Imprenditore di 52 anni uccide compagna di 29 anni…solita “propaganda” ipocrita e a senso unico.

52 enne con precedenti x truffa...lui sembra la brutta copia di Jack Nicholson
Penso che questa s'è messa co questo per un tornaconto soprattutto economico perchè quì non si parla di amore (da ambo le parti). Ecco magari l'ex di questa chissà se era un tirchio ammazzato ma innamorato vero (e per questo è stato lasciato) !?

Come dicevo. l’errore sta a monte nell’aver iniziato una relazione con un uomo che ha più di 20 anni di differenza di te e di cui ci sarà stata sicuramente qualche avvisaglia di persona non a posto….e tutto questo…per amore?
Lei dopo le violenze lo aveva lasciato, il copione è molto classico: non voleva tornare con lui = non posso averti quindi ti massacro così non potrà averti più nessuno. Qui è lampante che tutta la colpa stia da una parte, più che lasciare uno che si rivela violento non possiamo fare. La società ed i genitori dei maschi devono farsi delle domande, ci sono delle mancanze educative dietro un violento patriarcale, omicida o meno.

Penso che questa s'è messa co questo per un tornaconto soprattutto economico perchè quì non si parla di amore (da ambo le parti). Ecco magari l'ex di questa chissà se era un tirchio ammazzato ma innamorato vero (e per questo è stato lasciato) !?
We caro...ma certo,, fosse stato un operaio o impiegato 52 enne una cosi bella di neanche 30 anni e anche cmq indipendente e benestante non lo avrebbe neppure guardato...ma abbagliata da money e status non ci ha capito più niente...e cmq di queste coppie con differenza di età con lui "vecchio'" con status e money ce ne sono tante , questa coppia è venuta alla luce x quanto accaduto ma non è certo l unica con tale differenza di età

Vanno troppo a sensazioni, anche se glielo insegni vanno con quello che le attrae di più anche se logicamente quel ragazzo fa cagare
Sono istinti, così come è un istinto la possessività che ha l'uomo, ma cozzano entrambi con quella che è la società attuale.

Sono istinti, così come è un istinto la possessività che ha l'uomo, ma cozzano entrambi con quella che è la società attuale.

se l'uomo non è possessivo viene meno il sentirsi amata della ragazza
ma bisogna capire che la possessività sentimentale (non emotiva), e cioè che te la scopi duecento volte al mese, che te la prendi e sei geloso, etc, non ha niente a che vedere con i subumani che le picchiano o con i boomer padri padroni

Le lacune educative sono ovunque, bisognerebbe educare anche le donne ad avere più rispetto di sé stesse, bisogna educare a scegliere e a decidere.

@nurma
Dato il tuo sban ne approfitto, dammi un'opinione su queste considerazioni.

E cmq anche in questo caso la redpill non fallisce: lui 52 anni quindi malus età se rapportato ad una 29 enne voto 4,5 lei voto 7,5/8
Quindi 3/3,5 punti da colmare, colmati prontamente con status(1,5 punti) e money(1,5 punti) et voila' il vecchio arriva a 7,5/8 come valutazione generale...la redpill sta tutta nei NUMERI

Nessuna analisi "giustificativa" o riduttiva del crimine può essere fatta.
Sono cazzi tuoi se vai a letto con i criminali violenti. Fanculo a tutta questa deresponsabilizzazione femminile.

Io se vado nelle zone malfamate di Napoli con qualcosa di costoso addosso, mi assumo la responsabilità che possa essere derubato.

Quindi ho 2 opzioni viabili: decido di evitare come la peste quelle zone lì, oppure non frigno se vengo derubato poi.

Ultima modifica:
Indietro