Il tempo passato con la figlia di mia cugina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Ogni tanto mi diverto a stare con la figlia di mia cugina. È piccola e mi piace spiegarle le cose e giocare con lei. Adoro i bambini. Per gli incel i ricordi più belli sono quasi sempre legati all'infanzia.

È molto bella e se ne ha preso da sua mamma sarà ancora più bella. Mia cugina era figa.
Ho paura di quando crescerà e diventerà una cretina che si farà scopare da Bilal. Pure mia cugina apprezzava i neri con la testa calda e ho paura ne prenda da lei (mia cugina è peggio di quello che credete, è proprio lo stereotipo di quella donna odiata nel forum).

Tra l'altro non la vedrò più col tempo probabilmente. Mi percepirà come sfigato. Forse farà battute su di me a Bilal

Perché deve crescere? 😔😔😔

Sembra abbia un IQ più alto di mia cugina per fortuna e io in particolare cerco di farla concentrare su robe che richiedono logica. Mia cugina faticava a contare. Lei è molto più sveglia.

L'unica speranza per non farle scopare Bilal è il suo IQ.

Ultima modifica:
Un italiano pazzo è meno dannoso di un musulmano civilizzato.
Non esiste civiltà musulmana, non ce l'hanno mai fatta nella loro intera storia a diventare civili.

Ogni tanto mi diverto a stare con la figlia di mia cugina. È piccola e mi piace spiegarle le cose e giocare con lei. Adoro i bambini. Per gli incel i ricordi più belli sono quasi sempre legati all'infanzia.

È molto bella e se ne ha preso da sua mamma sarà ancora più bella. Mia cugina era figa.
Ho paura di quando crescerà e diventerà una cretina che si farà scopare da Bilal. Pure mia cugina apprezzava i neri con la testa calda e ho paura ne prenda da lei (mia cugina è peggio di quello che credete, è proprio lo stereotipo di quella donna odiata nel forum).

Tra l'altro non la vedrò più col tempo probabilmente. Mi percepirà come sfigato. Forse farà battute su di me a Bilal
Ma il padre com'è?

In merito ai tuoi pensieri, ci tengo ad evidenziare che tendenzialmente i figli plasmano il carattere su quello di uno dei genitori
Quindi o prende dalla madre, o dal padre che magari è high QI.

Tua cugina non dovrebbe permetterti di passare del tempo da solo con sua figlia.
Chiaramente sempre se tutte ste cose che scrivi sono vere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro