Mi sono soffermato ultimamente sull'idea di quanto sia letteralmente fantastico essere una cazzo di np in questa società. Tutto e ripeto tutto gira intorno alla figa e al sesso, chi dice il contrario mente. Loro vivono in God mode. Prendiamo per esempio una mia conoscente sul 4.5, ha instagram intasato di richieste e almeno 1 tizio nuovo al giorno le scrive (visto io con i miei occhi). Per non parlare che anche se bruttina scopa come le scimmie, cosa che per un uomo nelle sue stesse condizioni è letteralmente impossibile. Già un uomo normie ha grosse difficoltà nel rimorchiare, figuriamoci se pure cesso. Un'altra mia conoscente ha il privilegio di rimorchiare quelli di quasi 20 anni in più di lei (quindi sui 40) e farsi cene a scrocco in ristoranti niente male, e poi può decidere tranquillamente se dargliela o meno e nella maggior parte dei casi non gliela dà. Una mia amica fidanzata ogni giorno sui social riceve attenzioni da più di tre ragazzi contemporaneamente, tra commenti o reazioni alle storie ai messaggi in privato veri e propri. Una zoccola che vive nel mio stesso paese e ai tempi si girava un cazzo diverso al giorno, dopo essersi comprata una laurea/corso specifico ha avuto la bella idea di trovare un ragazzo di buona famiglia, fare la santarellina con i suoi e dopo che lui gli ha trovato un bel posto di lavoro con raccomandazione, ora vanno pure a convivere in una cazzo di villa. La vita delle donne è stupenda, sono privilegiate e adorate, hanno sempre avances e hanno la sicurezza che anche quando le cose vanno male ci sarà sempre qualche povera anima che le supporterà. Immedesimandomi adesso un pò comprendo perche ghostano o sono così pretenziose, anche se bastarda come cosa, possono avere quasi tutto quello che vogliono. Immaginatevi di essere milionari ed entrate dentro un concessionario, perdereste tempo a guardare le utilitarie o andreste direttamente nel reparto super car? Non vi nego che nella prossima vita voglio rinascere np!