Non fatevi illusioni, la Russia non ha speranze
Tutto il blocco Nato è contro di lei e la Russia è sola (se non contiamo l'insignificante Bielorussia)
In caso fortuito venisse in italia diventerei collaborazionista ovviamente, ma tanto ciò non accadrà mai
In ogni caso la chiamata alle armi totale è praticamente impossibile, che senso avrebbe mandare al fronte un civile che non ha mai sparato un colpo in vita sua?
Sia come sia, se anche ci fosse questa remota possibilità e venissi chiamato al fronte mi rifiuterei di andare e se venissero fisicamente a prendermi farei resistenza, se poi non ce la facessi e mi portassero di forza in una caserma dandomi un fucile carico... beh sarebbe un loro grosso errore, perché morirei in ogni caso, ma sceglierei di non morire per mano russa e sceglierei anche di portare con me qualche commilitone (il cosiddetto fuoco amico)
L'occidente mi ha condannato a una vita di merda, io non devo niente a questa società, per cui arruolarmi e darmi un fucile carico in mano sarebbe il loro più grosso errore
Infine, per essere arruolato non bisogna avere forme di squilibrio o di insanità mentale (io, da persona sincera quale sono, direi subito che nel momento che ho un fucile carico in mano non lo userei contro i russi, ma contro i miei commilitoni)
Sommando tutte queste casistiche, no, sono quasi sicuro non mi manderanno sul fronte.
Dormo sereno