Immedesimarsi nella vita di una donna

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Mi sono soffermato ultimamente sull'idea di quanto sia letteralmente fantastico essere una cazzo di np in questa società. Tutto e ripeto tutto gira intorno alla figa e al sesso, chi dice il contrario mente. Loro vivono in God mode. Prendiamo per esempio una mia conoscente sul 4.5, ha instagram intasato di richieste e almeno 1 tizio nuovo al giorno le scrive (visto io con i miei occhi). Per non parlare che anche se bruttina scopa come le scimmie, cosa che per un uomo nelle sue stesse condizioni è letteralmente impossibile. Già un uomo normie ha grosse difficoltà nel rimorchiare, figuriamoci se pure cesso. Un'altra mia conoscente ha il privilegio di rimorchiare quelli di quasi 20 anni in più di lei (quindi sui 40) e farsi cene a scrocco in ristoranti niente male, e poi può decidere tranquillamente se dargliela o meno e nella maggior parte dei casi non gliela dà. Una mia amica fidanzata ogni giorno sui social riceve attenzioni da più di tre ragazzi contemporaneamente, tra commenti o reazioni alle storie ai messaggi in privato veri e propri. Una zoccola che vive nel mio stesso paese e ai tempi si girava un cazzo diverso al giorno, dopo essersi comprata una laurea/corso specifico ha avuto la bella idea di trovare un ragazzo di buona famiglia, fare la santarellina con i suoi e dopo che lui gli ha trovato un bel posto di lavoro con raccomandazione, ora vanno pure a convivere in una cazzo di villa. La vita delle donne è stupenda, sono privilegiate e adorate, hanno sempre avances e hanno la sicurezza che anche quando le cose vanno male ci sarà sempre qualche povera anima che le supporterà. Immedesimandomi adesso un pò comprendo perche ghostano o sono così pretenziose, anche se bastarda come cosa, possono avere quasi tutto quello che vogliono. Immaginatevi di essere milionari ed entrate dentro un concessionario, perdereste tempo a guardare le utilitarie o andreste direttamente nel reparto super car? Non vi nego che nella prossima vita voglio rinascere np!
 
conosco una tipa che è praticamente identica ad una scimmia, neanche un 3 sano di mente la scoperebbe , inoltre è falsa come poche altre e si mette sempre al centro dell'attenzione.
Risultato? scopa più di un sei e probabilmente ha il triplo dei soldi in banca.

Non metto foto ma non supera il 2 esteticamente parlando
 
Ma io non è che critico il fatto che cercano il "migliore" secondo loro a me stanno sul cazzo tutti i comportamenti e gli atteggiamenti che hanno quando schifano qualcuno che non gli interessa.Al posto di andare dritte al punto perchè non hanno il coraggio di parlare: ghostano,ti tengono lì per mesi,ti dicono cose ambigue che guarda caso non si ricordano neanche di aver detto(con tutte le cazzate che dicono manco riescono a ricordarsi),possono non risponderti per giorni e settimane..Questi sono atteggiamenti codardi e del cazzo.
La cosa peggiore,che ho pure subito, è il gaslighting..Deve andare a fare in culo quella troia(scusate il piccolo sfogo)
 
In breve,brevissimo: Ho avuto uno spupazzamento con questa signorina che era stata a pranzo a casa mia,una volta tornata a casa anche dopo aver messaggiato sull accaduto(quindi prove evidenti) niente sembrava tutto buono e tranquillo.La sento qualche giorno dopo per rivederci e questa comincia a comportarsi e a rispondere in modo freddo e a monosillabi..Insomma essendo breve,secondo lei dopo qualche giorno mi ero immaginato tutto e non era successo niente.
 
La domanda sorge spontanea: come mai non hai voluto arrivare all'uva?? E dire che la scala ce l'avevi.
L ho presa l uva, per questo non capirò mai.Bastava dire che ha avuto un momento di "debolezza" che ne so.. ma dire che mi sono immaginato tutto..Voi potreste giustamente dire: Che ti frega tanto ti sei svuotato? Ma non avendo mai avuto a che fare con una cosa simile ci sono rimasto un po' di merda,giuro che ci sono stati anche momenti che ho pensato avesse ragione(pochi).
Questa ha messo la pietra tombale su qualsiasi mia relazione in futuro.
 
L ho presa l uva, per questo non capirò mai.Bastava dire che ha avuto un momento di "debolezza" che ne so.. ma dire che mi sono immaginato tutto..Voi potreste giustamente dire: Che ti frega tanto ti sei svuotato? Ma non avendo mai avuto a che fare con una cosa simile ci sono rimasto un po' di merda,giuro che ci sono stati anche momenti che ho pensato avesse ragione(pochi).
Questa ha messo la pietra tombale su qualsiasi mia relazione in futuro.
Ti fai troppi problemi.
 
Le np non hanno necessità di impegnarsi in nulla (esempi visti con i miei occhi).
Faccio degli esempi, anche banali, ma per dire....
1. Ragazza impedita prende la patente con 800 guide (per dire) e adesso ovviamente il papy gli ha regalato la macchina, un Audi A3 3500 cc.
2. Ragazza che fino ai 28 anni ha fatto 3 uni diverse perché incapace. Mai laureata, adesso lavora in un'azienda parastatale e guarda il computer tutto il giorno. È sposata, con 2 figli. Villa e macchine e tutto. Questa ha giusto il diploma di liceo.
3. Tizia del mio paese che non ha mai lavorato in vita sua, sposata-divorziata-sposata adesso vive facendo la mamma e anche lei villa eccetera. Non ha nessunissima skill in niente, é tipo una 4 a 20 anni, però si sfonda di palestra e piscina, aperitivo ed estetista. Boh i soldi glieli ragalano, i mutui anche.
 
Le np non hanno necessità di impegnarsi in nulla (esempi visti con i miei occhi).
Faccio degli esempi, anche banali, ma per dire....
1. Ragazza impedita prende la patente con 800 guide (per dire) e adesso ovviamente il papy gli ha regalato la macchina, un Audi A3 3500 cc.
2. Ragazza che fino ai 28 anni ha fatto 3 uni diverse perché incapace. Mai laureata, adesso lavora in un'azienda parastatale e guarda il computer tutto il giorno. È sposata, con 2 figli. Villa e macchine e tutto. Questa ha giusto il diploma di liceo.
3. Tizia del mio paese che non ha mai lavorato in vita sua, sposata-divorziata-sposata adesso vive facendo la mamma e anche lei villa eccetera. Non ha nessunissima skill in niente, é tipo una 4 a 20 anni, però si sfonda di palestra e piscina, aperitivo ed estetista. Boh i soldi glieli ragalano, i mutui anche.
I soldi glieli da il cuck beta provider che lavora 55/60 ore settimana per farla stare a casa a cazzeggiare
 
Cè poco daffare...nascere donna ,la vita è in discesa,sempre amata e ricercata,aiutata nei momenti difficili eccc...pure sul lavoro una mano ti viene sempre data.....di contro nascere uomo under 7 via via meno estitica cè e peggio è,sempre solo,mai amato,ricercato,sempre lavori di merda,e addirittura vesseggiato,umiliato,additato come appestato.....io ha queste cose ciò pensato ,e se monta la rabbia nel cambiare il destino ,è solo che un bene........
 
Cè poco daffare...nascere donna ,la vita è in discesa,sempre amata e ricercata,aiutata nei momenti difficili eccc...pure sul lavoro una mano ti viene sempre data.....di contro nascere uomo under 7 via via meno estitica cè e peggio è,sempre solo,mai amato,ricercato,sempre lavori di merda,e addirittura vesseggiato,umiliato,additato come appestato.....io ha queste cose ciò pensato ,e se monta la rabbia nel cambiare il destino ,è solo che un bene........
Quoto in pieno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top