In che tipo di casa vivete?

In quale tipo di casa vivete?

• Casa popolare

Voti: 1 2.4%
  • In affitto

Voti: 10 23.8%
  • Appartamento di proprietà

Voti: 14 33.3%
  • Casa/villetta/villa di proprietà

Voti: 16 38.1%
  • In macchina

Voti: 1 2.4%

• Votatori totali
    42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai la casa di proprietà è uno status symbol solo se in centro (di città costose) o se è una megavilla con giardino e piscina in quartiere residenziale. Finita anche per gli investitori nel mattone

Ora vi mando una foto di casa mia, eccola
2nomentana12072014-kl7C-U430201062480367e7F-1224x916@Corriere-Web-Roma-593x443.jpg

Casa di proprietà così da poter sclerare in libertà…tra qualche tempo penso di andare a vivere da solo in condominio.
Voglio provare la vera solitudine,durerò poco e metterò in affitto l’appartamento ahahahha
Altrimenti impazzirò e mi lancerò dal balcone,chi lo sa.

Casa di proprietà così da poter sclerare in libertà…tra qualche tempo penso di andare a vivere da solo in condominio.
Voglio provare la vera solitudine,durerò poco e metterò in affitto l’appartamento ahahahha
Altrimenti impazzirò e mi lancerò dal balcone,chi lo sa.
Madonna... Io ho vissuto 25 anni in un condominio, ora che sono da solo non reggo più nessuno, prima almeno in due ci si faceva spalla l'un l'altro ma a farsi mettere i piedi in testa è un attimo... In bocca al lupo 🐺

Madonna... Io ho vissuto 25 anni in un condominio, ora che sono da solo non reggo più nessuno, prima almeno in due ci si faceva spalla l'un l'altro ma a farsi mettere i piedi in testa è un attimo... In bocca al lupo 🐺
Il primo che mi fa qualche dispetto lo smonto…o gli spacco la macchina.
Magari conosco qualche ragazza o peggio sarò accerchiato da coppie che scopano tutte le notti mentre io piangerò ogni notte.
La cosa più brutta sarà tornare a casa da lavoro e trovare tutto spento,senza che nessuno ti chieda com’è andata la giornata…mi aspetta un’esistenza triste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro