In Germania è stata approvata la leva obbligatoria

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico

Formalmente è facoltativo, ma de facto è obbligatoria, visto che se non verranno raggiunti i numeri prefissati, verrà resa obbligatoria...un altro passo verso la (oramai decisa dai piani alti) terza guerra mondiale.

Wow ti vedo molto scioccata...
Tanto voi np scendete in piazza solo per Giulia Cecchettin o per la palestina per stare in compagnia dei maranza islamici, non di certo per questo.
Se i brutti sotto il 7 con scarso money vengono mandati al fronte a farsi smitragliare voi godete solo.
A manifestare contro la leva obbligatoria andranno per lo più la sinistra radicale, quelli a favore della Palestine e le femministe. Comunque la manifestazione a cui devo andare è dei no-vax, non delle sinistre radicali, comunque si è pro-Palestina.

A manifestare contro la leva obbligatoria andranno per lo più la sinistra radicale, quelli a favore della Palestine e le femministe. Comunque la manifestazione a cui devo andare è dei no-vax, non delle sinistre radicali, comunque si è pro-Palestina.
Ah ok grazie brave femministe che vadano loro che io stasera devo giocare alla play

Wow ti vedo molto scioccata...
Tanto voi np scendete in piazza solo per Giulia Cecchettin o per la palestina per stare in compagnia dei maranza islamici, non di certo per questo.
Se i brutti sotto il 7 con scarso money vengono mandati al fronte a farsi smitragliare voi godete solo.
Ma sicuramente si scenderà in piazza anche per questo, è una cosa troppo grande ed è molto più vicina a noi di quanto sia la Palestina

Spero nella fine…quando mi verranno a reclutare in modo del tutto libero suonandomi al campanello mi affaccerò dal balcone e mi ficcherò una pallottola in fronte.
Non combatto nemmeno per me stesso , figuriamoci per un paese che mi odia e mi spolpa giorno per giorno per poi volermi sostituire con IA e immigrati.
La guerra già la faccio contro la mia testa per non impazzire…quella convenzionale non mi fa paura,tanto nel caso non arriverei nemmeno fuori dal portone di casa.
Anzi si…ma sdraiato.

Indietro