Il tempo che che passa #blackpill

Status
Not open for further replies.
Io a quel punto ancora no, soprattutto perché ai miei fianchi, quando dormo la notte, ci sono 2 angioletti: 2 pastori tedeschi.
Tuttavia di invecchiare non ho motivazione, per cui dopo aver superato i 50, in assenza di cambiamenti radicali a livello mondiale, sarà meglio che io sia levato di mezzo, così mi reincarno presto senza dover fare la trafila della vecchiaia che non mi servirebbe a nulla .
La penso come te! ❤️
 
Io non ho nessun rimpianto se sono nato deformato e faccio ancora interventi chirurgici.sapevo già che con questa malformazione nessuna ragazza mi avvicinerebbe sia alle superiori che dopo ... quindi sto lottando tutti giorni per diventare un uomo migliore..e poi vedremo sarò single a vita o troverò finalmente una compagna della vita in futuro
 
Io a quel punto ancora no, soprattutto perché ai miei fianchi, quando dormo la notte, ci sono 2 angioletti: 2 pastori tedeschi.
Tuttavia di invecchiare non ho motivazione, per cui dopo aver superato i 50, in assenza di cambiamenti radicale a livello mondiale, sarà meglio che io sia levato di mezzo, così mi reincarno presto senza dover fare la trafila della vecchiaia che non mi servirebbe a nulla.
Non barare, tutti dobbiamo fare la trafila della vecchiaia, per poter finalmente andare a vedere i cantieri.
 
Io a quel punto ancora no, soprattutto perché ai miei fianchi, quando dormo la notte, ci sono 2 angioletti: 2 pastori tedeschi.
Tuttavia di invecchiare non ho motivazione, per cui dopo aver superato i 50, in assenza di cambiamenti radicale a livello mondiale, sarà meglio che io sia levato di mezzo, così mi reincarno presto senza dover fare la trafila della vecchiaia che non mi servirebbe a nulla.
La penso così anche io, non me la sento veramente di vivere questo tipo di vita fino a 70-80 anni.
Vedo molti vecchi trascinarsi a mala pena, qui l'allungamento della vita a tutti i costi considerano una cosa positiva, siamo sicuri?
Per me vivere veramente bene le fasi in cui si è giovani e in età per fare famiglia, dopodiché basta.
 
Io non ho nessun rimpianto se sono nato deformato e faccio ancora interventi chirurgici.sapevo già che con questa malformazione nessuna ragazza mi avvicinerebbe sia alle superiori che dopo ... quindi sto lottando tutti giorni per diventare un uomo migliore..e poi vedremo sarò single a vita o troverò finalmente una compagna della vita in futuro
Implacabile, caro !
 
Mmm, non è la prima volta che sento questi discorsi solo nell'ultimo periodo...

Bé, hai scritto tempo che passa blackpill, eccotene una difficile da ingoiare in tema: la vita in realtà non è che 20 estati utili (non è mia, la lessi anni fa).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top