Immigrati irregolari e violenze sessuali, cosa dicono i dati

possiam chiudere qua il discorso.

"Un brutto siccome non scopa è costretto a stuprare".

Boh per me no comment, possiam chiudere qua il discorso.
Alcuni brutti o malati di mente hanno commesso quel reato. È una cosa vera, anche fosse. Ma citare una statistica non vuol dire giustificare o addirittura inneggiare.

Per me il discorso finisce qui.

Alcuni brutti o malati di mente hanno commesso quel reato. È una cosa vera, anche fosse. Ma citare una statistica non vuol dire giustificare o addirittura inneggiare.

Per me il discorso finisce qui.
Non ha detto dei brutti han stuprato (da vedere poi sta cosa della bruttezza) ma ha detto "l'italiano medio é costretto a stuprare."
Ha letteralmente scritto "l'italiano medio é costretto a stuprare" poi ognuno la interpreti a sua discrezione ma quel che ha scritto è stato questo, fine.

E comunque non ho detto che inneggia ma ho detto che giustifica, a me sembra comunque di cattivo gusto e molto borderline, peró ripeto, avrò la visione distorta io.
Ma no, ma che giustificando, è un dato di fatto che gli stupri commessi da italiani sono aumentati? Si, e allora non scassare, dipenderà da qualcosa o no?. Sono numeri e dati che dipendono dalla situazione antisessuale /depressiva dei nostri giorni. Mica ho detto che è giusto. Cazzo per fischio hai capito solo te.

Ma no, ma che giustificando, è un dato di fatto che gli stupri commessi da italiani sono aumentati? Si, e allora non scassare, dipenderà da qualcosa o no?. Sono numeri e dati che dipendono dalla situazione antisessuale /depressiva dei nostri giorni. Mica ho detto che è giusto. Cazzo per fischio hai capito solo te.
Quindi, secondo te, all'italiano medio tocca stuprare come dici perché vive in una situazione antisessuale/depressiva?
Cioè in pratica è colpa della situazione e non di chi stupra? Fammi capire meglio...

I dati non sono attendibili. Quale uomo andrebbe a denunciare di essere stato picchiato dal manico di scopa di una NP ? Pensiamo al fatto che l eta' media delle NP e' piu' alta dei maschi; pertanto negli ultimi anni di vita l uomo e' psicofisicamente piu' debole nei confronti delle NP coetanee. Non mi riferisco ai casi pur esistenti di violenza nelle case di cura, dove la maggioranza di chi fa assistenza sono NP. Anche in casa so di NP che usano tipo mettere a nanna il marito rompicoglioni con l alzheimer con una buona dose di tranquillanti e sonniferi.

I dati non sono attendibili. Quale uomo andrebbe a denunciare di essere stato picchiato dal manico di scopa di una NP ? Pensiamo al fatto che l eta' media delle NP e' piu' alta dei maschi; pertanto negli ultimi anni di vita l uomo e' psicofisicamente piu' debole nei confronti delle NP coetanee. Non mi riferisco ai casi pur esistenti di violenza nelle case di cura, dove la maggioranza di chi fa assistenza sono NP. Anche in casa so di NP che usano tipo mettere a nanna il marito rompicoglioni con l alzheimer con una buona dose di tranquillanti e sonniferi.
Dare dei tranquillanti a uno con l'Alzheimer per farlo dormire é sullo stesso piano di un uomo che stupra una donna?🤔

La colpa è sempre di chi stupra e figlio non ha detto il contrario... @Truthspeaker secondo me hai capito male
"Sono numeri e dati che dipendono dalla situazione antisessuale /depressiva dei nostri giorni."

Questo ha detto...vogliamo limitarci a dire che ha detto che i numeri degli stupri DIPENDONO dalla situazione antisessuale depressiva dei nostri giorni?

Va bene nessun problema.

Si perche' essere narcotizzati contro la propria volonta' e' un gesto di violenza.
Ma che ne sai te di quali sono le prescrizioni, le terapie e le posologie e la gestione clinica a domicilio di un paziente con il morbo di Alzheimer? Sei Neurologo? Sei geriatra? Sei medico di base? Ed equiparare dar dei tranquillanti a un malato con lo stupro di una persona io boh...

Tra poco l'Italia sarà veramente un postaccio invivibile, grazie all'invasione dei baluba e degli autoctoni meridionali. Gli avveduti stanno pianificando la fuga. Resteranno solo i coglioni che continueranno a parlare di calcio, pagare tasse e segarsi su OF.

Quindi, secondo te, all'italiano medio tocca stuprare come dici perché vive in una situazione antisessuale/depressiva?
Cioè in pratica è colpa della situazione e non di chi stupra? Fammi
Certo, è colpa ANCHE della situazione sociale se avvengono gli stupri.
Non ci vuole tanto a capirlo, se li affami, i cani sbranano. È statistica. 99 non fanno nulla, ma ci sarà sempre quell'1% che azzanna. Quindi: è colpa sia di chi stupra, ma è anche colpa della situazione sociale che STATISTICAMENTE indurrà sempre quella percentuale di individui ad azzannare. Quindi, che cosa non ti è chiaro di questo discorso?

Dai dati evidenziati si vede inoltre che, in ogni caso, la maggioranza degli autori di violenza sessuale è italiana.

Come era evidente, chi dice che le violenze sono quasi esclusivamente fatte da stranieri irregolari mente. Nessuno è più porco e violento dei maschi italiani patriarcali.
In matematica tu avevi il 4 fisso in pagella

I dati sono più attendibili di quelli che citate voi (mio cuggino mio cuggino)

fonte:

https://pagellapolitica.it/articoli/violenze-sessuali-immigrati-meloni

Back