In cosa vi piacerebbe reincarnarvi?!

Io, in risposta al titolo, in una persona che abbia così tanti soldi che comprare una vorsa di Louis Vuitton sia come regalare €0,10 a un clochard, e comprare un T-Max come comprare una t-shirt al mercato, e comprare un suv di lusso come comprare una borsa Louis Vuitton per le 'wallate', e comprare un jet privato come comprare un suv economico x i 'wallati'
insomma vorresti passare da cafone a cafone arricchito

insomma vorresti passare da cafone a cafone arricchito
Ovvio quelli sono i veri chad, non certo gli sfigati che hanno 2 mm in più di mento (quelli forse sono chad al liceo, ma anche lì dipende da che tipo di liceo poichè spesso il chaddino è quello che ha lo scooter più caro di tutti

In una gallina da aia, di quelle che vengono allevate all'aperto dai contadini. Tutta la vita felice a cercare vermi da mangiare e senza capire un cazzo del mondo e poi BUM un bel giorno mi tirano il collo e non me ne sono neanche accorta. Ma ho vissuto bene.

In una gallina da aia, di quelle che vengono allevate all'aperto dai contadini. Tutta la vita felice a cercare vermi da mangiare e senza capire un cazzo del mondo e poi BUM un bel giorno mi tirano il collo e non me ne sono neanche accorta. Ma ho vissuto bene.
Hahahahha bellissima metafora!

Indietro