Il vostro più grande cope?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu devi solo dimagrì sei un bel ragazzo
Sono troppo complessato e probabilmente ritardato, quando ero più in forma un paio di anni fa sono riuscito a fare venire una ragazza con me in stanza d'hotel ma per inesperienza e probabilmente ritardataggine non riuscii a farci nulla, nemmeno un bacio.

Per riuscire a mantenere la mia personalità e comunque attrarre ragazze dovrei essere minimo un 8

Sono troppo complessato e probabilmente ritardato, quando ero più in forma un paio di anni fa sono riuscito a fare venire una ragazza con me in stanza d'hotel ma per inesperienza e probabilmente ritardataggine non riuscii a farci nulla, nemmeno un bacio.

Per riuscire a mantenere la mia personalità e comunque attrarre ragazze dovrei essere minimo un 8
va beh sbagliando si impara, tu intanto impegnati a dimagrire che per un maschio essere grasso è il più grande handicap autoinflitto che esista.

Ma si, il grasso lo lascio in un mesetto di palestra e autocontrollo, non sono così sovrappeso, ho giusto quei chiletti messi su con Natale+sessione di esami
Studiando con molto impegno in una facoltà difficile come ingegneria c'è poco tempo per fare movimento.
Io quando ero al liceo ero ingrassato, ero sovrapeso, perché per studiare e fare i compiti avevo bisogno di molto tempo.

I miei copes sono: impegno antisistema tra manifestazioni, volantinaggi, conferenze; esplorazioni e ricerche archeologiche, visto che siamo in Sardegna, terra più misteriosa d' Europa; vignetti, informazione indipendente.

Ancora con le prostitute, ormai sta diventando un tormentone qui, tra favorevoli e contrari.
Allora, io in questi ultimi anni ci sono andato, alcune volte mi è piaciuto, ho provato piacere, altre volte invece non ho provato piacere e ho fatto cilecca. Alcune volte mi sono trovato bene, altre volte, come l' ultima volta a febbraio, no. Talvolta sono andato senza avere voglia di fare sesso, solo per avere modo di comunicare con qualche tipa.
Non so se ci riandrò più. Primo, perché l' incontro può andare male e allora ti sembra di aver perso soldi, vedi che hai meno denaro. Secondo, ci sono sempre limiti nel sesso mercenario: tempi contati, sempre preservativo, cose che non si possono fare tipo leccare la figa, il problema della solitudine irrisolto poiché il sabato, la domenica, manca la persona con cui trascorrere il tempo. Terzo, il sesso legato a sentimento o ad amicizia è pur sempre superiore per qualità e prestazioni. Infine voglio impiegare risorse ed energie per comunicare con le donne durante la vita che faccio tutti i giorni, senza pagare direttamente, per quanto sia complicato.
Rispetto chi sceglie di non ricorrere al sesso mercenario, motivazioni comprensibili.

Ancora con le prostitute, ormai sta diventando un tormentone qui, tra favorevoli e contrari.
Allora, io in questi ultimi anni ci sono andato, alcune volte mi è piaciuto, ho provato piacere, altre volte invece non ho provato piacere e ho fatto cilecca. Alcune volte mi sono trovato bene, altre volte, come l' ultima volta a febbraio, no. Talvolta sono andato senza avere voglia di fare sesso, solo per avere modo di comunicare con qualche tipa.
Non so se ci riandrò più. Primo, perché l' incontro può andare male e allora ti sembra di aver perso soldi, vedi che hai meno denaro. Secondo, ci sono sempre limiti nel sesso mercenario: tempi contati, sempre preservativo, cose che non si possono fare tipo leccare la figa, il problema della solitudine irrisolto poiché il sabato, la domenica, manca la persona con cui trascorrere il tempo. Terzo, il sesso legato a sentimento o ad amicizia è pur sempre superiore per qualità e prestazioni. Infine voglio impiegare risorse ed energie per comunicare con le donne durante la vita che faccio tutti i giorni, senza pagare direttamente, per quanto sia complicato.
Rispetto chi sceglie di non ricorrere al sesso mercenario, motivazioni comprensibili.
In generale lo sconsigli dunque

In generale lo sconsigli dunque
Non lo sconsiglio ne lo consiglio.
Uno può pure provarci, più volte, per vedere come si trova. Non posso garantire che sia una grande cosa e che piacia a tutti. La soddisfazione è maggiore in una vita sessuale non a pagamento, che si tratti del libertino che se ne tromba una al mese o che fa orgie, che si tratti di avere la fidanzata con cui ci si trova un pochino bene almeno, o della trombamicizia. E' più consigliabile dare la priorità a comunicare con le donne, il sesso a pagamento può servire come allenamento ma fino ad un certo punto, perché una cosa è farlo con una perfetta sconosciuta con i tempi contati, un' altra cosa è farlo con una persona con cui c'è confidenza e senza limiti temporali.

Un'esperienza con una pro da 50€ Cagliari e un po' diversa da una di 200€ a Milano.
Ho sempre pagato 50 euro e ho avuto alcune esperienze positive. Quello che voglio ribattere é: non ogni incontro andrà bene, anzi; il sesso a pagamento anche quando si fanno incontri a buon fine, è sempre limitativo, e non risolve la solitudine.

Cope migliore videogame, l'unico cope che non ti fa spendere denaro e ti diverti ugualmente e il tempo passa che è una meraviglia, avevo come altro cope allenarmi a corpo libero, mi piaceva molto, ogni giorno flessioni cyclette corsa etc, da 2 anni sono fermo come un sasso ho perso completamente la voglia di allenarmi, faccio giusto qualche piegamento e cyclette poche volte a settimana per tenermi attivo, ma praticamente sono passato da amarlo ad odiarlo da un giorno all'altro.
Altri cope non ho interesse in nulla, provato varie cose ma sto bene rinchiuso in casa la maggior parte del tempo, odio le interazioni sociali a meno che non hai davanti una 6 magra, in sintesi sono sempre stato pigro prediligo una vita sana e senza stress

il sesso a pagamento anche quando si fanno incontri a buon fine, è sempre limitativo, e non risolve la solitudine.
Quello che la gente non capisce è che oltre a questo non ci sono alternative; o questo o seghe e verginità a vita.

E come se un riccone abituato solo a piatti stellari, diventasse all'improvviso povero e si rifiutasse di mangiare cibo di comuni mortali, in quanto meno saporito e appagante.

Se non sei nato attraente, cerchi di cavartela come puoi. Basta capricci.

Quello che la gente non capisce è che oltre a questo non ci sono alternative; o questo o seghe e verginità a vita.

E come se un riccone abituato solo a piatti stellari, diventasse all'improvviso povero e si rifiutasse di mangiare cibo di comuni mortali, in quanto meno saporito e appagante.

Se non sei nato attraente, cerchi di cavartela come puoi. Basta capricci.
Amara verità da buttare giù.

Per i sub7, bassi, agati, framecel, con un viso sproporzionato, ecc. O vai a prostitute o muori vergine.

C'entra poco con il topic però mi ricordo che quando l'ho studiata la teoria di Maslow aveva dei punti critici perchè non tutti i bisogni soddisfatti sono motivanti, e alcuni bisogni più alti nella piramide possono motivare anche se non sono soddisfatti bisogni di livello inferiore. C'erano anche altre cose ma non me le ricordo, mi sembra fosse stata invalidata. Cmq se ti interessa leggiti la teoria bifattoriale di Herzberg che secondo me è più realistica

Cope migliore videogame, l'unico cope che non ti fa spendere denaro e ti diverti ugualmente e il tempo passa che è una meraviglia, avevo come altro cope allenarmi a corpo libero, mi piaceva molto, ogni giorno flessioni cyclette corsa etc, da 2 anni sono fermo come un sasso ho perso completamente la voglia di allenarmi, faccio giusto qualche piegamento e cyclette poche volte a settimana per tenermi attivo, ma praticamente sono passato da amarlo ad odiarlo da un giorno all'altro.
Altri cope non ho interesse in nulla, provato varie cose ma sto bene rinchiuso in casa la maggior parte del tempo, odio le interazioni sociali a meno che non hai davanti una 6 magra, in sintesi sono sempre stato pigro prediligo una vita sana e senza stress
a che ora vai a dormire la sera e a che ora ti svegli la mattina?

Amara verità da buttare giù.

Per i sub7, bassi, agati, framecel, con un viso sproporzionato, ecc. O vai a prostitute o muori vergine.
Morire vergine è un po esagerato, diciamo che da brutto o sfigatello o ti fai andare bene le 4 o le 5 con problemi oppure resterai solo a vita, nessuna 6 o 7 ti si accollerà mai a meno che non sei milionario o vieni da chissà quale famiglia, la verità è che i brutti devono andare con i brutti e i belli con i belli, inutile rincorrere illusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro