Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo abitassi vicino Milano!!!...Comune piccolino di provincia. A metà tra pianura e Colline Novaresi
Alcuni sanno anche dove ma non lo scrivo
Il meraviglioso Belgio!!! Top!!! Ti auguro presto di tornare a casa nel bellissimo Veneto, che è ancora meglio del Belgio...Abito letteralmente in un residence, una schiera di condomini lunghissima, ci saranno come minimo un centinaio di appartamenti se non di più. Voi mi direte, ma che figata, avrai possibilità infinite…. col cazzo, sono tutti vecchi o comunque adulti sopra i 30, tutti i miei vicini di casa inoltre hanno solo la residenza lì, ma nei fatti abitano lontano, perché devono lavorare(qua spesso si fa così, si torna solo di sabato a casa ed il resto dei giorni si dorme via per lavoro). Insomma, preferivo di gran lunga il mio quartiere in Italia che seppur fosse piccolo e trasandato, era pieno di ragazze della mia età
In che nazione abiti ?Abito letteralmente in un residence, una schiera di condomini lunghissima, ci saranno come minimo un centinaio di appartamenti se non di più. Voi mi direte, ma che figata, avrai possibilità infinite…. col cazzo, sono tutti vecchi o comunque adulti sopra i 30, tutti i miei vicini di casa inoltre hanno solo la residenza lì, ma nei fatti abitano lontano, perché devono lavorare(qua spesso si fa così, si torna solo di sabato a casa ed il resto dei giorni si dorme via per lavoro). Insomma, preferivo di gran lunga il mio quartiere in Italia che seppur fosse piccolo e trasandato, era pieno di ragazze della mia età
In Belgio!!!In che nazione abiti ?
Scrivo in gruppi lombardi, ho stazione in rete CML ma sono del NovaresePensavo abitassi vicino Milano!!!...
Idem, anche perché siamo nella stessa regione .Paese di poche migliaia di abitanti a 10 minuti di auto da una provincia di medie dimensioni