1 di notte e mi sveglio alle 8-9a che ora vai a dormire la sera e a che ora ti svegli la mattina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1 di notte e mi sveglio alle 8-9a che ora vai a dormire la sera e a che ora ti svegli la mattina?
Ma quella è nell'ambito strettamente lavorativo.C'entra poco con il topic però mi ricordo che quando l'ho studiata la teoria di Maslow aveva dei punti critici perchè non tutti i bisogni soddisfatti sono motivanti, e alcuni bisogni più alti nella piramide possono motivare anche se non sono soddisfatti bisogni di livello inferiore. C'erano anche altre cose ma non me le ricordo, mi sembra fosse stata invalidata. Cmq se ti interessa leggiti la teoria bifattoriale di Herzberg che secondo me è più realistica
Assolutamente no, a meno che non si sia asessualiMa quella è nell'ambito strettamente lavorativo.
Tra tutti i bisogni di base il sesso è quello meno importante nella piramide di Maslow. Per cui si, si può tirare avanti senza che sia minimamente soddisfatto. Tuttavia, la corda prima o poi si spezza. Non si può vivere per sempre deprivati sessualmente. Almeno non credo.
E' normaleMorire vergine è un po esagerato, diciamo che da brutto o sfigatello o ti fai andare bene le 4 o le 5 con problemi oppure resterai solo a vita, nessuna 6 o 7 ti si accollerà mai a meno che non sei milionario o vieni da chissà quale famiglia, la verità è che i brutti devono andare con i brutti e i belli con i belli, inutile rincorrere illusioni
Neanche sta fortuna.Assolutamente no, a meno che non si sia asessuali
Ma anche una cessa obesa da 3 ha decine di pretendenti, lol.Morire vergine è un po esagerato, diciamo che da brutto o sfigatello o ti fai andare bene le 4 o le 5 con problemi oppure resterai solo a vita, nessuna 6 o 7 ti si accollerà mai a meno che non sei milionario o vieni da chissà quale famiglia, la verità è che i brutti devono andare con i brutti e i belli con i belli, inutile rincorrere illusioni
È inutile parlare con loro in modo così semplice oramai sTr
Troppe pippe mentali, almeno vai e prova una volta! Sceglila bene guardando le recensioni, magari meno figa ma più empatica e simpatica, che ti metta a proprio agio( se cerchi bene le trovi) ti consiglio le sud americane mentre ti sconsiglio quelle dell'est che si sono delle fighe ma fredde e distaccate. Guarda le recensioni della tua zona su gnocca forum oppure su punter forum che però è a pagamento.
Perché solo a corpo libero la ginnastica? È poco lo spazio che serve per un bilanciere e un po' di ghisa ( e una panca)Fottere il sistema, autosostentamento, lavori da artigiano edile/elettrico/idraulico, ginnastica a corpo libero, seghe e qualche pro.
Fare attività fisica non piace a nessuno di principio, se esistesse una pillola in grado di riprodurne gli effetti tutti non farebbero altro che giocare drogarsi e guardare film .1 di notte e mi sveglio alle 8-9
Crudo i tatuaggi.... puzzano di forte omologazione sociale.Non lavorare, calcio, videogiochi, palestra, corsa, tatuaggi, speculazioni su gnosticismo/realtà materiale-simulazione
Crudo i tatuaggi.... puzzano di forte omologazione sociale.
Bah io vedo solo chad tamarri tatuati in giroSei indietro di almeno un paio di anni, oggi l'omologazione sociale da parte maschile è rifiutare a priori i tatuaggi perché "muh sono un chad angelico purissimo che si allena 9 ore al giorno il mio corpo è un tempio"
In questo semestre faccio fatica per gli orari orrifici, contando che sono anche pendolare, a cui devo affiancare le ripetizioni per guadagnare qualcosina, però il tempo per andare minimo 2 volte a settimana lo trovo daiStudiando con molto impegno in una facoltà difficile come ingegneria c'è poco tempo per fare movimento.
Io quando ero al liceo ero ingrassato, ero sovrapeso, perché per studiare e fare i compiti avevo bisogno di molto tempo.
Al liceo ero già pendolare. Per rendere benino a scuola neanche il tempo per fare palestra avevo. Rispetto ad altri che riuscivano a fare altro e andavano meglio di me a scuola, ero meno capace.In questo semestre faccio fatica per gli orari orrifici, contando che sono anche pendolare, a cui devo affiancare le ripetizioni per guadagnare qualcosina, però il tempo per andare minimo 2 volte a settimana lo trovo dai