Immedesimarsi nella vita di una donna

Status
Not open for further replies.
Per me sarebbe un incubo essere una donna. Avrei poche abilità logico-matematiche, avrei un corpo debole, sarei incapace di fare qualsiasi cosa, sarei permalosa, invidiosa e rompicoglioni, dipendere da un uomo per un sacco di cose. Sfiorita la mia bellezza sarei un essere inutile e finirei a tavernello e gatti.
 
Per me sarebbe un incubo essere una donna. Avrei poche abilità logico-matematiche, avrei un corpo debole, sarei incapace di fare qualsiasi cosa, sarei permalosa, invidiosa e rompicoglioni, dipendere da un uomo per un sacco di cose. Sfiorita la mia bellezza sarei un essere inutile e finirei a tavernello e gatti.

Che cazzata...
Avresti l'asset in mezzo alle gambe atto a cambiare definitivamente la tua vita se lo capitalizzi bene, il più potente di tutti letteralmente un biglietto della lotteria già vincente.
 
La cosa strana che sto notando è che le ragazze che da piccolo ho conosciuto nel mio paese, tutte sono con famiglia, figli, quasi tutte. Mentre per gli uomini si ha una minoranza significativa di incels.
Le poche donne che non hanno famiglia e figli sono persone con la sola licenza media e/o disiagiate mentali.
 
Vero,ma già la mia fiducia era poca dopo quel fatto sta proprio a 0.
Come scritto in altri topic lascio sempre aperta la porticina della speranza ma è difficile,molto difficile se no mica starei qua.
I comportamenti scorretti ed infantili sono fastidiosi e logoranti, scoraggiano. Sai, finché le occasioni sono molte, riesci a fregartene, pensi "chi se ne frega di quella scemina, meglio averla persa", ma quando sono poche, ti incazzi di brutto perché se sono poche dovrebbero essere poche ma buone, invece che sfiga del cavolo!
 
Che cazzata...
Avresti l'asset in mezzo alle gambe atto a cambiare definitivamente la tua vita se lo capitalizzi bene, il più potente di tutti letteralmente un biglietto della lotteria già vincente.

Si ma non per tutte, è difficile capitalizzare comunque quando ci sono uomini rognosi contro, il vento leggermente sta cambiando, non sono tutti cuck ritardati che stanno a sentire la celebrolesa da 2
 
Una volta aiutai una np a venire a studiare in Italia, era straniera e non capiva la nostra cazzo di burocrazia, senza di me non ce l'avrebbe fatta.
Ero preso da lei, dovevamo vederci 10 giorni dopo il suo arrivo, leggete bene letteralmente, DIECI, non un mese.

Risultato: dopo 7 giorni si invaghisce di un tamarro dark triad e la pacchia è finita per me.
Capite? Pure le straniere che non conoscono nessuno dopo una settimana trovano il chad.

Dopo questo ma di chi ti vuoi fidare più ahah
 
Una volta aiutai una np a venire a studiare in Italia, era straniera e non capiva la nostra cazzo di burocrazia, senza di me non ce l'avrebbe fatta.
Ero preso da lei, dovevamo vederci 10 giorni dopo il suo arrivo, leggete bene letteralmente, DIECI, non un mese.

Risultato: dopo 7 giorni si invaghisce di un tamarro dark triad e la pacchia è finita per me.
Capite? Pure le straniere che non conoscono nessuno dopo una settimana trovano il chad.

Dopo questo ma di chi ti vuoi fidare più ahah
Crudo, ma guarda tu che troia, mai aiutare una np in qualsiasi attività, io all'ultimo anno di superiori, ero darkpillato al massimo, gli davo addirittura suggerimenti sbagliati alle interrogazioni e nei compiti in classe pur di farle andar male😈
 
Si ma non per tutte, è difficile capitalizzare comunque quando ci sono uomini rognosi contro, il vento leggermente sta cambiando, non sono tutti cuck ritardati che stanno a sentire la celebrolesa da 2
Difficile..??

Sono loro che sono una massa di ritardate, poiché lobotomizzate dalla propaganda e col cervello fritto dalla tecnologia e pertanto totalmente incapaci nel farlo.
Se sei figlia di puttana ed hai il cervello un minimo che ti funziona altro che cazzosello, gatto e tavernello...
 
Last edited:
Difficile..??

Sono loro che sono una massa di ritardate, poiché lobotomizzate dalla propaganda e col cervello fritto dalla tecnologia e pertanto totalmente incapaci nel farlo.
Se sei figlia di puttana sul serio altro che cazzosello, gatto e tavernello...

per fortuna sono la minoranza.:)
 
Una volta aiutai una np a venire a studiare in Italia, era straniera e non capiva la nostra cazzo di burocrazia, senza di me non ce l'avrebbe fatta.
Ero preso da lei, dovevamo vederci 10 giorni dopo il suo arrivo, leggete bene letteralmente, DIECI, non un mese.

Risultato: dopo 7 giorni si invaghisce di un tamarro dark triad e la pacchia è finita per me.
Capite? Pure le straniere che non conoscono nessuno dopo una settimana trovano il chad.

Dopo questo ma di chi ti vuoi fidare più ahah
Fa il paio ,con quelli che fanno di tutto per portare la fica straniera(animali esotici)in italia,e ammattiscono e spendono per permessi di soggiorno,espatri,passaporti,voli aereo ecc...eppoi quando sono qui vengono approcciate dai mdf ,eppoi trovano uno meglio che gli garantisce di più,e ti vanno in culo,sono cose che si sanno oramai,non ci fregano più,quando si va all'estero per trombare ,li si rimane a non fare nulla e trombare ,e se il clima è buono tipo santo domingo,si rimane li in spiaggia a svernare ,tanto una fia vale l'altra .....
 
Difficile..??

Sono loro che sono una massa di ritardate, poiché lobotomizzate dalla propaganda e col cervello fritto dalla tecnologia e pertanto totalmente incapaci nel farlo.
Ma cosa dici?La tecnologia?Non hanno mai tempo per risponderti ai messaggi :D
 
Si hai ragione, ma vuoi mettere essere un maschio, puoi fare letteralmente quelle che vuoi (certo scopare è una grossa problematica), ma puoi uscire di notte senza paure, siamo più forti fisicamente affronti la vita con meno paure grazie anche a questo, le np si fanno mille complessi, avranno pure quello che vogliono ma sono mentalmente instabili, anche solo per uscire devono truccarsi, vestirsi, quando escono sanno bene che verranno viste solo come oggetti sessuali e probabilmente se non sono in gruppo subiscono pure molestie, io preferisco essere maschio mal che vada riponi tutto nella violenza, ma difficilmente tra maschi ci si odia, basta comportarsi bene, in confronto le np possono subire stupri, molestie, pure ricatti da ex fidanzati e quindi vivere nella paura.
Per non parlare che le np wallano di brutto a 25/30, ti puoi ritrovare la stessa np stravolta da un giorno all'altro, per colpa dei loro ormoni che gli danno tanto si nel periodo adolescenziale, ma possono toglierli pure tutti nel giro di mesi.
 
Crudo, ma guarda tu che troia, mai aiutare una np in qualsiasi attività, io all'ultimo anno di superiori, ero darkpillato al massimo, gli davo addirittura suggerimenti sbagliati alle interrogazioni e nei compiti in classe pur di farle andar male😈
Sei l'eroe che tutti noi meritiamo
 
Fa il paio ,con quelli che fanno di tutto per portare la fica straniera(animali esotici)in italia,e ammattiscono e spendono per permessi di soggiorno,espatri,passaporti,voli aereo ecc...eppoi quando sono qui vengono approcciate dai mdf ,eppoi trovano uno meglio che gli garantisce di più,e ti vanno in culo,sono cose che si sanno oramai,non ci fregano più,quando si va all'estero per trombare ,li si rimane a non fare nulla e trombare ,e se il clima è buono tipo santo domingo,si rimane li in spiaggia a svernare ,tanto una fia vale l'altra .....
Verità, Poesia, Pragmatismo.
Grazie, Maestro.
 
La cosa strana che sto notando è che le ragazze che da piccolo ho conosciuto nel mio paese, tutte sono con famiglia, figli, quasi tutte. Mentre per gli uomini si ha una minoranza significativa di incels.
Le poche donne che non hanno famiglia e figli sono persone con la sola licenza media e/o disiagiate mentali.
Io invece (vivo in Brianza) e noto un sacco di over 30 nni ”single”(senza una storia importante) e senza figli, hanno tirato( e continuano a tirare nonostante tutto ) troppo la corda e si ritroveranno da sole a marcire con i propri gatti, è questa la realtà, trovano trovano ma poi alla fine sono in buona parte Chad mezzi Chad già impegnati sposati ecc che le sfruttano sessualmente e basta.
Quello che noti tu è l’ambiente circostante in cui vivi, non è la regola.
La regola è sotto gli occhi di tutti, sempre meno nati e sempre più single, uomini e donne.
Ma basta guardare quel cesso di tinder per scorgere uno squarcio della della realtà
 
Io invece (vivo in Brianza) e noto un sacco di over 30 nni ”single”(senza una storia importante) e senza figli, hanno tirato( e continuano a tirare nonostante tutto ) troppo la corda e si ritroveranno da sole a marcire con i propri gatti, è questa la realtà, trovano trovano ma poi alla fine sono in buona parte Chad mezzi Chad già impegnati sposati ecc che le sfruttano sessualmente e basta.
Quello che noti tu è l’ambiente circostante in cui vivi, non è la regola.
La regola è sotto gli occhi di tutti, sempre meno nati e sempre più single, uomini e donne.
Ma basta guardare quel cesso di tinder per scorgere uno squarcio della della realtà
Io scrivo dalla Sardegna. Le mie compaesane coetanee, che siano rimaste in Sardegna o si siano trasferite fuori dall' isola, hanno figli e famiglia. Tra i miei coetanei invece una significativa minoranza di incels ci sono, comprese persone che da anni hanno terminato una relazione e si sono fermati. Donne single alla mia età (ho 44 anni) ne trovi pochissime qui. Trentenni ancora si, ve ne sono.
 
Io scrivo dalla Sardegna. Le mie compaesane coetanee, che siano rimaste in Sardegna o si siano trasferite fuori dall' isola, hanno figli e famiglia. Tra i miei coetanei invece una significativa minoranza di incels ci sono, comprese persone che da anni hanno terminato una relazione e si sono fermati. Donne single alla mia età (ho 44 anni) ne trovi pochissime qui. Trentenni ancora si, ve ne sono.
44 anni, probabilmente l’ultima generazione che “ha dato” da questo punto di vista, sotto i 40 ormai c’è un esercito di future zitelle “child free”, lo vedo con i miei occhi.
Nei “paesotti”magari si nota di meno ( molti dei miei ex compagni delle medie hanno figliato effettivamente) , ma nelle grandi città (Milano, tanto per dire una grande città poco distante da me ) il fenomeno ormai è implacabile.
Poi sul fatto che qualsiasi np ,se volesse veramente accontentarsi, potrebbe avere facilmente una famiglia sono il primo a dirlo ma è un altro discorso rispetto al trend effettivo.
 
Tra i "pregi" delle np aggiungo il fatto di non avere amicizie. Si odiano tra loro e si spettegolano dietro. Vuoi mettere un gruppo di maschi che si divertono insieme a fare una partita di calcetto, andare allo stadio o semplicemente in un pub? L'unico problema del maschio brutto oggi è scopare free. Fortunatamente chi è pragmatico si gode i vari surrogati senza deprimersi e si gode il suo status di maschio per tutto ciò che esula il sesso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top