Il teen love è davvero così importante?

Il teen live è davvero così necessario?

• Votatori totali
    38
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so di preciso. Credo un ammorbidente, bagnoschiuma o una crema per il corpo molto forte. È molto probabile che si trattasse delle prime due opzioni nel caso del mio compagno. Quindi direi di utilizzare un ammorbidente che abbia profumo molto forte, e di lavare spesso i propri vestiti per assicurarsi che rimangano sempre molto profumati.

Solitamente sono le donne a far uso di prodotti del genere e a profumare in quel modo, e so per certo che utilizzano creme corporee, spesso alla vaniglia (trend attuale).

Ho cercato ulteriori informazioni sull'igiene femminile su YouTube e ho visto che utilizzano pure bagnoschiuma, shampoo e ammorbidenti sempre alla vaniglia (o melograno, mandarino, chi ne ha e più ne metta, basta che i profumi dei vari prodotti siano abbinati), ma la crema per il corpo è cruciale. Anche mia madre mi ha confessato che ancora oggi, a distanza di 15 anni, impazzisce e non riesce a scordarsi di una una crema corpo al fior di riso.

Ci sono molte donne “stregate” da profumi simili, ma non saprei dirti in che percentuale. Data la mia esperienza bizzarra, avevo provato a cercare delle spiegazioni e su Wikipedia avevo trovato degli studi secondo i quali le donne sarebbero intensamente attratte dal buon odore in un uomo. Ricordo che tra i vari fattori di attrazione elencati, l'odore era tra i primi nella lista.

Se potessi dare un consiglio agli uomini, direi di lasciar perdere i detergenti “da uomo” perché l'odore è sempre quello e fa veramente cagare, e di utilizzare invece i prodotti indirizzati tipicamente alle donne.
ma che profumo era? cioè tipo era dolce, fresco ecc

ma che profumo era? cioè tipo era dolce, fresco ecc
Non so descriverlo. Era molto dolce, fresco e pulito, sì. Abbastanza intenso da propagarsi nell'intera stanza e da lasciare dietro una scia profumata per 1-2 minuti appena ti passa a fianco. Un ammorbidente forse. Era intenso ma per niente soffocante come nel caso di un cologne/profumo da donna. A te non è mai capitata un'esperienza simile?

Non so descriverlo. Era molto dolce, fresco e pulito, sì. Abbastanza intenso da propagarsi nell'intera stanza e da lasciare dietro una scia profumata per 1-2 minuti appena ti passa a fianco. Un ammorbidente forse. Era intenso ma per niente soffocante come nel caso di un cologne/profumo da donna. A te non è mai capitata un'esperienza simile?
si mi è capitata ma con una donna
aveva anche lei un profumo intensissimo che mi ricordo ancora adesso
con un uomo no mai di solito anche se usano un cologne forte non è così avvolgente o attraente

si mi è capitata ma con una donna
aveva anche lei un profumo intensissimo che mi ricordo ancora adesso
con un uomo no mai di solito anche se usano un cologne forte non è così avvolgente o attraente
Eh sì, gli uomini non ne fanno proprio uso per l'appunto. Ma gli unici due che ne hanno fatto uso e nei quali mi ero imbattuta mi avevano fatto il lavaggio del cervello, diventavo una zombie ipnotizzata lol

A me è successo una volta anche se non è stato niente di particolare Ero accanto di banco ad una mia compagna di classe: a me è sempre piaciuto molto usare i profumi (non per fare colpo ma proprio perchè mi sono sempre piaciuti i profumi) e quel giorno mi ero messo un profumo molto fruttato. La mia compagna di classe si avvicinò a me e mi disse "è così afrodisiaco il profumo che ti sei messo oggi" Lol

Gli altri non lo so, solo che uno di loro (voto estetico: 5.5) aveva tante pretendenti solo perché si metteva un profumo (usava un ammorbidente o una crema corporea, BOH) che stregava tutte. Quando ha smesso di metterselo, l'incantesimo è saltato (a sua insaputa).
Vabbè ma questa è letteralmente la trama di profumo di Süskind. Comunque mi sa di troll lazytrash racconta storie troppo surreali

Se potessi dare un consiglio agli uomini, direi di lasciar perdere i detergenti “da uomo” perché l'odore è sempre quello e fa veramente cagare, e di utilizzare invece i prodotti indirizzati tipicamente alle donne.
Sta cosa di cui parli è molto strana, cioè ti piacerebbe sentire odore di prodotti con fragranze femminili su un uomo?

A me una donna con addosso odori da uomo di certo non mi piacerebbe, è un controsenso.

A me è successo una volta anche se non è stato niente di particolare Ero accanto di banco ad una mia compagna di classe: a me è sempre piaciuto molto usare i profumi (non per fare colpo ma proprio perchè mi sono sempre piaciuti i profumi) e quel giorno mi ero messo un profumo molto fruttato. La mia compagna di classe si avvicinò a me e mi disse "è così afrodisiaco il profumo che ti sei messo oggi" Lol
Esatto, aggettivo azzeccatissimo. Che profumo era, comunque? For science...

Per noi due è finita bro, non ci resta che trovarci dei coping decenti,i nostri corpi e le nostre menti sono fatte per fare delle esperienze in un certo lasso di tempo,non abbiamo sfruttato quel tempo a disposizione e adesso è troppo tardi,saremmo per sempre (almeno in piccola parte) uomini mutilati dal punto di vista relazionale.Ormai non mi sono nemmeno rimaste più lacrime,il mio viso è asciutto e il mio cuore è arido.Ci riproveremo alla prossima partita in questo gioco bastardo chiamato vita.
Si esatto neanche io ho lacrime da versare nonostante la sofferenza permane h24, sono vivo fuori e morto dentro.

Vabbè ma questa è letteralmente la trama di profumo di Süskind. Comunque mi sa di troll lazytrash racconta storie troppo surreali
Ho controllato BelloDeZia ed esistono veramente profumi ai ferormoni. Secondo me è una storia assolutamente vera, non mi stupirei se quel ragazzo si fosse messo un profumo del genere. Anche a me una mia compagna di banco un giorno mi disse che il mio profumo quel giorno era molto afrodisiaco.

Ho controllato BelloDeZia ed esistono veramente profumi ai ferormoni. Secondo me è una storia assolutamente vera, non mi stupirei se quel ragazzo si fosse messo un profumo del genere. Anche a me una mia compagna di banco un giorno mi disse che il mio profumo quel giorno era molto afrodisiaco.
Si, in natura l'odore è la prima cosa che crea attrazione per questo gli animali si annusano prima di accoppiarsi. Ma da qui a farti scopare ce ne passa

Bene, sono felice che tu abbia una fidanzata...ma cosa c'entra col mio discorso sulla necessità di fare esperienze amorose in periodo critico cosi come si deve imparare la lingua da piccoli? Non capisco perchè mi tiri in ballo i trascorsi della tua ragazza prima di stare con te. è una prova a favore o a sfavore di...cosa?

Non è la stessa cosa. A meno che uno non sia un atleta di pattinaggio o di guidare auto che inziia a 20 anni e sente la differenza con chi ha iniziato a 10, non puoi paragonare la soddisfazione che provi comunque a pattinare e guidare a quella che si prova "comunque" ottenendo qualche briciola di puttane quando sei adulto, perchè mentre il corpo non gli interessa tanto se inizi a guidare a 25 invece che 18 dato che non è un bisogno biologico, stai sicuro che se non scopi subito se lo ricorda eccome

Hai scelto un paragone proprio sbagliato

Ok ma cosa c'entra con quello che ho detto?
Io ho detto:
1 il corpo ha fasi specifiche in cui bisogna imparare certe cose (lingue, certi movimenti se vuoi fare l'atleta, e il sesso se vuoi sentirti validato e sopportare le future crudezze)
2 se non passi la fase specifica a pieni voti il corpo (non puoi "scegliere" di non soffrire, chi non soffre sta cosa non lo sceglie ma è biologicamente magari piu coriaceo) soffre
All'inizio intendevo quando hai detto che solo i maschi possono avere la mancanza della teen love, ma anche le femmine possono averla questo intendevo.
Chiaro la percentuale sicuramente ricade sui maschi, ma una ragazza può benissimo essere timida e non avere relazioni in teen Age oppure no.
Secondo me ci stiamo facendo troppe pippe mentali, anch'io ho sofferto in adolescenza di non aver avuto una relazione seria con sesso dormire insieme e tutto, vuoi per colpa mia vuoi per l'ambiente.
Ma l'ho avuta a 21 anni e tutt'ora non mi sento indietro rispetto agli altri, mi sento indietro nel momento in cui vorrei fare qualcosa che non ho fatto e che gli altri si, ma è comunque una scelta.
Ma non ho problemi, si mi sento un pochino brutto ma questa cosa ci è sempre stata.
Siamo umani, tutto è dentro di noi, ci sono persone che hanno avuto la loro prima relazione tardi, e comunque vivono.
Non siamo macchine che devono superare il collaudo e fare la revisione raga.
Se proprio si và a pay e si vive un minimo l'esperienza che secondo me può aiutare tantissimo poi non lo so perché non ci sono mai andato.

Ultima modifica:
Non so di preciso. Credo un ammorbidente, bagnoschiuma o una crema per il corpo molto forte. È molto probabile che si trattasse delle prime due opzioni nel caso del mio compagno. Quindi direi di utilizzare un ammorbidente che abbia profumo molto forte, e di lavare spesso i propri vestiti per assicurarsi che rimangano sempre molto profumati.

Solitamente sono le donne a far uso di prodotti del genere e a profumare in quel modo, e so per certo che utilizzano creme corporee, spesso alla vaniglia (trend attuale).

Ho cercato ulteriori informazioni sull'igiene femminile su YouTube e ho visto che utilizzano pure bagnoschiuma, shampoo e ammorbidenti sempre alla vaniglia (o melograno, mandarino, chi ne ha e più ne metta, basta che i profumi dei vari prodotti siano abbinati), ma la crema per il corpo è cruciale. Anche mia madre mi ha confessato che ancora oggi, a distanza di 15 anni, impazzisce e non riesce a scordarsi di una una crema corpo al fior di riso.

Ci sono molte donne “stregate” da profumi simili, ma non saprei dirti in che percentuale. Data la mia esperienza bizzarra, avevo provato a cercare delle spiegazioni e su Wikipedia avevo trovato degli studi secondo i quali le donne sarebbero intensamente attratte dal buon odore in un uomo. Ricordo che tra i vari fattori di attrazione elencati, l'odore era tra i primi nella lista.

Ma che sarebbero ste creme per il corpo di cui parli? Mai sentito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro