Truthspeaker
Active member
Dove sto io e cosa dico io se permetti lo decido io e non certo il sig. "FINITA'S DANCE"Questo è farmi i cazzi miei
Dove sto io e cosa dico io se permetti lo decido io e non certo il sig. "FINITA'S DANCE"Questo è farmi i cazzi miei
Ok, ovviamente questa è la tua teoria, basata su una tua personale idea, quello che dici non è dimostrato da nessun rapporto di causa effetto.Certo, è colpa ANCHE della situazione sociale se avvengono gli stupri.
Non ci vuole tanto a capirlo, se li affami, i cani sbranano. È statistica. 99 non fanno nulla, ma ci sarà sempre quell'1% che azzanna. Quindi: è colpa sia di chi stupra, ma è anche colpa della situazione sociale che STATISTICAMENTE indurrà sempre quella percentuale di individui ad azzannare. Quindi, che cosa non ti è chiaro di questo discorso?
E perchè ci deve andare cauto, sennó gli arriva la polizia politica petalosa e arcobalenata sotto casa? Questo è un Paese e soprattutto un forum libero (hostato peraltro in un altro Paese ancora più libero), chiunque non accetta ció (non dico a te, in generale) è pregato di togliersi dai coglioni.Ok, ovviamente questa è la tua teoria, basata su una tua personale idea, quello che dici non è dimostrato da nessun rapporto di causa effetto.
Un altro potrebbe dire che invece è causato dalla povertà, o all'ignoranza, o dall'aumento di discorsi d'odio e misogini o qualsiasi altra motivazione che si potrebbe correlare e studiare.
Indi per cui, se fossi in te, ci andrei molto molto cauto in quel che scrivi e non ultimo anche in quel che pensi ma poi vedi tu.
Anche perché parliamoci chiaro, se proprio vuoi scopare perché non trovi una che te la dà vai a troie, non vai di certo a stuprare delle ragazze, non diciamo delle stronzate...
Ci deve andare cauto perché quello che scrive è molto molto al limite, arrivare a dire che lo stupro È ANCHE COLPA della situazione sociale e dire che È ANCHE COLPA della società che non fa scopare certi tizi é molto molto molto borderline, se non ci arrivi a capirlo ho brutte notizie per te, ma non mi sorprende ormai.E perchè ci deve andare cauto, sennó gli arriva la polizia politica petalosa e arcobalenata sotto casa? Questo è un Paese e soprattutto un forum libero (hostato peraltro in un altro Paese ancora più libero), chiunque non accetta ció (non dico a te, in generale) è pregato di togliersi dai coglioni.
Vabbè ma gli italiani sono milioni e milioni, gli stranieri irregolari molto meno.Al di là dell’opportunità di concentrarsi sulla categoria degli immigrati irregolari, è utile osservare i numeri disponibili.
Prima di tutto non ci sono dati sulle violenze sessuali perpetrate da stranieri presenti irregolarmente sul suolo italiano, che nel 2023 erano 458mila. Non si può quindi verificare se l’incidenza dei casi sia più alta o in aumento a causa dell’immigrazione irregolare.
Se guardiamo invece ai casi di violenza sessuale i cui autori sono genericamente stranieri (senza distinzione tra comunitari, extra-comunitari, regolari o irregolari), secondo i dati Istat nel 2022 hanno rappresentato il 42,5% degli autori maschi, a fronte di una popolazione straniera che è circa il 9% del totale dei residenti. Numeri in aumento rispetto agli anni precedenti, così come il dato degli autori italiani, come riportato anche da Pagella politica.
Se c’è stato un aumento degli autori stranieri di circa 400 unità, c’è stato tra il 2021 e il 2022 anche un aumento generale delle violenze sessuali – poi scese nel 2023 –, con un incremento simile degli autori italiani di circa 300 unità.
Dai dati evidenziati si vede inoltre che, in ogni caso, la maggioranza degli autori di violenza sessuale è italiana.
Dall’analisi dei dati Istat si può inoltre notare come ci sia anche una fetta consistente di vittime di violenze sessuali donne e straniere, ovvero circa il 20% delle vittime di genere femminile.
Un dato, questo, parzialmente in contrasto con la narrazione che vede gli stranieri violentare le donne italiane. Ci sono però da considerare anche altre questioni. L’Istat e il Dipartimento di pubblica sicurezza riportano che la maggior parte delle violenze sessuali non viene denunciata e che nei dati delle denunce vi è probabilmente una grande sottorappresentazione.
Se in generale si denuncia poco, un altro fattore è la tendenza a denunciare più spesso se l’autore delle violenze è straniero. In un’audizione parlamentare di alcuni anni fa, l’Istat riferiva che, nel 2014, le donne italiane vittima di violenza sessuale al di fuori della coppia denunciavano poco.
Tra le persone che avevano subito violenze da uomini italiani il 4,4% aveva denunciato, contro il 95,6% di mancate denunce. Questo comportamento cambiava nel caso di autori stranieri, denunciati nel 24,7% dei casi. Dai dati Istat, dunque, emerge che il tasso di denuncia aumenta quando l’autore del reato è cittadino straniero.
Sempre nel 2014 (gli ultimi dati che abbiamo reperito), infine, tra le donne italiane vittime di stupro il 75,7% ha subito l’abuso da partner, parenti o amici, quindi in contesti famigliari e amicali, e non da sconosciuti.
No no guarda che io ho QI 122 e capisco benissimo tutto, semmai quello che non capisce e vuole censurare sei tu. Denuncia questo utente, vediamo cosa gli fanno. Cose di pazzi.Ci deve andare cauto perché quello che scrive è molto molto al limite, arrivare a dire che lo stupro È ANCHE COLPA della situazione sociale e dire che È ANCHE COLPA della società che non fa scopare certi tizi é molto molto molto borderline, se non ci arrivi a capirlo ho brutte notizie per te, ma non mi sorprende ormai.
Una persona normale che non scopa va a troie non va a stuprare.
Il non scopare non puoi mai essere causa di uno stupro, la testa marcia fottuta merdosa è causa dello stupro, non altre cose.
Ma vedo che qua la "retorica" che va e che piace è un'altra indi per cui...
Tu sei lo stesso che ieri, a 25 anni suonati, si è arrabbiato perché dei ragazzini di 18 anni ti han chiamato Gaetano anziché con il tuo vero nome? Dai va là va a let...No no guarda che io ho QI 122 e capisco benissimo tutto, semmai quello che non capisce e vuole censurare sei tu. Denuncia questo utente, vediamo cosa gli fanno. Cose di pazzi.
Mica ero arrabbiato testa di pigna, questo lo hai capito tu. Razza di ignorante ritardato frenastenico.Tu sei lo stesso che ieri, a 25 anni suonati, si è arrabbiato perché dei ragazzini di 18 anni ti han chiamato Gaetano anziché con il tuo vero nome? Dai va là va a let...
Che babbeo che sei... ma che ci fai qua? Ti eccita prendere merda in faccia? Se vuoi vengo a cagarti in bocca, esimio.Tu sei lo stesso che ieri, a 25 anni suonati, si è arrabbiato perché dei ragazzini di 18 anni ti han chiamato Gaetano anziché con il tuo vero nome? Dai va là va a let...
No comment che hai la sindrome di down, possiamo chiudere qua il discorso."Un brutto siccome non scopa è costretto a stuprare".
Boh per me no comment, possiam chiudere qua il discorso.
E cosa ti ha turbato del fatto che ti abbiano chiamato Gaetano?Mica ero arrabbiato testa di pigna, questo lo hai capito tu. Razza di ignorante ritardato frenastenico.
Che dopo che gli ho detto come mi chiamavo hanno continuato a sorridere e richiamarmi Gaetano come degli ebeti, e il fatto che questo è parte di una famiglia camorrista egemone in zona. Turbato è una parola grossa.E cosa ti ha turbato del fatto che ti abbiano chiamato Gaetano?
E' solo un individuo, comunque. Semmai dovessero prendermi in giro davvero o seriamente, gli farei pentire di essere nato.Che dopo che gli ho detto come mi chiamavo hanno continuato a sorridere e richiamarmi Gaetano come degli ebeti, e il fatto che questo è parte di una famiglia camorrista egemone in zona. Turbato è una parola grossa.
Avevo 9, come in tutte le altre materie (uscita col massimo dell'epoca, 60/60). Ed anche all'università in matematica e statistica ho avuto 30 e 29. Ti dice male ciccio.In matematica tu avevi il 4 fisso in pagella
Sempre molto colta AlbaAvevo 9, come in tutte le altre materie (uscita col massimo dell'epoca, 60/60). Ed anche all'università in matematica e statistica ho avuto 30 e 29. Ti dice male ciccio.
Azz crudissimo...Che dopo che gli ho detto come mi chiamavo hanno continuato a sorridere e richiamarmi Gaetano come degli ebeti, e il fatto che questo è parte di una famiglia camorrista egemone in zona. Turbato è una parola grossa.
E difatti sei un ipocrita.Dove sto io e cosa dico io se permetti lo decido io e non certo il sig. "FINITA'S DANCE"
E allora hai frequentato scuole e università per scappati di casa.Avevo 9, come in tutte le altre materie (uscita col massimo dell'epoca, 60/60). Ed anche all'università in matematica e statistica ho avuto 30 e 29. Ti dice male ciccio.
Ipocrita per cosa? Perché dico che non bisogna giustificare gli stupri? Tutto bene zio?E difatti sei un ipocrita.
Resta dove vuoi ma le sceneggiate da piangina anche no, sono patetiche oltre ad avere ZERO credibilità
Certo che te e il seguire il filo di un discorso viaggiate proprio su due rette parallele.Ipocrita per cosa? Perché dico che non bisogna giustificare gli stupri? Tutto bene zio?