Il vampa

Status
Not open for further replies.
quindi i navy seals e le forze speciali dell'idf sono dei coglioni ? questo stai dicendo ?

ma ripigliati, pure diversi terroristi legati alla strage di monaco furono uccisi con armi di quel tipo, silenziate, doppio colpo in testa ecc.

non capisci proprio niente di questa roba, uno che vuole occultare un arma addosso preferisce di gran lunga queste, idem se spara e vuole che il rumore sia ridotto e confondibile o se vuole usare un silenziatore

secondo te uno che fa tutti quegli omicidi non riesce a procurarsi un grosso calibro se vuole ? ma dai, cerca di essere serio, è chiaro che il mostro usava quell'arma perché gli era comoda e, magari, se la portava sempre addosso per difesa, temendo es. di essere fermato ecc. per poter sparare e scappare... non si sarebbe fatto prendere facilmente

il problema è che pensate sempre alle soluzioni "più semplici" mentre il mondo è molto più complesso
Perché usano quella pistola?

Nel senso, a me non risulta proprio.
 
Last edited:
quindi i navy seals e le forze speciali dell'idf sono dei coglioni ? questo stai dicendo ?

ma ripigliati, pure diversi terroristi legati alla strage di monaco furono uccisi con armi di quel tipo, silenziate, doppio colpo in testa ecc.

non capisci proprio niente di questa roba, uno che vuole occultare un arma addosso preferisce di gran lunga queste, idem se spara e vuole che il rumore sia ridotto e confondibile o se vuole usare un silenziatore

secondo te uno che fa tutti quegli omicidi non riesce a procurarsi un grosso calibro se vuole ? ma dai, cerca di essere serio, è chiaro che il mostro usava quell'arma perché gli era comoda e, magari, se la portava sempre addosso per difesa, temendo es. di essere fermato ecc. per poter sparare e scappare... non si sarebbe fatto prendere facilmente

il problema è che pensate sempre alle soluzioni "più semplici" mentre il mondo è molto più complesso
Ahah io non ne capisco ok, detto da uno che non ha mai sparato in vita sua poi, secondo me non hai neanche presente l'arma.
 
Pacciani e i compagni di merende erano dei rinomati guardoni delle zone.
A loro non si può imputare alcun tipo manovalanza "pratica" o alcuna responsabilità diretta sulle varie scene del crimine.
Il MdF era una figura che, con ogni probabilità, non venne mai nemmeno sfiorata durante le indagini
 
Ahah io non ne capisco ok, detto da uno che non ha mai sparato in vita sua poi, secondo me non hai neanche presente l'arma.
e tu che ne sai se io ho sparato o no
ti basi su assunzioni tutte tue

ti ricordo che andavo a scuola con MAFIOSI, figli di MAFIOSI, che sono amico di MAFIOSI

non ti solletica l'idea che , magari, qualcuno di questi portava armi a scuola ? no ?

ingenuo
 
e tu che ne sai se io ho sparato o no
ti basi su assunzioni tutte tue

ti ricordo che andavo a scuola con MAFIOSI, figli di MAFIOSI, che sono amico di MAFIOSI

non ti solletica l'idea che , magari, qualcuno di questi portava armi a scuola ? no ?

ingenuo
Io conosco le armi te da come parli no, è sempre la stessa storia parli di cose che non conosci e usi articoli del web per sostenere tesi improponibili, un mafioso a meno che sia un appassionato o un armaiolo di armi ne capisce meno di me e le ha anche usate meno di me almeno come addestramento.
 
Pacciani e i compagni di merende erano dei rinomati guardoni delle zone.
A loro non si può imputare alcun tipo manovalanza "pratica" o alcuna responsabilità diretta sulle varie scene del crimine.
Il MdF era una figura che, con ogni probabilità, non venne mai nemmeno sfiorata durante le indagini
esatto
non l'hanno mai indagato, se no avrebbero trovato qualcosa di interessante ecc.

questi che sono stati indagati e condannati sono i soliti capri espiatori che devono trovare quando c'è la pressione mediatica e dell'opinione pubblica... perché telefona il ministro al comandante ecc. e quello a cascata provoca incazzature e strigliate a catena finché non trovano un colpevole... e , alla fine, per quieto vivere, devono trovare uno da dare in pasto alla stampa dicendo che hanno risolto il caso e messo il colpevole in galera ma magari quello non c'entra un cazzo coi delitti

andatevi a vedere il documentario (lo fanno su 9 a ripetizione) sulla strage di Erba:
si capisce che le dinamiche sono quelle

della serie che es. si era presentato a Marzouk un connazionale che gli disse che aveva visto movimenti vicino casa sua il giorno della strage o la sera prima e gente tunisina ed italiana che parlava di lui, della moglie ecc. cioè un pedinamento/pianificazione del delitto ad opera di criminali per questioni di droga e vendette ecc.

Marzouk lo convince ad andare a testimoniare e CI VA, rilascia una testimonianza (c'è il verbale...) in cui racconta le stesse cose ecc. ecc. E poi però sto tizio "sparisce" e nel documentario si dice "dato che era diventato irreperibile quella testimonianza non l'abbiamo più tenuta in considerazione"
😂

cazzo, uno ti viene a testimoniare cose importantissime per la dinamica del delitto e tu dici che non l'hai tenuta in considerazione la testimonianza ??? quello è sparito perché o l'hanno fatto sparire (ammazzato) o perché si è reso irreperibile perché temeva conseguenze dopo aver testimoniato (segno che la testimonianza era autentica e non di un mitomane) e questi poi hanno puntato Rosa e Olindo

più chiaro di così... ma che volete ? che vanno in tv a dire che prendono gente a cazzo e fabbricano indizi e prove come con Bossetti ed il furgone ? ma cazzo non bisognerebbe nemmeno dirle ste cose, sono evidenti
 
Io conosco le armi te da come parli no, è sempre la stessa storia parli di cose che non conosci e usi articoli del web per sostenere tesi improponibili, un mafioso a meno che sia un appassionato o un armaiolo di armi ne capisce meno di me e le ha anche usate meno di me almeno come addestramento.
ma che vai dicendo
i mafiosi ne capiscono e come di armi, usano ak47 ed RPG pure

ma ripigliati proprio, la strage di Capaci è stata fatta usando detonatori ed esplosivi con calcoli quasi perfetti, infatti Falcone e la moglie sono morti, sebbene andassero a oltre 100Km/h in quel punto... non sai di che cazzo parli
 
ma che vai dicendo
i mafiosi ne capiscono e come di armi, usano ak47 ed RPG pure

ma ripigliati proprio, la strage di Capaci è stata fatta usando detonatori ed esplosivi con calcoli quasi perfetti, infatti Falcone e la moglie sono morti, sebbene andassero a oltre 100Km/h in quel punto... non sai di che cazzo parli
Mado che cazzaro, basta non ti rispondo più sei un inutile troll, a parte che fai citazioni del cazzo nel caso specifico usarono una quantità abnorme di esplosivo proprio perché i calcoli precisi non potevano farlo ignorante.
 
Mado che cazzaro, basta non ti rispondo più sei un inutile troll, a parte che fai citazioni del cazzo nel caso specifico usarono una quantità abnorme di esplosivo proprio perché i calcoli precisi non potevano farlo ignorante.
la quantità di esplosivo era necessaria per rompere la strada , dato che era messo in un condotto di scolo sotto la strada:
non era una autobomba dove pure con 20Kg di esplosivo fai saltare in aria un'auto che passa vicino/affianco o persone a piedi, dovevano rompere METRI di cemento ed asfalto perché l'esplosione investisse l'auto di Falcone uccidendolo, quindi è chiaro che ci metti pure una tonnellata di tritolo

250Kg di tritolo gli avrebbero fatto il solletico a quella strada e Falcone sarebbe sopravvissuto anche stando perfettamente nella verticale della bomba perché il cemento e l'asfalto avrebbero assorbito gran parte dell'esplosione, magari la macchina si sollevava di qualche metro ma non morivano, ne sarebbero usciti con contusioni e fratture ma non morivano

sei tu l'ignorante che non sa niente, quella gente non erano improvvisatori, sapevano quello che facevano
 
Insulti
Mado che cazzaro, basta non ti rispondo più sei un inutile troll, a parte che fai citazioni del cazzo nel caso specifico usarono una quantità abnorme di esplosivo proprio perché i calcoli precisi non potevano farlo ignorante.
Ma perché gli rispondi ricordati che è un pedofilo sparaballe assurde con le sue fisse malate che non gli cambi non cagarlo fai prima.
 
ma vaffanculo
ho ragione io, non sai un cazzo e dalle prove fatte la quantità di tritolo è quella che dico io e per i motivi che dico io

ignorante del cazzo
Ho amici mafiosi, una volta sono stato a Milano, w il SEA dove non sono mai stato, c'è altro oltre tutte le frottole sul lavoro e la fidanzata immaginaria? Ah sì, tiri 100 pugni in un minuto, 🚑💉🛌.
 
Ho amici mafiosi, una volta sono stato a Milano, w il SEA dove non sono mai stato, c'è altro oltre tutte le frottole sul lavoro e la fidanzata immaginaria? Ah sì, tiri 100 pugni in un minuto, 🚑💉🛌.
non sei del sud , non lo sai com'è qui, coglione

vai a scuola e ti trovi figli di mafiosi, sono quelli i tuoi amici, testa di cazzo, rinasci al sud prima di parlare, quanto a milano qualsiasi coglione può andarci in questa citta di merda, grigia, piena di rottinculo in monopattino e checche colorate del politically correct... testa di cazzo
riguardo al SEA ho amici che ci vanno e mi raccontano, mi mostrano foto e filmati, idiota
sul resto nemmeno ti rispondo, che sei un vecchiardo di merda boomer finto con la figa

pagliaccia
 
Pacciani e i compagni di merende erano dei rinomati guardoni delle zone.
A loro non si può imputare alcun tipo manovalanza "pratica" o alcuna responsabilità diretta sulle varie scene del crimine.
Il MdF era una figura che, con ogni probabilità, non venne mai nemmeno sfiorata durante
Anche secondo me, il Pacciani avrebbe approfittato della vittima o del cadavere della vittima era troppo malato di sesso tant'è che ha violentato la fidanzatina accanto ad un corpo morto, la situazione lo eccitava. Poi secondo me il mostro abitava dalle parti del primo omicidio, in genere i serial killer ammazzano per la prima volta vicino casa e può anche darsi li conoscesse
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top