In caso venissimo chiamati in guerra

Status
Not open for further replies.
E come camperai
Alle prime avvisaglie comprerò attrezzatura da campeggio e una scorta di cibo in scatola per ogni evenienza, tanto è tutta roba che può tornare sempre utile anche se poi non succede niente.

Se non basterà, preferisco comunque crepare in un bosco che al fronte. Non mi arruoleranno mai. Chi va a morire per il proprio paese, al giorno d'oggi, è un low IQ.
 
Alle prime avvisaglie comprerò attrezzatura da campeggio e una scorta di cibo in scatola per ogni serata, tanto è tutta roba che può tornare sempre utile anche se poi non succede niente.

Se non basterà, preferisco comunque crepare in un bosco che al fronte. Non mi arruoleranno mai. Chi va a morire per il proprio paese, al giorno d'oggi, è un basso QI.

Anche a me non dispiacerebbe crepare in solitudine nei boschi: la sofferenza minore, entrerei in uno stato di profonda connessione con la natura volgendole alcuni miei pensieri interiori.

Essere veramente Liberi (privi di schiavitù sociale) e amanti nella Natura implicherebbe anche il coraggio di lasciarsi andare “amorevolmente” in un bosco, qualora le avversità sociali fossero insormontabili!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top