Il vostro problema sono solo le donne?

o sono altri aspetti a farvi soffrire maggiormente la vostra condizione?
Penso che per molti di voi da quello che leggo il disagio sia più quello sociale scaturito dall’aspetto fisico (e per molti dal mentalcellismo prepotente) che quello romantico/sessuale, oppure la cosa che vi fa penare di più è il rifiuto femminile?
Domanda spassionata per pura curiosità e voglia di sentire le vostre opinioni
All'una di notte sono questi i tuoi pensieri?
Stupida np

Senza chiedere il bacio mi pare ovvio, o dando la mano passando e ballando un po, oppure con il gioco del lecca lecca (se una accetta di mettersi in bocca il lecca lecca di uno scomosciuto è quasi ovvio che poi ti bacia!

Cosa si deve chiedere? La discoteca non è fatta per parlare, al massimo puoi chiedere 'come ti chiami?' dopo che già c'è stato il bacio
La prendi direttamente la tipa e la baci intendi

Penso che per molti di voi da quello che leggo il disagio sia più quello sociale scaturito dall’aspetto fisico (e per molti dal mentalcellismo prepotente) che quello romantico/sessuale, oppure la cosa che vi fa penare di più è il rifiuto femminile?
Sei una Persona? Non credo ProprioH...

Ogni tanto ritorno per fare la dose di richiamo e prevenire la malattia dell'inconsapevolezza che oggigiorno può costarti cara. Per il resto sempre più conferme toccate con mano e sperimentate delle leggi di natura ad esclusivo beneficio dei soliti noti, vivere nel classico ecosistema dei topi d'allevamento alla Universo 25 in fase centrale ed in attesa della sua futura implosione, conservando le residue energie almeno per non trovarmi di mezzo alle bagatelle del massacro sociale e trovarmi un posto all'ombra dove crepare in silenzio. A parte tutto, spero tu stia bene ed abbia impostato quantomeno una rotta nella mappa della vita per non trovarti sballottato dalle maree esistenziali: è un lusso che molti stanno perdendo.
Si rimango bilanciato. Ho notato che superati i 25 cambia la percezione del tempo, i ricordi sono sempre più annebbiati (del quotidiano), come se ci fosse un flusso continuo, amorfo ed inesorabile che ti spinge avanti senza rendersene conto.

Si rimango bilanciato. Ho notato che superati i 25 cambia la percezione del tempo, i ricordi sono sempre più annebbiati (del quotidiano), come se ci fosse un flusso continuo, amorfo ed inesorabile che ti spinge avanti senza rendersene conto.
Sostanzialmente è così per quasi tutti, il sistema nervoso per questioni di sopravvivenza opportunistiche, per risparmio energetico e per difendersi dai microtraumi quotidiani va sempre più in modalità automatica e quindi i pensieri profondi e l'illusione tendono a lasciare spazio alle questioni pratiche legate al mantenimento biologico di ciò che si è creato precedentemente, come a voler farti intendere "io cervello il mio lavoro giovanile l'ho compiuto, avevi l'opportunità di crearti la tua realtà fiorita con il mio straordinario supporto. Adesso però sono stanco, veditela da te che vado a riposarmi fino allo spegnimento totale. Ti garantisco soltanto il funzionamento di un generatore di emergenza" . Il bello lascia spazio all'utile,e lo puoi intuire ad esempio principalmente come scuola nei comportamenti biologici femminili di una certa età. Puoi evitare però sofferenze risapute e fortemente debilitante sempre mettendo in conto che c'è sempre un prezzo da pagare, seppur minimo, in tutto questo trascinarsi. La tranquillità è l'unica strada.

Il tuo problema è che non lavi la vulva da una settimana!

boh dal mio punto di vista si tratta di metterlo al caldo, io credo che non soddisfo lo standard estetico per le donne e ciò mi porta a essere escluso in ambito dating, inutile dire che purtroppo chi ha poche occasioni deve mentire spudoratamente e mettersi in una relazione a costo di chiavare,

la solitudine aggrava questo problema, ultimamente esco da solo e quando una mi parla mi sembra sempre che mi debba prendere per il culo

a me di parlare con una per poi farmi dire "guarda sei simpatico ora però vado a farmi chiavare da 7.5+ alto 1.90" mi fa solo aggravare l'odio nei loro confronti

tanto chi è stato emarginato è come se vedesse l'anima marcia delle persone non c'è neanche più da stupirsi

Sostanzialmente è così per quasi tutti, il sistema nervoso per questioni di sopravvivenza opportunistiche, per risparmio energetico e per difendersi dai microtraumi quotidiani va sempre più in modalità automatica e quindi i pensieri profondi e l'illusione tendono a lasciare spazio alle questioni pratiche legate al mantenimento biologico di ciò che si è creato precedentemente, come a voler farti intendere "io cervello il mio lavoro giovanile l'ho compiuto, avevi l'opportunità di crearti la tua realtà fiorita con il mio straordinario supporto. Adesso però sono stanco, veditela da te che vado a riposarmi fino allo spegnimento totale. Ti garantisco soltanto il funzionamento di un generatore di emergenza" . Il bello lascia spazio all'utile,e lo puoi intuire ad esempio principalmente come scuola nei comportamenti biologici femminili di una certa età. Puoi evitare però sofferenze risapute e fortemente debilitante sempre mettendo in conto che c'è sempre un prezzo da pagare, seppur minimo, in tutto questo trascinarsi. La tranquillità è l'unica strada.
Era una cosa sulla quale appunto riflettevo negli ultimi mesi, cercando di analizzare dall'esterno.
Poi casualmente ho trovato questo post su ig

Allegati

• 20260619_172200.jpg
    20260619_172200.jpg
    435.7 KB · Visualizzazioni: 8
Era una cosa sulla quale appunto riflettevo negli ultimi mesi, cercando di analizzare dall'esterno.
Poi casualmente ho trovato questo post su ig
A 27 casualmente ho raggiunto il picco fisico e di ossificazione del cranio ed in contemporanea un attacco pesante depressivo durato anni. Sostanzialmente puoi rallentare l'inevitabile con stili di vita adatti e continui esercizi, evitando le stronzate e circondandoti di persone care ma è innegabile che i colori ti sembreranno sempre un po' più sbiaditi ed i suoni più dissonanti rispetto al passato, anche per questo i vecchi si aggrappano alle posizioni di potere e non le mollano subliminando il concreto delle cariche istituzionali con l'effimero piacere perduto dei sensi.

La salute, ho problemi di salute e prendo farmaci ogni giorno. La mia famiglia, mio padre non sta bene, ha ammucchiato milioni di euro ossessionato dal denaro e non esce quasi più di casa. Il lavoro e far quadrare i conti, ho preso casa da poco e ho un mutuo. Le persone attorno a me che cercano di sfruttarmi o incularmi, comprese le mie coetanee, la vita di ufficio che é durissima per una disadattato come me. Vorrei andare in vacanza ma non ho abbastanza soldi visto che solo questo mese ho speso più di 300K in casa/notaio/agenzia/mobili. Di base soldi soldi e soldi. Il tutto con 100km di macchina ogni giorno di pendolarismo. Con i prezzi dei carburanti che lievitano.

Mettici che di base di una donna non mi fido. Ne ho viste troppe. Dovrei prendermi qualcuna con figli piccoli o straniera ma non ho le energie per starci dietro. La mia ultima frequentazione é andata scemando anche se mi ha scritto ieri, perché lei cercava cose che attualmente non posso e non voglio darle, come la mia conversione all'ebraismo e vivere in un quartiere super top di Roma.

Indietro