Imprenditore nipponico pestato a sangue brutalmente nei pressi di una kebabberia mentre cercava di sedare una rissa.

si napoli sembra destinata al degrado che sia abitata da napoletani o da africani/indiani, sembra uno scherzo del destino
L'unica cosa sensata e realista che dici Napoli, l'intera regione e tutto il Sud è la merda dell'Europa l'Africa e altri posti sottosviluppati sono molto meglio in tutto lo dico da meridionale i terroni sono peggio della spazzatura marcia mista ai cadaveri putrefatti e agli sgorghi dei pozzi neri puzzolentissimi di merda è il popolo più delinquente e incivile del mondo.
 
L'unica cosa sensata e realista che dici Napoli, l'intera regione e tutto il Sud è la merda dell'Europa l'Africa e altri posti sottosviluppati sono molto meglio in tutto lo dico da meridionale i terroni sono peggio della spazzatura marcia mista ai cadaveri putrefatti e agli sgorghi dei pozzi neri puzzolentissimi di merda è il popolo più delinquente e incivile del mondo.
da terrone come te ti do ragione al 100 per cento purtroppo
 
forse non sono bene informato come te, ma se metti giappone e italia su una bilancia questa si rompe dal lato del giappone, perchè sono 100 anni piu avanti a livello di società in generale, basta guardare i dati economici e sociali, poi anche a me piacciono milano e napoli, ma non ci vivrei, perche non sono un cretino
Sei troppo tordo per capire cosa sto dicendo umanamente siamo più avanti noi perciò il loro Stato avanzato nella sfera umana è incredibilmente molto arretrato e chi ha cervello e cuore MAI può voler vivere da loro, meglio altre nazioni.
 
da terrone come te ti do ragione al 100 per cento purtroppo
Mia madre terrona(anche mio padre lo è) una volta mi disse che siamo stati fortunati a non essere cresciuti a Napoli, fece una faccia particolarmente disgustata e seria mentre lo disse.
Nonostante la nostra regione d'origine è un cesso smerdato come tutto il Sud la Campania è la fogna letterale di tutto il Meridione.
 
forse non sono bene informato come te, ma se metti giappone e italia su una bilancia questa si rompe dal lato del giappone, perchè sono 100 anni piu avanti a livello di società in generale, basta guardare i dati economici e sociali, poi anche a me piacciono milano e napoli, ma non ci vivrei, perche non sono un cretino
Un pubblico ufficiale (Carabiniere), mi ha detto che ormai essere Finanziere-Poliziotto-Vigile Urbano e Carabiniere a Napoli (pure a Milano), vuol dire uscire con fondina di taser-pistola sempre aperta.
Neanche immagini quanto siano diventate pericolanti quelle zone (io poi sono di Napoli e mia madre mi racconta tutto ciò che vede in strada).
 
Un pubblico ufficiale (Carabiniere), mi ha detto che ormai essere Finanziere-Poliziotto-Vigile Urbano e Carabiniere a Napoli (pure a Milano), vuol dire uscire con fondina di taser-pistola sempre aperta.
Neanche immagini quanto siano diventate pericolanti quelle zone (io poi sono di Napoli e mia madre mi racconta tutto ciò che vede in strada).
si rischi anche che ti sparano se ti trovo nel posto e momento sbagliato, cose da non credere
 
Come il 19enne ucciso appunto per quella scarpa sporcata e magari il musicista di 24 anni.
Si, ormai è diventato uno schifo.
diciamo che se esci la notte soprattutto il sabato il livello di sicurezza è piu o meno quello di tijuana o di caracas
 
si rischi anche che ti sparano se ti trovo nel posto e momento sbagliato, cose da non credere
ciaoo

Anche io sono della regione Campania e mi trovi d'accordo sulla malvivenza e sul livello di maleducazione diffuso tra le persone.
Non generalizzo, siccome tale regione ha comunque vantaggi storici, geografici, culturali non indifferenti... come anche esistono sicuramente persone cordiali e sensibili che apprezzo molto.
Diciamo quando si cammina per strada non si sta molto sicuri, dove piu' dove meno. Poi nella città dove vivo sono molto freddi, snob ed indifferenti!
 
Da un marocchino,2 italiani e 2 ucraini
shimpei-tominaga-udine-.jpg

Il nord Italia è diventato un far west...risse ogni giorno...stupri...furti e vandalismi ovunque... quartieri ghetto...spaccio di droghe anche al sole nelle piazze e scuole. Altro che città multiculturali modello.... questo è il risultato delle amministrazioni dei sinistroidi che non sono in grado di garantire la sicurezza dei cittadini.
i clandestini li manderei immediatamente nella guantanamo di Linosa a scontare la pena es. lavori forzati per 20 anni e POI trattenuti fino a chiedere il rimpatrio... (se esistesse...magari...) , sempre se sopravvivono, mentre gli italiani subito galera 20 anni, in qualche posto di merda, tipo qualche carcere in sardegna...

quanto al nippo è stato ingenuo ma devono provare a salvarlo
 
i clandestini li manderei immediatamente nella guantanamo di Linosa a scontare la pena es. lavori forzati per 20 anni e POI trattenuti fino a chiedere il rimpatrio... (se esistesse...magari...) , sempre se sopravvivono, mentre gli italiani subito galera 20 anni, in qualche posto di merda, tipo qualche carcere in sardegna...

quanto al nippo è stato ingenuo ma devono provare a salvarlo
E morto che devono salvare.
 
i clandestini li manderei immediatamente nella guantanamo di Linosa a scontare la pena es. lavori forzati per 20 anni e POI trattenuti fino a chiedere il rimpatrio... (se esistesse...magari...) , sempre se sopravvivono, mentre gli italiani subito galera 20 anni, in qualche posto di merda, tipo qualche carcere in sardegna...

quanto al nippo è stato ingenuo ma devono provare a salvarlo
In giro vige purtroppo moltissima omertà!

Capirei le risse e le violenze fisiche ( ci vuole coraggio a mettersi in mezzo). Parlo di omertà anche per quanto concerne la violenza verbale/psicologica e le molestie: ognuno, giustamente, si fa i fatti suoi.
Quando nel treno subii ingiusti episodi di violenza verbale di un certo peso da parte di persone vili, frustate ed ignoranti... ebbene nessuno intervenne minimamente a difendermi: una omertà allarmante!
La gente su grandi linee fa molto schifo!
 
Back
Top