Imprenditore di 52 anni uccide compagna di 29 anni…solita “propaganda” ipocrita e a senso unico.

No era anche uno che truffava la gente e si era arricchito sulla pelle delle brave persone ! Altrimenti non poteva piacere alla poveretta !!
Sporco lui, lei non doveva essere proprio pulita...non penso che una donna x bene sarebbe mai andata con uno che truffa la gente...vergogna!!adesso con la bellezza, la ricchezza e il benessere ci fa le pippe ai cammelli

Sporco lui, lei non doveva essere proprio pulita...non penso che una donna x bene sarebbe mai andata con uno che truffa la gente...vergogna!!adesso con la bellezza, la ricchezza e il benessere ci fa le pippe ai cammelli
Esatto con un onesto e brav'uomo non ci si sarebbe mai messa o cmq l'avrebbe lasciato come ha fatto con il suo ex ecco cosa significa ipergamare, nonti va bene mai niente e sei alla continua ricerca del buon partito quello giusto che ti trascina all'inferno!!

Esatto con un onesto e brav'uomo non ci si sarebbe mai messa o cmq l'avrebbe lasciato come ha fatto con il suo ex ecco cosa significa ipergamare, nonti va bene mai niente e sei alla continua ricerca del buon partito quello giusto che ti trascina all'inferno!!
Davanti alla morte il lusso, la bellezza e la ricchezza che ha sempre ricercato valgono 0...la morte non sceglie i piu brutti o i più belli ma davanti ad essa siamo tutti uguali, anche questa super top model riccona

Da quello che leggo lui era un commerciante di auto di importazione come ce ne sono tanti, non un poverello ma neanche ricco sfondato.
Cit milanotoday"L’uomo, imprenditore e benestante di famiglia"

Il blitz della guardia di finanza di 15 anni fa​

Cit milanotoday"Soncin, invece, era già noto alle forze dell’ordine. Circa 15 anni fa, come riportato da PalermoToday, era finito al centro di un’operazione della guardia di finanza di Palermo nell’ambito di una operazione che aveva sgominato una presunta organizzazione attiva tra Germania e Italia per vendere auto di lusso a prezzi stracciati. L’organizzazione, nel dettaglio, avrebbe evaso imposte attraverso false fatturazioni per operazioni mai avvenute (era stata contestato un mancato versamento dell’Iva pari a 6,5 milioni di euro)."

Cit milanotoday"Soncin, invece, era già noto alle forze dell’ordine. Circa 15 anni fa, come riportato da PalermoToday, era finito al centro di un’operazione della guardia di finanza di Palermo nell’ambito di una operazione che aveva sgominato una presunta organizzazione attiva tra Germania e Italia per vendere auto di lusso a prezzi stracciati. L’organizzazione, nel dettaglio, avrebbe evaso imposte attraverso false fatturazioni per operazioni mai avvenute (era stata contestato un mancato versamento dell’Iva pari a 6,5 milioni di euro)."
Esatto, io penso alle mogli e fidanzate dei miei amici, donne x bene, non si sarebbero mai mischiate con questo pezzo di merda...se l'e' cercata

conferma che i soldi sono tutto

Esatto, io penso alle mogli e fidanzate dei miei amici, donne x bene, non si sarebbero mai mischiate con questo pezzo di merda...se l'e' cercata
Io invece rigiro la frittata,lui come quello sardo ricco,imprenditore vinicolo,con yacht,villa ecc,che ha sparato a quella ragazza .....hanno presente l'enorme fortuna ,che hanno oggigiorno ad avere soldi per campare bene di rendita,e non doversi alzare la mattina per andare nel traffico affare lavori di merda dalla mattina alla sera?senza tempo libero e x due spicci che li servono per pagare benzina/bollette/cibo/per andare poi a lavorare....
I soldi sono il pilastro x vivere bene,non bisogna fare errori,ci compete agire sempre con cervello..........se la donna se ne va ,pazienza.....una vale l'altra ......

Questa ragazza faceva parte di un mondo professionale particolare in cui contano L-M-S in maniera fanatica, ovvio che solo il monetato che esce di notte poteva fare colpo su di lei. Non sto a dire che se l' è cercata proprio perché apparteneva, lei, ad un mondo tutto particolare. Ma se si giudicano le persone per quanti soldi spendono e per quanti locali frequentano, non per i valori umani come l' onestà, il rispetto, la gentilezza, i risultati rischiano di essere quelli.

Lei dopo le violenze lo aveva lasciato, il copione è molto classico: non voleva tornare con lui = non posso averti quindi ti massacro così non potrà averti più nessuno. Qui è lampante che tutta la colpa stia da una parte, più che lasciare uno che si rivela violento non possiamo fare. La società ed i genitori dei maschi devono farsi delle domande, ci sono delle mancanze educative dietro un violento patriarcale, omicida o meno.
Tutto giusto...però Turetta, il più mediocre, vigliacco e brutto di tutti gli italiani della storia, ha massacrato la Cecchetin che era un cesso fotonico....questo vigliacco sarebbe stato massacrato a legnate dal 75% degli utentiv del forum, tutti più prestanti di lui...
Quindi io dico 1 banalità: perchè ste donne che stanno con questi pezzi di merda, non li mandano a cacare preventivamente? Io non la capisco la mentalità femminile

Davanti alla morte il lusso, la bellezza e la ricchezza che ha sempre ricercato valgono 0...la morte non sceglie i piu brutti o i più belli ma davanti ad essa siamo tutti uguali, anche questa super top model riccona
Eh capirai vaglielo a spiegare a quelle come lei... che venderebbero l'anima al diavolo per notorietà e quattrini !!

Adesso spiegatemi come un uomo di 52 anni sia riuscito a mettersi con una modella di 29 anni.
Beh,non è una cosa tanto tanto strana,eh! Una quasi 30enne può tranquillamente sentirsi attratta da un uomo di 50 anni,forse pure di 60... se ci pensi,fino ad alcuni decenni fa,era normalissimo che l'uomo avesse 10 - 15 anni in + della donna/moglie.
Io conosco ben + di una coppia con età simili e sono pure matrimoni riusciti bene :)

Beh,non è una cosa tanto tanto strana,eh! Una quasi 30enne può tranquillamente sentirsi attratta da un uomo di 50 anni,forse pure di 60... se ci pensi,fino ad alcuni decenni fa,era normalissimo che l'uomo avesse 10 - 15 anni in + della donna/moglie.
Io conosco ben + di una coppia con età simili e sono pure matrimoni riusciti bene :)

coping

Secondo me questo, anche se ricco, ha avuto una botta di culo a mettersi con una così figa e giovane, sapeva che non ne avrebbe mai trovata un'altra così, non essendo chad.

Indietro