Il vero stupro di "Palermo" : 13enne violentata da egiziani irregolari a Catania...

Status
Not open for further replies.
beh ma è ovvio
solo ragazzi dolcissimi violentano una 13enne in un cesso pubblico obbligando il fidanzato ad assistere
😂

secondo me questa se guarda arancia meccanica pensa che sia un documentario sui francescani...
😅

la dissonanza cognitiva dilaga
Già! Ma quella è proprio la famosa scena dello stupro di Arancia Meccanica per caso?
 
Già! Ma quella è proprio la famosa scena dello stupro di Arancia Meccanica per caso?
si, certo
è la scena (qui tagliata) dove lui, Alex, canta "singing in the rain" e poi taglia il vestito della tipa e se la scopano... quella scena è censurata quasi sempre in TV ma nella versione integrale si vede lo stupro ecc. così come in un'altra scena si vede lui che ammazza un'altra tizia con un soprammobile a forma di minchia

è una scena nata per caso: Kubrick voleva lasciarla senza sonoro, muta, per renderla cruda... poi però andò dall'attore e gli chiese se sapeva ballare e quello improvvisò cantando "singing in the rain" ed è così che si decise a girarla in quel modo

somiglia al famoso monologo improvvisato di Blade Runner , di Rutger Hauer, anche quello nato casualmente da una nota che l'attore aveva scritto perché non riusciva a dormire... un vero capolavoro


sono scene che hanno fatto la storia del cinema : il bravo regista sa cogliere la bontà delle improvvisazioni e tenerle nel film
 
si, certo
è la scena (qui tagliata) dove lui, Alex, canta "singing in the rain" e poi taglia il vestito della tipa e se la scopano... quella scena è censurata quasi sempre in TV ma nella versione integrale si vede lo stupro ecc. così come in un'altra scena si vede lui che ammazza un'altra tizia con un soprammobile a forma di minchia

è una scena nata per caso: Kubrick voleva lasciarla senza sonoro, muta, per renderla cruda... poi però andò dall'attore e gli chiese se sapeva ballare e quello improvvisò cantando "singing in the rain" ed è così che si decise a girarla in quel modo

somiglia al famoso monologo improvvisato di Blade Runner , di Rutger Hauer, anche quello nato casualmente da una nota che l'attore aveva scritto perché non riusciva a dormire... un vero capolavoro


sono scene che hanno fatto la storia del cinema : il bravo regista sa cogliere la bontà delle improvvisazioni e tenerle nel film
Ah sì, storica quella di Blade Runner...
 
si, certo
è la scena (qui tagliata) dove lui, Alex, canta "singing in the rain" e poi taglia il vestito della tipa e se la scopano... quella scena è censurata quasi sempre in TV ma nella versione integrale si vede lo stupro ecc. così come in un'altra scena si vede lui che ammazza un'altra tizia con un soprammobile a forma di minchia

è una scena nata per caso: Kubrick voleva lasciarla senza sonoro, muta, per renderla cruda... poi però andò dall'attore e gli chiese se sapeva ballare e quello improvvisò cantando "singing in the rain" ed è così che si decise a girarla in quel modo

somiglia al famoso monologo improvvisato di Blade Runner , di Rutger Hauer, anche quello nato casualmente da una nota che l'attore aveva scritto perché non riusciva a dormire... un vero capolavoro


sono scene che hanno fatto la storia del cinema : il bravo regista sa cogliere la bontà delle improvvisazioni e tenerle nel film
Ma in Arancia Meccanica quelli stuprano la donna perchè bella e sexy ai loro occhi o solo per violenza/brutalità/propensione al crimine?
 
Ma in Arancia Meccanica quelli stuprano la donna perchè bella e sexy ai loro occhi o solo per violenza/brutalità/propensione al crimine?
entrambe le cose, credo che per come è fatto il film il "movente" dovrebbe essere che il gruppetto punisce i conformisti "blupillati" con l'ultraviolenza :

allo scrittore lo pestano e prendono a calci obbligandolo a guardare mentre gli stuprano la moglie

ci sono altre scene di ultraviolenza nel film es. col barbone o con la donna che li sorprende in casa ecc. dunque l'ultraviolenza è chiaramente la loro religione pagana, come prendere il lattepiù prima rientra nella loro ritualistica

io credo che il senso sia la rivolta alle regole sociali, l'anarchia per diletto, dunque stuprano la tizia ecc. ma di fatto prima si erano drogati e cercavano come passare la serata in modo alternativo violando leggi e convenzioni "morali" ecc. in modo opportunistico, del resto non a caso ho citato questo film irriverente perché rappresenta anche quello che hanno fatto i 7 egiziani:

arrivano qui, vedono pecore, blupillati e leggi permissive ecc. e se ne approfittano, agiscono in branco, con sadismo ecc. ecc. stuprando una magari dopo che si erano drogati (penso che lo sapremo) e facendo assistere il fidanzato allo stupro, sempre per sadismo, consapevoli che la passeranno liscia alla fine, fottendosene delle nostre regole morali o sociali o legali , che per loro sono merda

io la vedo in questi termini: in arancia meccanica la rivolta è verso la società e le regole del passato, nel caso di Catania è contro la società occidentale che per loro è da cancellare per imporre regole islamiche e quei due erano degli infedeli da punire
 
insomma le 12-13 che dalle statistiche risultano non più vergini si sverginano coi dildi...
scemo io che non ci avevo pensato
:D

ma che cazzo vi dice il cervello? è ovvio che è come ho scritto io, cioè che un 14-17 le svergina nella stragrande maggioranza dei casi, cioè è molto improbabile che queste a 12 anni si facciano sfondare da un 12-13enne che non ha manco finito la pubertà...
ripigliatevi cazzo

tanto vi disturba l'idea che queste perdano la verginità a 12-13 che non ammettete nemmeno l'evidenza, non è un approccio scientifico il vostro ma dogmatico e fanatico...
E da quando parlare per sentito dire e per ipotesi sarebbe un approccio scientifico?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top