Imprenditore nipponico pestato a sangue brutalmente nei pressi di una kebabberia mentre cercava di sedare una rissa.

In giro vige purtroppo moltissima omertà!

Capirei le risse e le violenze fisiche ( ci vuole coraggio a mettersi in mezzo). Parlo di omertà anche per quanto concerne la violenza verbale/psicologica e le molestie: ognuno, giustamente, si fa i fatti suoi.
Quando nel treno subii ingiusti episodi di violenza verbale di un certo peso da parte di persone vili, frustate ed ignoranti... ebbene nessuno intervenne minimamente a difendermi: una omertà allarmante!
La gente su grandi linee fa molto schifo!
si è vero, comunque non conviene mai mettersi in mezzo perchè se si vince si passano guai con la legge e se si perde...
 
no, non sono io
è un modello, jordan barrett, l'esempio vivente di chadultramoggingmachine
😂

hahahahah
E' raro che un utente metta come immagine del profilo la foto di sè stesso: specie in luoghi, quali forum, dove vige parecchia riservatezza!
Anche se dal tuo modo figo di comunicare, riesce un po' facile associarti a tale foto
 
hahahahah
E' raro che un utente metta come immagine del profilo la foto di sè stesso: specie in luoghi, quali forum, dove vige parecchia riservatezza!
Anche se dal tuo modo figo di comunicare, riesce un po' facile associarti a tale foto
si, è raro
comunque ho scelto jordan barrett non perché è frocio (pare che lo sia...) ma perché faceva più contrasto con la condizione incel, cioè è quasi come un gesto apotropaico di scacciare l'aura scacciafiga da incel...
 
Sentito ieri al tg,la mia prima riflessione è stata la solita,che diciamo sempre qui,in caso il verificarsi di risse ,nei paraggi di dove passiamo,girare larghi ,aumentare il passo e lavassi dai coglioni....unica soluzione saggia......
La cosa che fa incazzare è che se facessi un commento del genere saresti attaccato dal 90% (a essere buoni) della gente sui social, ma loro stessi sarebbero i primi a non intervenire. Viviamo in un mondo in cui l'ipocrisia è dominatrice assoluta
 
Lo dici te ma perché parli a vanvera guarda che ogni cosa che dici te la smonto subito, chi ci viene a vivere lo fa anche per il motivo che ho detto. Smettila di dire cazzate. Gli immigrati che conosco anche da altri paesi ricchi del Nord Europa perché al Centro Nord c'è qualcuno da quelle zone che vive qua da anni mi hanno detto tutti che noi siamo umani in confronto a loro perché nei loro paesi sono diventati ancora più freddi, cinici, disumani di quello che sono di natura perché il loro carattere è cattivo.
Pippo,mi consiglieresti una regione in cui vivere?
Nord o centro
Fai conto che mo sono al nord della Lombardia
 
Comunque bisogna mobilitarsi in fretta a livello paramilitare locale nelle zone peggiori per sanare la situazione finché possibile, con la brutalità ancora si può tornare indietro,ma tra qualche anno sarà finita definitivamente
 
Comunque bisogna mobilitarsi in fretta a livello paramilitare locale nelle zone peggiori per sanare la situazione finché possibile, con la brutalità ancora si può tornare indietro,ma tra qualche anno sarà finita definitivamente
se ci fosse l'interesse da parte dei cittadini, soprattutto al nord, gli immigrati non vi fregherebbero come fanno da anni, ma ormai la cultura woke ha preso il sopravvento, e per i normies il mondo non dovrebbe avere confini, di questo passo forse era meglio con la monarchia assoluta per come votano oggi
 
Back
Top