Ilaria Salis ai domiciliari!

Status
Not open for further replies.
quindi il manganello telescopico che le hanno trovato nella borsa le serviva per rompere le nocciole, giusto ?
:D
La linea difensiva sarà che in realtà era usato come dildo.

Un mio sogno - molto proibito - sarebbe che lo stesso gruppetto che l'ha visitata l'altra volta cerchi illegalmente di farla evadere e la polizia ungherese sia costretta ad intervenire.
 
La linea difensiva sarà che in realtà era usato come dildo.

Un mio sogno - molto proibito - sarebbe che lo stesso gruppetto che l'ha visitata l'altra volta cerchi illegalmente di farla evadere e la polizia ungherese sia costretta ad intervenire.
minchia come godrei se cercassero di farla fuggire ed i servizi ungheresi li fermassero tipo in 11 compresa lei prima della frontiera...
penso che avrei eiaculazioni di 3 metri con abbattimento del lampadario
:D
 
Incitazione alla violenza
Finisco in carcere e gli stupro le orecchie a sta zoccolaccia

Edit

Ok rettifico ho visto le foto su Google sembra la fusione tra gargamella e un pezzo di sterco fumante
 
non riesco a pensare che gli ungheresi siano così stupidi come nello scenario 1)
Di solito in questi casi per smollare l'imputata il governo dell'imputata paga l'altro governo (è già successo e succederà sempre). Però la salis con questo governo è proprio agli antipodi...
 
E' antipatica, sicuramente. Ma non è cessa. Ha comunque un che di attraente, a mio modo di vedere.
Ovviamente è una che i normocessi li usa come carta igienica, su questo ne sono certo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top