Il vittimismo di Meloni

Ne sono fiera di avertelo rotto. Che repressi che siete, non sopportate una donna informata e fiera delle sue opinioni. Ci vorreste tutte sottomesse e mute, ma con me vi attaccate al vostro cazzo solitario.
Felice di non dover più condividere l'aria con le ''emancipate''.

Fottiti anche tu rickkk

Ultima modifica:
vittimismo di meloni? Sarà andata a scuola da immigrati, associazionismi di merda, carcerati, femministe, trans, gay e quanti altri. Tutto il marcio della società, a forza di occuparla, si infettano tutti con i loro 'metodi', che alla fine sono risultati vincenti, non siete contenti?

Giusto, pagherei per avere l'ampia visione del mondo che hai tu, sempre chiuso nella tua cameretta a farti le seghe ed a roderti il fegato per la solitudine.
Sai solo insultare e basta come fanno tutti quelli che la pensano come te, intanto ci sono le prove e le testimonianze, nel frattempo continua a insultare

Forse non hai ancora capito che siamo sul forum dei brutti, ma ti sembra normale scrivere un commento del genere? Lol che pena
@#Anakin quando lo togli dalla moderazione?
Ma poi anche @rickkkk che ti mette mi piace hahahha ormai questo forum e diventato una barzelletta
Sono d'accordo con la prima parte del suo messaggio. Non sei uno dei più informati se posso

Io su sta storia so solo che praticamente "nessuno" non americano conosceva Kirk prima che lo ammazzassero e ora è diventato "un'icona" ed è sulla bocca di tutti( io che mi "pregio" di essere più "informato" della media persona che trovi al bar lo avevo sentito nominare più volte ma non avevo mai approfondito il suo pensiero), che gli hanno sparato nello stesso modo di Trump a Butler e pure dalla stessa distanza con l'unica differenza l'esito, che uno-due giorni prima erano uscite cose inquietanti sui legami tra Trump ed Epstein, che negli USA( Paese dove qualunque esaltato può comprarsi armi) in qualche modo tanta gente ammazza o arriva vicina ad ammazzare personaggi pubblici...dai tempi di Kennedy non hanno mai preso precauzioni? Su un tetto a 150 mt( distanza non eccessiva per chi ha un minimo di pratica, non devi essere uno sniper) deve esserci un cecchino della sicurezza, non un potenziale assassino.

beh se ad ogni cosa che dice mettete il clown e provocate pure che ti aspetti
Lo mettono anche se scrivo "Mi chiamo Alba" :D Comunque tranquilli, oggi ho risposto per le rime, ai prossimi insulti risponderò con la consueta ironia. Oggi mi andava così, sono umana anch'io.

Tornando IT, la Meloni qui piace abbastanza, anche se mi aspettavo un gradimento più alto. Ho l'impressione che sono più gli utentei disgustati dalla politica (tutta) di quelli che la apprezzano.

Indietro