Sarà copeMa vuoi dire che sto profumo ti attraeva sessualmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà copeMa vuoi dire che sto profumo ti attraeva sessualmente?
Secondo me è tutto nella sua testa.Vabbè ma questa è letteralmente la trama di profumo di Süskind. Comunque mi sa di troll lazytrash racconta storie troppo surreali
Sì. Affari vostri se non ci credeteMa vuoi dire che sto profumo ti attraeva sessualmente?
E ma allora dicci meglio che prodotto era. Usa chatGPT per scovarlo.Sì. Affari vostri se non ci credete
Non lo so che prodotto era, non gliel'ho mai chiesto. @Magic92 una possibile risposta te l'ha data: Hugo Boss.E ma allora dicci meglio che prodotto era. Usa chatGPT per scovarlo.
Vabbè si sa che la femmina sente molto l'odore del maschio e viene attratta da ciò, insieme alla voce.Se queste ti sembrano surreali, non hai ancora sentito niente. Meglio se continuo ad astenermi
E così tutti gli utenti del forum comprarono questi prodotti miracolosi e in seguito il forum venne chiuso perchè i problemi furono risolti.E ma allora dicci meglio che prodotto era. Usa chatGPT per scovarlo.
La femmina sente molto l'odore del maschio, arriva dei recettori importanti per l'attrazione, anche il maschio li sente ma non come la femmina.Secondo me è tutto nella sua testa.
Sarebbe la salvezza, straordinarioE così tutti gli utenti del forum comprarono questi prodotti miracolosi e in seguito il forum venne chiuso perchè i problemi furono risolti.
Ma Hugo Boss sono profumi non creme come dicevi pocanzi.Non lo so che prodotto era, non gliel'ho mai chiesto. @Magic92 una possibile risposta te l'ha data: Hugo Boss.
Basta smettere di segarsi per un mese e non tagliarsi i peli delle ascelle e le parti intime sopratutto e vedrai come sentono il tuo odore,altro che cremine e profumini da metrosessuali.La femmina sente molto l'odore del maschio, arriva dei recettori importanti per l'attrazione, anche il maschio li sente ma non come la femmina.
Non segarsi per un mese non so se fa bene alla prostataBasta smettere di segarsi per un mese e non tagliarsi i peli delle ascelle e le parti intime sopratutto e vedrai come sentono il tuo odore,altro che cremine e profumini da metrosessuali.
Rileggiti i miei messaggi se qualcosa non ti è chiaroMa Hugo Boss sono profumi non creme come dicevi pocanzi.
Io ho resistito 21 giorni l'anno scorso. Poi ho dovuto mollare perchè mi stavano esplodendo le palle.Non segarsi per un mese non so se fa bene alla prostata
Sento spesso qui utenti affermare che non aver vissuto l'amore adolescenziale sia un qualcosa che pone in essere un vuoto incolmabile e che mai ci si potrà riprendere da tale mancanza.
Beh io non credo sia stato così per me. A dire il vero è proprio alla modica età di 23 anni che sento più che mai il bisogno di una relazione sentimentale. Personalmente fino a 17/18 se non addirittura 19 anni, la figa era si una mancanza, ma che colmavo facilmente, tutto sommato vivevo tranquillo. Addirittura credo che fino a 15/16 me ne fregasse poco o in ogni caso non averla non era chissà che sofferenza. Ho qualche amico che ha iniziato a fare sesso intorno ai 20 anni e sta benissimo.
Per cui, io credo che sarebbe bastato che una sola droya si degnasse di apprezzarmi sessualmente tra i 20 e i 23 per non cadere totalmente nel baratro attuale. Forse se proprio in questo periodo trovassi qualcuna potrei evitare di ascendere alla totale apatia. Tuttavia, non è accaduto negli ultimi 10 anni, non vedo perché il copione dovrebbe cambiare.
Non credo al destino, però forse comincio a pensare che davvero non c'è speranza, non c'è redenzione per quelli come me. Del resto nella storia ci sono sempre stati i perdenti, non mi reputo tale sotto altri aspetti ma sicuramente sotto quello sessuale/sentimentale. C'è sempre stata una % di uomini che non si è riprodotta. È come quando prendi finasteride, ok solo il 2/3% (sulla carta) avrà sides, ma qualcuno dovrà pur far parte di tal minoranza.
Digressione a parte, credete davvero che il Teen Love sia stata una così grave mancanza o in fin dei conti vi sarebbe bastati essere "amati" entro una certa età (il cui limite sono i 23/24 imo)?
Nel mio caso ricordo perfettamente che quando la mia compagna di classe mi disse che avevo un profumo molto afrodisiaco quel giorno utilizzai un profumo di Hugo Boss molto fruttato.Ma Hugo Boss sono profumi non creme come dicevi pocanzi.
Non ti ricordi il nome?Nel mio caso ricordo perfettamente che quando la mia compagna di classe mi disse che avevo un profumo molto afrodisiaco quel giorno utilizzai un profumo di Hugo Boss molto fruttato.
Brutto no, sono passati tanti anniNon ti ricordi il nome?
Minchia quanto stai copando.Non ti ricordi il nome?
Ahahahahahahah. Let me cope.Minchia quanto stai copando.