Il tempo che che passa #blackpill

Status
Not open for further replies.
Raga, la vita è questa: c'è chi può e chi non può. Noi non possiamo. Fine. Il problema è accettare la cosa e diventare indifferenti al 100%. Lì sta lo scoglio...
Io prendo la vita come viene, tanto di più non posso fare. Piccoli obiettivi tipo dimagrimento li posso raggiungere, ma poi finisce lì.
fino a 30 anni ho avuto una vita decente, ho dei bei ricordi e ora vivo di quelli.
Ognuno ha il suo destino, c'è chi muore a 90 anni circondato figli e nipoti, ma c'è chi muore a 40anni, chi a 20. Chi vive fino a 80 una vita piatta. Nulla si può contro il destino.
 
Raga, la vita è questa: c'è chi può e chi non può. Noi non possiamo. Fine. Il problema è accettare la cosa e diventare indifferenti al 100%. Lì sta lo scoglio...
vivessimo in un'isola deserta senza i social dove ti sbattono culo e tette in faccia ogni 3x2 ti direi anche possibile
ma nello stato attuale delle cose è impossibile accettare di non poterle scopare, è un continuo essere provocati ovunque ti giri..
 
vivessimo in un'isola deserta senza i social dove ti sbattono culo e tette in faccia ogni 3x2 ti direi anche possibile
ma nello stato attuale delle cose è impossibile accettare di non poterle scopare, è un continuo essere provocati ovunque ti giri..
Verissimo...
 
Sono soprattutto i rimpianti che mi divorano dall'interno, il passare del tempo è un concetto naturale che ho accettato ed interiorizzato. Purtroppo la mia personalità è stata costruita fin dal concepimento da problemi fisici e caratteriali, maltrattamenti subiti all'asilo, bullismo a scuola e litigi familiari cui ho assistito,isolamento dei coetanei. Quindi l'impalcatura emotiva è quella che mi ha portato a compiere sbagli e non sfruttare le occasioni che mi si paravano di fronte per il fatto che non le meritassi. Non c'è una soluzione, il tempo passato non ritorna, ad una certa le possibilità di cambiare sono minime: l'unica cosa è capirlo e copare.

Ho dimenticato di aggiungere anche una catastrofe naturale rilevante degli ultimi anni che ho vissuto in prima persona come ciliegina sulla torta di merda
 
Last edited:
Sono soprattutto i rimpianti che mi divorano dall'interno, il passare del tempo è un concetto naturale che ho accettato ed interiorizzato. Purtroppo la mia personalità è stata costruita fin dal concepimento da problemi fisici e caratteriali, maltrattamenti subiti all'asilo, bullismo a scuola e litigi familiari cui ho assistito,isolamento dei coetanei. Quindi l'impalcatura emotiva è quella che mi ha portato a compiere sbagli e non sfruttare le occasioni che mi si paravano di fronte per il fatto che non le meritassi. Non c'è una soluzione, il tempo passato non ritorna, ad una certa le possibilità di cambiare sono minime: l'unica cosa è capirlo e copare.
Stessa cosa. Ne ho parlato spesso sul forum: famiglia disfunzionale. Ho praticamente vissuto anni e anni in mezzo ad urla e litigi continui, e ciò ha influito sul mio carattere rendendomi insicuro, timido, impacciato e aggressivo. Vittima di bullismo alle medie e superiori sia fisico che psicologico e problemi mentali ereditari dal ramo materno...
 
Stessa cosa. Ne ho parlato spesso sul forum: famiglia disfunzionale. Ho praticamente vissuto anni e anni in mezzo ad urla e litigi continui, e ciò ha influito sul mio carattere rendendomi insicuro, timido, impacciato e aggressivo. Vittima di bullismo alle medie e superiori sia fisico che psicologico e problemi mentali ereditari dal ramo materno...
L'iperprotezione genitoriale mista ad ansia dei suddetti unita ad una ipersensibilità è un mix micidiale per attirare le attenzione dei bulli, è come se fiutassero la preda con determinate caratteristiche gli stronzi.
 
Interessante questione, da incel 34enne khhv vivo il tempo che passa come la cosa più normale del mondo, soprattutto senza nessun rimpianto, anche perche' come avevo già scritto giorni fa', la mia vita poteva andare solo in questa direzione, anche prendendo decisioni diverse sarei sempre a questo punto e in questa condizione☹️
@CrudistaCarnivoro dopo i 30 sei più tranquillo te lo dico io fidati😉
Confermo tutto.
 
Avrei tranquillamente evitato scuola e università, iniziando a lavorare a 14 anni e cercando qualche sistema per fare soldi. Avrei dedicato parecchio tempo a maxxarmi nel periodo adolescenziale cercando di correggere qualche deformità prima dei 20 anni e facendo sport seriamente. Avrei poi iniziato presto a viaggiare in cerca di figa e magari avrei pensato all'espatrio.Tutto sommato sei ancora in tempo per fare queste cose, sempre se hai le palle.
 
Riguardo me, è l' ansia di restare incel a vita che mi procura malanimo, fondamentalmente. Poi il fatto di vivere in una società dove non mi piacciono molte cose.
Io sapevo che sarei rimasto incel a vita da quando avevo 16 anni, non potrei immaginare e non avrei potuto avere una vita diversa da questa quindi sono relativamente sereno☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top