Il terrore di diventare come loro

Io ci penso in continuazione... idem a come sarebbe stata la mia vita se avessi fatto scelte giuste in passato.
Se venivo rispettato a scuola, avete idea di chi potevo diventare?
Speriamo solo che tutto questo finisca quanto prima... sennò la vedo nera per noi in futuro.
Putin sta già pensando di schierare definitivamente i missili atomici... forse è la volta buona che succede qualcosa di bello.
Si, sulla prima parte, magari con scelte diverse negli anni dell'adolescenza avremmo avuto una sorte migliore, ma non ne avremmo mai la controprova
 
Ma non eri tu quel 40enne che si era scopato tipo una decina di teen carine da giovane? Ma non rompere i coglioni va
si 20 anni fa però, ormai i ricordi assumono la consistenza di un sogno, e comunque dovrei farmele bastare?
E' come se fossi nato ricco e avessi mangiato 3 volte al giorno per 5 anni, per poi patire la fame per il resto della tua vita,
dovrei forse considerarti privilegiato ?
 
Negare fino alla morte di esserlo, o meglio sorvolare con disinvoltura, nel caso troviate qualcuna (che non sia esplicitamente ed evidentemente, una vestale).
Che va bene a parole, se poi passi ai fatti c'è poco da nascondere e negare. Secondo me non bisogna vergognarsi nel caso di essere quello che si è però posso capire che a dirlo apertamente prima del fatto c'è il rischio di non arrivarci.
 
Che va bene a parole, se poi passi ai fatti c'è poco da nascondere e negare. Secondo me non bisogna vergognarsi nel caso di essere quello che si è però posso capire che a dirlo apertamente prima del fatto c'è il rischio di non arrivarci.

Per "i fatti" ci vuole preparesciòn, ovvio... Guarda aborro anch'io dover fingere quello che non si è, ma questa è una guerra e davanti hai la gioventù/wallate hitleriane, quindi devi essere un bastardo senza gloria... :)
 
si 20 anni fa però, ormai i ricordi assumono la consistenza di un sogno, e comunque dovrei farmele bastare?
E' come se fossi nato ricco e avessi mangiato 3 volte al giorno per 5 anni, per poi patire la fame per il resto della tua vita,
dovrei forse considerarti privilegiato ?
E perchè il tuo coetaneo italiota medio secondo te continua a scoparsi le teen a nastro? Lol...probabilmente se la passa peggio di te anzi, avendo scopato meno fighe in gioventù ed avendo oggi la moglie wallata rompicoglioni
 
A mio modesto avviso di 21enne puoi ritenerti discretamente fortunato. Per il semplice fatto che hai avuto soddisfacenti esperienze con la figa teen (che è la migliore...probabilmente ľunica che conta davvero) e ad oggi sei libero da cesse wallate rompicoglioni succhiasangue.
 
A mio modesto avviso di 21enne puoi ritenerti discretamente fortunato. Per il semplice fatto che hai avuto soddisfacenti esperienze con la figa teen (che è la migliore...probabilmente ľunica che conta davvero) e ad oggi sei libero da cesse wallate rompicoglioni succhiasangue.
si però tieni conto che i miei tempi non sono i tuoi...e allora non c'era tutto il ben di Dio che avete oggi in termini di bellezza.
Davvero oggi le tipe a livello fisico e di viso sono su un altro livello.

Un tempo le 10 erano rare come le pepite d'oro e spettavano ai fighi autentici (pochi pure loro).
 
Compà leggendo ho proiettato nella mente ciò che hai scritto, è un noir senza via di scampo, molti di noi finiranno così poi però penso a quelli che magari troveranno una donna e se la passeranno a casa con una che magari nemmeno li ama, non sò cosa sia peggio...
 
Io nel mio grande paese, li vedo: sono quasi tutti brutti, spesso disoccupati (io lo sono) o lavoricchianti, tutto il giorno seduti al bar, bevendo birra, presumo quasi tutti incel, spesso vite con trascorsi burrascosi. Bevono (a volte credo si droghino) per non pensare alla sfiga che li affligge.
Guardandoli mi viene la paura di diventare così, purtroppo ho questa ansia, perché dove vivo io sembra che non si smuova un accidente. Ma se la destinazione si rivelerà indubbitabilmente questa, sarò tentato di cercare il ponte più alto.
 
Io nel mio grande paese, li vedo: sono quasi tutti brutti, spesso disoccupati (io lo sono) o lavoricchianti, tutto il giorno seduti al bar, bevendo birra, presumo quasi tutti incel, spesso vite con trascorsi burrascosi. Bevono (a volte credo si droghino) per non pensare alla sfiga che li affligge.
Guardandoli mi viene la paura di diventare così, purtroppo ho questa ansia, perché dove vivo io sembra che non si smuova un accidente. Ma se la destinazione si rivelerà indubbitabilmente questa, sarò tentato di cercare il ponte più alto.

  • Mi sono accoccolato
    Vicino ai miei panni
    Sudici di guerra
    E come un beduino
    Mi sono chinato a ricevere
    Il sole

    Questo è l’Isonzo
    E qui meglio
    Mi sono riconosciuto
    Una docile fibra
    Dell’universo


    [ I fiumi - Giuseppe Ungaretti ]

    Sarà sicuramente un gigacope, però secondo lui un modo per non avere paura è: riconoscersi parte dell'universo! Essere in armonia con la natura!
 
Nella maggior parte dei casi non trattasi di poveri uomini sfornunati ma di coglioni che se la sono voluta. Uno che vuole avere qualche successo con le donne non va a spaccarsi di alcool al bancone di un bar cercando di attaccare bottone con la barista italiota, simbolo dell'arrizzacazzismo tricolore e della relativa ipergamia. Un uomo che vuole scopare, in primis si deve guardare allo specchio e capire come può maxxare il trinomio LMS e poi frequentare luoghi favorevoli, spesso al di là delle alpi. Quindi ripeto quelli erano e sono coglioni che non sanno stare al mondo. Certamente non tutti siamo nati già vaccinati col suppostone di redpill, ma a un certo punto chi è intelligente capisce e corregge il tiro, soprattutto oggi che si ha accesso a tante info.

Se uno è accasciato e over 35 spesso non pensa che dopo le alpi si scopa più facilmente o ci sono bordelli legalizzati, va al bar ad umbriacarsi e poi dorme.
 
da giovane inorridivo alla vista di quegli uomini soli al sabato sera, che consumavano birra, vuoti e stanchi al banco di un bar,
fissando la giovane barista nel pieno della sua gioventù.

Quando l'alcool prendeva il sopravvento, azzardavano una battuta, pessima, per rompere il ghiaccio e attaccar discorso.

La tipa fingeva di non sentire e proseguiva il suo lavoro sculettando e agitando le tette bene esposte.

L'uomo veniva freddato così e tornava al suo silenzio, alla sua malinconia, al suo guscio.


Crescendo mi sono accorto di avvicinarmi sempre più a quella figura triste e patetica.

Non sto in qualche bar con la birra in mano, ma vago comunque desiderando e morendo di fame per tutti gli amori che non ho vissuto.

Sono già quel povero uomo, sono già quegli uomini.

Niente sguardi, niente sorrisi, niente saluti fatti con affetto, nessun messaggio, nessuna conversazione, nessuna svolta alla propria vita.

Tra giovane e adulto io sono già finito.

Da qui alla vecchiaia non vedo altro che un Me fermo, ignorato, invisibile, stanco, abbattuto, depresso, senza possibilità di rivincita.

Così mi sento, albero secco a cui è mancata l'acqua delle emozioni, i cui frutti dell'amore prodotti, nessuno ha raccolto.
guarda e’ una scena che un tempo immaginavo ma adesso e’ diventata realtà, anche se mia fortuna non sono un alcolizzato, ho fallito si dal punto di vista sociale e approccio femminile ma devo andare avanti
 
si però tieni conto che i miei tempi non sono i tuoi...e allora non c'era tutto il ben di Dio che avete oggi in termini di bellezza.
Davvero oggi le tipe a livello fisico e di viso sono su un altro livello.

Un tempo le 10 erano rare come le pepite d'oro e spettavano ai fighi autentici (pochi pure loro).
Ma che cazzo c'entra? Ti sto dicendo che il tuo coetaneo medio ha scopato MENO teen fighe di te in gioventù e che oggi HA UNA GRAVE ROTTURA DI COGLIONI IN PIÙ e cioè una moglie wallata rompicoglioni mentre tu stai tranquillo da scapolo. Perciò rispetto alla situazione della maggior parte dei tuoi coetanei non hai di che lamentarti, ANZI.
 
Questi uomini un tempo li vedevo ma ero giovane e pensavo alla prossima uscita di GTA, non capivo.

Spesso hanno avuto compagne o ragazze da giovani ma poi dopo i 40 si sono lasciati e sei destinato alla solitudine. Possono essere divorziati, altri sono ubriaconi e se lo sono meritato.

Adesso mi vedo in loro.
No, non è giusto, io ho sempre cercato di fare una vita degna, non posso pensare che 2cm di ossa facciale mi diano un destino peggiore di un ubriacone, di un tossico o di un criminale.
Io non lo accetto.
 
Ma che cazzo c'entra? Ti sto dicendo che il tuo coetaneo medio ha scopato MENO teen fighe di te in gioventù e che oggi HA UNA GRAVE ROTTURA DI COGLIONI IN PIÙ e cioè una moglie wallata rompicoglioni mentre tu stai tranquillo da scapolo. Perciò rispetto alla situazione della maggior parte dei tuoi coetanei non hai di che lamentarti, ANZI.
Riassumendo: facevi una vita migliore sia da ragazzo che ora rispetto al tuo coetaneo medio.
 
Back
Top