Harlequinn Well-known member May 17, 2024 #41 Bisognerà essere almeno normaloidi con buon livello dark triad da estremista di sinistra. Sotto la Hazet 36 non è vita
Bisognerà essere almeno normaloidi con buon livello dark triad da estremista di sinistra. Sotto la Hazet 36 non è vita
Vomitorio Well-known member May 17, 2024 #42 Harlequinn said: Bisognerà essere almeno normaloidi con buon livello dark triad da estremista di sinistra. Sotto la Hazet 36 non è vita Click to expand... stile katanga
Harlequinn said: Bisognerà essere almeno normaloidi con buon livello dark triad da estremista di sinistra. Sotto la Hazet 36 non è vita Click to expand... stile katanga
🕰️23:59🕰️ Well-known member Blackpillato May 17, 2024 #43 Tempestadineve said: La fai contenta...io la metterei con due incel cessi Click to expand... Che me ne fotte di lei, mi piacerebbe segarmi sul video
Tempestadineve said: La fai contenta...io la metterei con due incel cessi Click to expand... Che me ne fotte di lei, mi piacerebbe segarmi sul video
Vomitorio Well-known member May 17, 2024 #44 a me di faccia non piace per niente, cioè sinceramente penso che non ci farei niente anche se lei mi proponesse cose...
a me di faccia non piace per niente, cioè sinceramente penso che non ci farei niente anche se lei mi proponesse cose...
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato May 17, 2024 #45 Vomitorio said: a me di faccia non piace per niente, cioè sinceramente penso che non ci farei niente anche se lei mi proponesse cose... Click to expand... Una sucata di fregna non la si nega!
Vomitorio said: a me di faccia non piace per niente, cioè sinceramente penso che non ci farei niente anche se lei mi proponesse cose... Click to expand... Una sucata di fregna non la si nega!