Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sognoToscana centro
Madonna... Io ho vissuto 25 anni in un condominio, ora che sono da solo non reggo più nessuno, prima almeno in due ci si faceva spalla l'un l'altro ma a farsi mettere i piedi in testa è un attimo... In bocca al lupoCasa di proprietà così da poter sclerare in libertà…tra qualche tempo penso di andare a vivere da solo in condominio.
Voglio provare la vera solitudine,durerò poco e metterò in affitto l’appartamento ahahahha
Altrimenti impazzirò e mi lancerò dal balcone,chi lo sa.
Il primo che mi fa qualche dispetto lo smonto…o gli spacco la macchina.Madonna... Io ho vissuto 25 anni in un condominio, ora che sono da solo non reggo più nessuno, prima almeno in due ci si faceva spalla l'un l'altro ma a farsi mettere i piedi in testa è un attimo... In bocca al lupo![]()
Hai visto il tuo amato scurati che sostiene il riarmo?Villa di proprietà di 300 mq più grande giardino e cortile (in totale ho 7 case di cui 4 molto grandi, una medio-grande e 2 appartamenti)
Maledetto, che invidia. Invece la villa di mio nonno è stata pignorata dalla banca per debitiVilla di proprietà di 300 mq più grande giardino e cortile (in totale ho 7 case di cui 4 molto grandi, una medio-grande e 2 appartamenti)
Non invidiamoooooMaledetto, che invidia. Invece la villa di mio nonno è stata pignorata dalla banca per debiti
Io non lo sostengo mica...non come lo vuole la von der pippenHai visto il tuo amato scurati che sostiene il riarmo?