esigenze delle materie. Quello che contesto nel merito è che se entri nel dettaglio dei singoli programmi lo spazio riservato alle grandi donne è pochissimo. Già sono poche perché per secoli non hanno avuto l'accesso all'istruzione, poi le ignora anche il Ministero e siamo apposto. Per questo motivo faccio lezioni fuori programma sulle grandi protagoniste della geopolitica, e ce ne sono un po' ignorate dai programmi ufficiali.
A voi NP interessa solo dello stipendio.
Ma dai che non ci credi manco te alla cazzate che spari 😂😂🤡
 
Last edited:
io sono un rincoglionito e me lo dico anche da solo. non c'è nessun problema al riguardo
se sei chi ho capito io del discord di funesto non sei migliore di me, sei solo un essere pieno di odio e rancore, e sei pure peggio di un rincoglionito

sei ridicolo a fa.. vabeh mi fermo qui. non scendo al tuo livello

sto qua sta a fare le webcam in diretta discord per dimostrare che non è brutto e poi continua a farsi le seghe
E invece come al solito non hai capito un cazzo. Torna a farti le seghe e a giocare a WoW, va'. E dato che, se riconosci di essere un rincoglionito non è un'offesa, ribadisco che sei un rincoglionito di dimensioni siderali.
Sei pregato di non insultare Anakin. E di non insultare nessuno in generale.
Il tuo ban è una medaglia al valore, coglione. Questo forum è diventato una barzelletta, il forum dei beta che accettano che un troll bluepillato woke che si spaccia per donna sia mod.

Un forum in cui dare del coglione a un bluepillato woke è punito col ban non può dirsi un forum redpill, ma una barzelletta.

Secondo il mio pensiero @albaserenadv è una moderatrice in gamba, moralmente corretta e caratterialmente materna.
Diludendo.
 
Dai torna su chatroulette in diretta discord a dimostrare ai tuoi amici blackpillati che rimorchi 😂

Poverino
 
E allora chi cazo sei di il tuo Nick invece di nasconderti
Perché dovrei? Invece di blaterare minchiate, togli quell'aborto di mod che ti porti appresso dal vecchio forum; ché, anche se nessuno ha il coraggio di dirtelo apertamente, sei lo zimbello del forum. Un po' di dignità.
 
Battaglia che va avanti da secoli quella di albò, tempo buttato..
sbaglio o era stata tolta e nel giro di un giorno ti sei lavato le mani di moderare?
io penso che alba rimarrebbe anche come utentessa il problema è che poi nessuno aiuta ne è affidabile come alba, nonostante molte sue prese di posizione al limite della provocazione

ps se questo fosse veramente un forum redpill non ci sarebbe manco bisogno di moderare nulla. quello sarebbe il vero sogno. un forum autogestito o che non ha bisogno di moderazione a causa dell alto grado di civiltà dell'utenza. ma è solo un sogno. forse giusto in scandinavia si potrebbe fare una cosa del genere.. nel resto del mondo c'è troppa inciviltà e gente frustrata che rompe i coglioni per il gusto di farlo
 
sbaglio o era stata tolta e nel giro di un giorno ti sei lavato le mani di moderare?
io penso che alba rimarrebbe anche come utentessa il problema è che poi nessuno aiuta ne è affidabile come alba, nonostante molte sue prese di posizione al limite della provocazione

per me Alba è una moderatrice in gamba, se qualche sua affermazione suona arcaica allora si cerca un confronto pacifico. Niente insulti gratuiti aggressivi come spesso noto, la si sminuisce a priori , senza cercare un'argomentazione pacifica.

Per me è valida!
 
Più che altro, ciò che non capisco è perché, ma vi assicuro che accade spesso nei forum che frequento, in particolare se si parla di politica: per quale motivo 'noi', intendo in generale quelli che la pensano come me, devono sempre dare libertà di parola a chi manifestamente è contrario, o addirittura ostile, all'impostazione ideologica di un dato gruppo o forum, mentre, se io vado ad esprimere le mie idee in un gruppo o forum o profilo progressista verrei bannato all'istante, con tanto di minacce, ludibrio e forse segnalazioni all'autorità giudiziaria?
Qui addirittura un moderatore, ma riconosco che nonostante gli attacchi la signora alba è continente con l'uso dei poteri di moderazione.
Però non comprendo perché i forum cui partecipo, generalmente di controcultura rispetto alle merdate mainstream in voga oggi, devono sempre dimostrarsi 'aperti al dialogo' e tolleranti quando i nostri avversari ci ammazzerebbero volentieri se potessero, non prima di averci umiliato pubblicamente e moralmente.
 
Più che altro, ciò che non capisco è perché, ma vi assicuro che accade spesso nei forum che frequento, in particolare se si parla di politica: per quale motivo 'noi', intendo in generale quelli che la pensano come me, devono sempre dare libertà di parola a chi manifestamente è contrario, o addirittura ostile, all'impostazione ideologica di un dato gruppo o forum, mentre, se io vado ad esprimere le mie idee in un gruppo o forum o profilo progressista verrei bannato all'istante, con tanto di minacce, ludibrio e forse segnalazioni all'autorità giudiziaria?
Qui addirittura un moderatore, ma riconosco che nonostante gli attacchi la signora alba è continente con l'uso dei poteri di moderazione.
Però non comprendo perché i forum cui partecipo, generalmente di controcultura rispetto alle merdate mainstream in voga oggi, devono sempre dimostrarsi 'aperti al dialogo' e tolleranti quando i nostri avversari ci ammazzerebbero volentieri se potessero, non prima di averci umiliato pubblicamente e moralmente.
Sai, il discorso di non abbassarsi al loro livello.
 
sbaglio o era stata tolta e nel giro di un giorno ti sei lavato le mani di moderare?
ti dimentichi che ho già moderato sta fogna per fin troppo tempo, il mio lavoro era semplicemente accontentare il popolo mandando via alba, sacrificio che è durato poco a quanto vedo..
 
io lo dico nei giorni peggiori almeno 2 volte al giorno riesco a connettermi, e poi ci potrebbe essere qualche altro candidato come terzo moderatore però non faccio altre proposte
 
Back
Top