In caso venissimo chiamati in guerra

Status
Not open for further replies.
Se questo stato merdoso volesse obbligarmi ad andare in guerra e non avessi altra scelta andrei ad arruolarmi con i russi. Se proprio sono obbligato non voglio morire per difendere cultura woke, comunità lgbtq+, femministe, italiote e fare gli interessi di Europa, USA, banche e lobby.

Non fatevi illusioni, la Russia non ha speranze

Tutto il blocco Nato è contro di lei e la Russia è sola (se non contiamo l'insignificante Bielorussia)
In caso fortuito venisse in italia diventerei collaborazionista ovviamente, ma tanto ciò non accadrà mai

In ogni caso la chiamata alle armi totale è praticamente impossibile, che senso avrebbe mandare al fronte un civile che non ha mai sparato un colpo in vita sua?
Sia come sia, se anche ci fosse questa remota possibilità e venissi chiamato al fronte mi rifiuterei di andare e se venissero fisicamente a prendermi farei resistenza, se poi non ce la facessi e mi portassero di forza in una caserma dandomi un fucile carico... beh sarebbe un loro grosso errore, perché morirei in ogni caso, ma sceglierei di non morire per mano russa e sceglierei anche di portare con me qualche commilitone (il cosiddetto fuoco amico)
L'occidente mi ha condannato a una vita di merda, io non devo niente a questa società, per cui arruolarmi e darmi un fucile carico in mano sarebbe il loro più grosso errore
Infine, per essere arruolato non bisogna avere forme di squilibrio o di insanità mentale (io, da persona sincera quale sono, direi subito che nel momento che ho un fucile carico in mano non lo userei contro i russi, ma contro i miei commilitoni)
Sommando tutte queste casistiche, no, sono quasi sicuro non mi manderanno sul fronte.

Dormo sereno

Dopo due anni interi nessuna donna sul fronte orientale da ambo i lati, così come ovunque (sono sicuro che pure a Gaza gli is. le tengono nelle retrovie non combattenti).
Quindi mentre voi sarete maciullati dai missili tra enormi sofferenze (gambe e braccia amputate, sedie a rotelle, cecità, stress post traumatico...) le care np saranno a fare video sui social di "supporto" con tanto di lacrimoni e appelli alla patria.

le care np saranno a fare video sui social di "supporto" con tanto di lacrimoni e appelli alla patria.
Hai appena descritto alla perfezione le povere "sfollate" ucraine in giro per l'Europa tra spa e hotel 5 stelle tutto pagato. Mentre al povero fidanzato cade un drone in testa, loro dalla piscina dell'hotel lanciano appelli strappalacrime #nowar #slavaukraini

Dopo due anni interi nessuna donna sul fronte orientale da ambo i lati, così come ovunque (sono sicuro che pure a Gaza gli is. le tengono nelle retrovie non combattenti).
Quindi mentre voi sarete maciullati dai missili tra enormi sofferenze (gambe e braccia amputate, sedie a rotelle, cecità, stress post traumatico...) le care np saranno a fare video sui social di "supporto" con tanto di lacrimoni e appelli alla patria.
Le np ucraine soprattutto si stanno facendo scopare da arabi et simila in francia postando tutto sui social😂

La soluzione all'arruolamento è lo sciopero della fame, tanto non vi lasciano morire, se vi deteriorate troppo vi mettono in ospedale con nutrizione endovena
Proveranno a bullizzarvi e a dirvi cose del tipo " una volta che recuperi ti facciamo passare l'inferno, ti mandiamo in prima linea a morire" e cose del genere ma il loro potere è effettivamente nullo

Ti fai troppe pippe, il loro scopo è quello di farti combattere, se ti lasciano morire non gli sei utile. Sei più utile a fare carne da cannone piuttosto. Quindi fidati che non ti lasciano morire, non fanno morire di fame gli avanzi di galera carcerati che lo fanno, figurati una persona normale

E comunque se non ti fidi, puoi anche mangiare pochissimo e diventare pelle e ossa, al punto di non riuscire neanche a tenere un fucile in mano

Ti fai troppe pippe, il loro scopo è quello di farti combattere, se ti lasciano morire non gli sei utile. Sei più utile a fare carne da cannone piuttosto. Quindi fidati che non ti lasciano morire, non fanno morire di fame gli avanzi di galera carcerati che lo fanno, figurati una persona normale
Io invece ti dico... ogni tanto salta fuori che pestano (anche a morte) qualche carcerato in tempo di pace, sei sicuro che quando sei in culo al fronte con la guerra che incombe, non utilizzeranno metodi non ortodossi nei confronti di un wanna be disertore?

Io invece ti dico... ogni tanto salta fuori che pestano (anche a morte) qualche carcerato in tempo di pace, sei sicuro che quando sei in culo al fronte con la guerra che incombe, non utilizzeranno metodi non ortodossi nei confronti di un wanna be disertore?
Si dà il presupposto logico che la maggior parte della gente sia stata reclutata forzatamente e che non voglia combattere... immagina metterti nei panni di qualche capo militare, torturare dei tuoi soldati per costringerli a combattere ( se non funziona la tortura, cosa può funzionare?) e poi fornirli di fucili e granate, sai su chi li usano quando si è nel bel mezzo della battaglia? E poi vai a capire, chi è stato a tirare quella granata... buona fortuna https://en.wikipedia.org/wiki/Fragging neanche in Vietnam si arrivava alla tortura di chi non voleva combattere tra parentesi

Gli utenti di questo forum possono stare tranquilli, nessuno di loro è arruolabile. Alla prima visita medica, valutazione psicologica, non appena sentiranno parlare di redpill, incel, KV ecc, penseranno che siate tutti dei pericolosi psicopatici e darvi un fucile in mano per vincere una guerra sia la mossa più stupida che un paese civile possa fare. La guerra è per i coglioncelli sacrificabili di 18-19-20 anni e per gente un pochino più stabile mentalmente. Il resto può starsene a casa a farsi le seghe.

Gli utenti di questo forum possono stare tranquilli, nessuno di loro è arruolabile. Alla prima visita medica, valutazione psicologica, non appena sentiranno parlare di redpill, incel, KV ecc, penseranno che siate tutti dei pericolosi psicopatici e darvi un fucile in mano per vincere una guerra sia la mossa più stupida che un paese civile possa fare. La guerra è per i coglioncelli sacrificabili di 18-19-20 anni e per gente un pochino più stabile mentalmente. Il resto può starsene a casa a farsi le seghe.
occazzo allora io che sono fidanzato non sono esente dalla chiamata, magari mi invento di avere la schizofrenia o cose del genere allora

Status
Not open for further replies.
Back