Il tempo passato con la figlia di mia cugina

Cosa ti fa pensare che le farei del male? Forse perché nella vostra cultura stuprate le bambine quindi credete che qui la gente sia come voi
Io non ho una cultura sono apolide
Detto questo l ha detto santan stesso che se avesse una figlia se la scoperebbe.. e te.. beh non mi sembri proprio la persona piu affidabile..

Non dico che faresti del male ma uno come te gia solo con la presenza fa danni

Da quello che ha sempre scritto qua sopra io da solo con una bambina mai.
Ma è anche probabile che manco esista questa cugina come quando diceva che doveva incontrare la Meloni.
Credo che una delle poche cose che non ho è la pedofilia e non ho mai mostrato tendenze pedofile.

Esattamente cosa avrei scritto di pedo? Quando avrei scritto che vorrei scopare la mia eventuale figlia?
Non avrai scritto cose pedo(e io mica ti ho accusato di questo) ma altre cose che mi farebbero evitare di farti stare da solo con una bambina.Trollerai anche ma sei strano forte.

Non avrai scritto cose pedo(e io mica ti ho accusato di questo) ma altre cose che mi farebbero evitare di farti stare da solo con una bambina.Trollerai anche ma sei strano forte.
Hai messo mi piace ad Anakin che ha scritto che io ho detto che scoperei mia figlia.
Non l'ho mai detto o scritto

GIarda credo che nella vita vera la gente si fida più di me che si te.
È aggiungo fanno bene. Mai deluso nessuno

Il problema è la crescita, magari quando è piccola sei il papà eroe,ma se poi a 15 anni ti porta a casa il maranza spaccino,il chad 30 enne,l' emo tatuato da testa a piedi ,cosa dici quando ti guardano in faccia con il sorrisetto come a dire " vecchio rimbambito mi scopo tua figlia"

Indietro