Non mi risulta che orco ha insultato qualcuno su questo thread a differenza tua, e non ho insultato nemmeno ioVedo che quando vi rispondo come meritate dopo insulti e stupide allusioni vi scoccia. Imparate il rispetto e sarete rispettati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi risulta che orco ha insultato qualcuno su questo thread a differenza tua, e non ho insultato nemmeno ioVedo che quando vi rispondo come meritate dopo insulti e stupide allusioni vi scoccia. Imparate il rispetto e sarete rispettati.
Ho smontato la sua propaganda secondo cui l'assassino di Charlie Kirk sarebbe iscritto come repubblicano e poi mi ha riposto con:beh se ad ogni cosa che dice mettete il clown e provocate pure che ti aspetti
Io non prendo in giro proprio nessuno, tu mi hai detto che "ho rotto il cazzo" e ti ho risposto come meritavi. Impara a rispettarmi quando non condividi quello scrivo e sarai rispettato.Ho smontato la sua propaganda secondo cui l'assassino di Charlie Kirk sarebbe iscritto come repubblicano e poi mi ha riposto con:
''Ci vorreste tutte sottomesse e mute, ma con me vi attaccate al vostro cazzo solitario.''
Ma ti sembra normale tenere un mod che prende per il culo gli altri utenti per il loro status da single?
Ti rispetterò solo quando imparerai a non contraddirmi su delle informazioni facilmente controllabili. Tyler Robinson non risulta iscritto come repubblicano, nè sembra aver effettuato donazioni verso partiti politici. Punto.Io non prendo in giro proprio nessuno, tu mi hai detto che "ho rotto il cazzo" e ti ho risposto come meritavi. Impara a rispettarmi quando non condividi quello scrivo e sarai rispettato.
E' falso, era iscritto come elettore del Partito Repubblicano, MAGA come la sua famiglia e vicino al movimento di estrema destra Groyper. Punto. Tu vivi di fantasie, fai pure. Ti piacerebbe non essere contraddetto da me, ma deve ancora nascere il maschio che mi fa stare zittaTi rispetterò solo quando imparerai a non contraddirmi su delle informazioni facilmente controllabili. Tyler Robinson non risulta iscritto come repubblicano, nè sembra aver effettuato donazioni verso partiti politici. Punto.