Impiegata delle poste over 60 e scollatura

enacoid

Well-known member
Questa mattina mi sono recato all'ufficio postale per pagare delle utenze e una volta chiamato il mio numero mi serve un'impiegata np over 60 con una scollatura esagerata e due tette cadenti ormai a fine corsa tenute su a fatica.

Tutta abbronzata,si credeva bella questa.
Vado in questo ufficio postale da anni e di queste scenette ne ho viste altre volte,il personale è formato solo da np,tutte over 55 acidissime.
L'unica relativamente giovane che c'era( sui 40 circa),alta gentile e carina,una con i capelli rossi,si è spostata in un altro ufficio di zona.

Soprattutto questa tizia over 60 che mi ha servito,è stata validata più volte con apprezzamenti espliciti.
Lei oggi mi guardava come per dire ti piace eh. Ha voluto fare la piaciona (o la pisciona come dice Pezzottato),sentiva di potersela giocare,vuol dire che qualcuno della mia età l'ha già validata,magari in qualche locale a ballare.
Si,certo,a 33 anni non dormo la notte pensando alle tette cadenti in bella vista di una che potrebbe essere mia madre.

Le donne brutte e vecchie compiono a tutti gli effetti delle molestie sessuali.
Adesso non è che mi caghino tanto, ma quando lasciavo crescere i capelli, anche solo 6 mesi/1 anno fa+, era pieno di queste sboldre di 50 anni che cercano di parlarti, ti guardano come se tu fossi un manzo.
Mi è capitato anche di incazzarmi e loro si sono sentite chiedere se andasse tutto bene. Loro possono cambiare strada se tu cammini dietro di loro, ma delle vecchie che fanno schifo dentro, ché a quell'età non hanno più niente da dare, possono immaginarsi il mio cazzo.

Questa mattina mi sono recato all'ufficio postale per pagare delle utenze e una volta chiamato il mio numero mi serve un'impiegata np over 60 con una scollatura esagerata e due tette cadenti ormai a fine corsa tenute su a fatica.

Tutta abbronzata,si credeva bella questa.
Vado in questo ufficio postale da anni e di queste scenette ne ho viste altre volte,il personale è formato solo da np,tutte over 55 acidissime.
L'unica relativamente giovane che c'era( sui 40 circa),alta gentile e carina,una con i capelli rossi,si è spostata in un altro ufficio di zona.

Soprattutto questa tizia over 60 che mi ha servito,è stata validata più volte con apprezzamenti espliciti.
Lei oggi mi guardava come per dire ti piace eh. Ha voluto fare la piaciona (o la pisciona come dice Pezzottato),sentiva di potersela giocare,vuol dire che qualcuno della mia età l'ha già validata,magari in qualche locale a ballare.
Si,certo,a 33 anni non dormo la notte pensando alle tette cadenti in bella vista di una che potrebbe essere mia madre.
Giovedi ikea a roma, quella di fiumicino, dentro l'ex parco leonardo, donna over 60+ pantaloni totalmente trasparenti a zampa di elefante, beige, mutande bianchissime di pizzo completamente in mostra, davanti si vedeva anche il ciuffo nero rasato in modo da fare una righetta sopra la figa... donna arrivata al wall prima del tempo, il fisico era magro ma cadente, abbronzatissima, una voglia di attenzioni fuori controllo... con la figlia una tizia anonima di 35/40 anni max.

Mi sono proprio detto, ma per pezzi di carne come queste vale la pena farsi problemi, secondo me no. meglio soli ragazzi, una sega e via... fate soldi e andate a pro

Mi sono proprio detto, ma per pezzi di carne come queste vale la pena farsi problemi, secondo me no. meglio soli ragazzi, una sega e via... fate soldi e andate a pro
esatto, il problema è che se la tirano e tutto ciò è alimentato dai soliti betacuck e white knight
altrimenti vanno benissimo per una scopata
purtroppo manca la reciprocità, altrimenti si scoperebbe tutti i santi giorni per la gioia di tutti, np agate comprese

Non mi parlare delle over 50, quando esco di casa ho gli occhi puntati di queste donne ormai alla frutta, sperano che io le degni di uno sguardo, ma se sapeste che male, quando preparo la scena non posso stare senza immaginare, ma lei che arriva sempre a notte fonda , cosi' bella, quasi sempre bionda, e lei, che cambia sempre cavaliere, e parla con me solo quando chiede da bere...

Hanno la fila,online e live,da maschi over 30di tutte le razze,non di rado la danno a negri ma di bell'aspetto,non certo cessi.
La fica ha valore,in tutte le salse,la minchia tolti pochi ,non vale nulla ,e se la gioca solo con money......
Riflettete su queste cose,pensate sempre che voi non valete nulla e la vostra pariestica vale tanto......
Ma riflettere comporta non vendere il cervello all'ammasso................

Hanno la fila,online e live,da maschi over 30di tutte le razze,non di rado la danno a negri ma di bell'aspetto,non certo cessi.
La fica ha valore,in tutte le salse,la minchia tolti pochi ,non vale nulla ,e se la gioca solo con money......
Riflettete su queste cose,pensate sempre che voi non valete nulla e la vostra pariestica vale tanto......

Il cazzo ha valore se hai valore come uomo.
Non nel senso di valore etico, che sono tutti delle merde, ma tipo sei famoso/ricco/etc blabla, allora il tuo pene sarà ricercato.
Un ragazzo normale a letto ha valore per la sua fidanzata, a meno che non stai con una teen che la tocchi e va in orbita e cerca quello.

Che una np over 60 con fisico decadente abbia una vita sessuale nettamente migliore di un giovane uomo trentenne di medio aspetto e posizione socioeconomica medio bassa,è cosa che comprendono ancora in pochi purtroppo.

Il problema è che in Italia oramai la maggior parte degli uomini sono ridotti a farsi le pippe, poi c'è chi si fa le pippe e non scoperebbe mai un cesso di 60 anni e chi si.
Basta guardare su facebook, qualsiasi donna che si mette in reggiseno e scatta una foto pubblica è piena di zerbini inutili che scrivono commenti e sbavano anche su un cesso che casca a pezzi.

Non si uscirà mai da questa situazione finchè pieno di beta cuck e simpa inutili

Che una np over 60 con fisico decadente abbia una vita sessuale nettamente migliore di un giovane uomo trentenne di medio aspetto e posizione socioeconomica medio bassa,è cosa che comprendono ancora in pochi purtroppo.
Non solo vita sessuale,ma come qualità di vita generale,lavoro,uscite,ecc...basta vedere i lavori di merda tutti svolti da uomini,che mangiano poi in cantiere al caldo con panini,vaschette di carta stagnola e bottiglie d'acqua,visti due proprio ieri ,sotto una pianta al caldo ,accanto al cantiere di una pista ciclabile in realizzazione , ma probabilmente solo io rifletto su queste cose ,e vedo l'enorme differenza di qualità di vita,tra il solo fatto di nascere donna e uomo e la vedo come ingiustizia ,altro che trombare,amore ecc.....

E' peggio quando ti ecciti perché vedi da dietro un fisico perfetto, capelli lunghi biondi e poi quando si gira è una nonna sui 70...

Le Np vecchie a parte rarissime eccezioni fanno cagare: collagene perso e penzolamenri ovunque, tette saggy svuotate e poi il collo che sembra pelle di daino rugosa. Adorabili poi quelle con le macchie di senilità, che vantano pure la abbronzatura...che down!
Meglio diventare omosessuali

le vecchie fanno cagare la miseria.
quelli che stanno con le 50enni, anche se sono belle, se passa una 20enne se potessero scapperebbero subito.
se non dovete fare figli a sto punto tanto vale puntare a una giovane.

Back