Vomitorio
Well-known member
la famosa teoria che non se la lavano ogni volta se no la pelle gli cadrebbe a pezzi...Ma che dici carooooo Vomyyyyy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la famosa teoria che non se la lavano ogni volta se no la pelle gli cadrebbe a pezzi...Ma che dici carooooo Vomyyyyy
Dici che se lo vuole chiavare? Deve difenderlo ad ogni modo
E' dolce e sensibile, proprio quello che piace a una vaginomunitaDici che se lo vuole chiavare? Deve difenderlo ad ogni modo
beh ma è ovvioE' dolce e sensibile, proprio quello che piace a una vaginomunita![]()
È una avvocata di che ti stupiscibeh ma è ovvio
solo ragazzi dolcissimi violentano una 13enne in un cesso pubblico obbligando il fidanzato ad assistere
secondo me questa se guarda arancia meccanica pensa che sia un documentario sui francescani...
la dissonanza cognitiva dilaga
si, certoGià! Ma quella è proprio la famosa scena dello stupro di Arancia Meccanica per caso?
gelo porca**** piantalaMa in Arancia Meccanica quelli stuprano la donna perchè bella e sexy ai loro occhi o solo per violenza/brutalità/propensione al crimine?
che cazzo di domande fai. è un filmDi fare cosa???
entrambe le cose, credo che per come è fatto il film il "movente" dovrebbe essere che il gruppetto punisce i conformisti "blupillati" con l'ultraviolenza :Ma in Arancia Meccanica quelli stuprano la donna perchè bella e sexy ai loro occhi o solo per violenza/brutalità/propensione al crimine?
E da quando parlare per sentito dire e per ipotesi sarebbe un approccio scientifico?insomma le 12-13 che dalle statistiche risultano non più vergini si sverginano coi dildi...
scemo io che non ci avevo pensato
ma che cazzo vi dice il cervello? è ovvio che è come ho scritto io, cioè che un 14-17 le svergina nella stragrande maggioranza dei casi, cioè è molto improbabile che queste a 12 anni si facciano sfondare da un 12-13enne che non ha manco finito la pubertà...
ripigliatevi cazzo
tanto vi disturba l'idea che queste perdano la verginità a 12-13 che non ammettete nemmeno l'evidenza, non è un approccio scientifico il vostro ma dogmatico e fanatico...
Ma certo...è risaputo che le persone dolci stuprino e picchino i fidanzati obbligandoli a guardare...ma che schifo! Veramente uno schifo! Paese di merda proprio...questi se si faranno un mese di carcere è già tanto...