Il tempo passato con la figlia di mia cugina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ha sempre scritto qua sopra io da solo con una bambina mai.
Ma è anche probabile che manco esista questa cugina come quando diceva che doveva incontrare la Meloni.
Credo che una delle poche cose che non ho è la pedofilia e non ho mai mostrato tendenze pedofile.

Esattamente cosa avrei scritto di pedo? Quando avrei scritto che vorrei scopare la mia eventuale figlia?
Non avrai scritto cose pedo(e io mica ti ho accusato di questo) ma altre cose che mi farebbero evitare di farti stare da solo con una bambina.Trollerai anche ma sei strano forte.

Non avrai scritto cose pedo(e io mica ti ho accusato di questo) ma altre cose che mi farebbero evitare di farti stare da solo con una bambina.Trollerai anche ma sei strano forte.
Hai messo mi piace ad Anakin che ha scritto che io ho detto che scoperei mia figlia.
Non l'ho mai detto o scritto

Il problema è la crescita, magari quando è piccola sei il papà eroe,ma se poi a 15 anni ti porta a casa il maranza spaccino,il chad 30 enne,l' emo tatuato da testa a piedi ,cosa dici quando ti guardano in faccia con il sorrisetto come a dire " vecchio rimbambito mi scopo tua figlia"

Ma a questo punto se hai contatto con questa bambina, istruiscila dille che i bellocci sono cattivi e malvagi e che fanno male alle persone, invece i brutti sono bravi, buoni e tratterebbero la fidanzata da regina o principessa... Diglielo fino a che non diventi una np magari le rimane impressa in mente questa cosa e magari in futuro non andrà dai bellocci 😏🫠🥳

Ma a questo punto se hai contatto con questa bambina, istruiscila dille che i bellocci sono cattivi e malvagi e che fanno male alle persone, invece i brutti sono bravi, buoni e tratterebbero la fidanzata da regina o principessa... Diglielo fino a che non diventi una np magari le rimane impressa in mente questa cosa e magari in futuro non andrà dai bellocci 😏🫠🥳
Chissene fotte se va coi bellocci?

non sarà mai come te, i figli non sono uguali ai genitori, figuriamoci i nipoti agli zii. Goditi il tempo con lei e basta.

Oggi ha fatto il compleanno la mia piccola vicina di 7 anni,mi ha salutato educatamente,le ho chiesto come stava e mi ha detto che era la sua festa che aspettava amichetti ,poi sono andati a giocare in giardino dove i suoi genitori avevano montato quei tappeti elastici per saltare, erano lì insieme maschietti e femminucce più piccoli e più grandi insieme solo per stare insieme e ridere e avere la soddisfazione della torta,li ho invidiati, perché erano felici ,e tutti coinvolti cercando di stringersi tutti in modo da stare insieme nel tappeto,poi mi è venuto il pensiero: ma a che finisce quell' innocenza? A che età finisce quella voglia di socializzare? Credo che io a 10 anni ho sentito che iniziava a cambiare la situazione ( in peggio ) a sentire che l' invidia restava ,prima anche se qualcuno aveva i giocattoli più belli ,mi passava ,dopo piano piano crescendo restavano,invidia,rabbia,l' affetto per genitori cominciava a cambiare, è bello quando hai il candore dell' innocenza ,dell' amore incondizionato ,ma è proprio un tempo ristretto ,come la fioritura di una rosa ; mia cugina ha una figlia che ora ha fatto la maturità,e la classe aveva organizzato una settimana in Croazia per festeggiare e salutarsi ( ora si usa così) nonostante sia una ragazza studiosa ,educata,e che a casa fa tutti i lavori,non credo sia tornata immacolata ,se va bene forse di orecchio sinistro,ma come genitore cosa puoi dire? Sempre non pensarci per non impazzire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro