In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

diciamo che tutti i chad - chadlite che ho incontrato avevano un pool di ragazze molto ampio, minimo 3 orbiter anche carine, i chad veri che ho incontrato che sono 3 in particolare che erano uomini da quasi 9 di voto, avevano un pool di centinaia di ragazze solo che ovviamente non se lo scopavano tutte, ma tutte ambivano al loro cazzo
 
se tutte le donne sono fidanzate e gli uomini manco uno può voler dire solo una cosa
che c'è sovrabbondanza di uomini. questo perche gli italiani nelle ultime guerre non hanno avuto quasi 0 perdite

invece popoli come russi che hanno perso 13 milioni di uomini durante la seconda guerra mondiale hanno sbilanciato il mercato.. a parte che la cultura è totalmente diversa
ma ci sono più donne che uomini

è un fatto culturale ma anche numerico. ci sono molti più uomini che donne xk l italia non ha avuto praticamente perdite nelle guerre degli ultimi 100 anni..

e poi l ha detto anche agato wallato.. sua madre di 80 anni ha zerbini di 50 anni.. o addirittura 40 anni.. ma di che cazzo stiamo parlando.
secondo voi perche la gente zerbina a questo livello? a chi piacerebbe scoparsi una 80 enne?
puntano a prede facili come le obese le cesse e le vecchie perche nessuno scopa

ps o meglio sarebbero prede facili ma qua è difficile scoparsi pure una 60 enne
 
Diceva Anakin ieri sera che il 95% degli italiani non scopa, ma con tutto il rispetto non sono d'accordo, non è vero che in Italia si scopa poco... in Italia si scopa tanto come in qualsiasi altro Paese... sono gli Incel che non scopano!!!
ma che cazzo dici..
l'80% degli uomini non scopa (free) in Italia, per vari motivi ma soprattutto per questioni di ipergamia femminile e femminismo

questo dato è simile in tutti i paesi occidentali ed avanzati
 
ma che cazzo dici..
l'80% degli uomini non scopa (free) in Italia, per vari motivi ma soprattutto per questioni di ipergamia femminile e femminismo

questo dato è simile in tutti i paesi occidentali ed avanzati
infatti è il contrario. il 20% degli uomini scopa e l 80 non scopa.. e quelli che scopano è solo perche sono fidanzati.
quelli che scopano a casaccio saranno il 5% ad essere generosi
 
infatti è il contrario. il 20% degli uomini scopa e l 80 non scopa.. e quelli che scopano è solo perche sono fidanzati.
quelli che scopano a casaccio saranno il 5% ad essere generosi
esatto
ed è così in tutto l'occidente, se no non si spiegherebbero fenomeni come il turismo occidentale in SEA (vedi ISA, UK ed altri paesi europei...) ed es. gli interventi estetici per trapianti di capelli ecc. in Turchia, con la stessa clientela come provenienza, cioè al 95% gente occidentale che va li perché sa che l'AGA corrisponde a morte civile per lo scopare free in occidente...
 
Le donne scopano quasi tutte, mentre tra i maschi massimo il 20% non scopa! @Yorick
Se in quell'80%che scopa togli chi paga,chi fa favori,chi è ricco/benestante e ha da dare in controparte benessere ,la % si riduce notevolmente,perchè amore vero disinteressato legato solo all'estetica è 20% a fronte dell80%che se non desse nulla ,neanche la vedrebbe....
Io sto in quell'80%,e di quell'80% potrei dare benessere ,ma mi chiedo dare i frutti del mio sacrificio,ingegno,sudore ad una che ha solo dei buchi dove urina e caca e scoreggia ,e non fà nullapiù,ed è già pari con tutti i miei sacrifici senza mai aver fatto nulla senza mai aver provato il sacrificio in vita sua ...ma evidentemente ,ragiono solo io cosi......
 
esatto
ed è così in tutto l'occidente, se no non si spiegherebbero fenomeni come il turismo occidentale in SEA (vedi ISA, UK ed altri paesi europei...) ed es. gli interventi estetici per trapianti di capelli ecc. in Turchia, con la stessa clientela come provenienza, cioè al 95% gente occidentale che va li perché sa che l'AGA corrisponde a morte civile per lo scopare free in occidente...
Presente!
 
Se in quell'80%che scopa togli chi paga,chi fa favori,chi è ricco/benestante e ha da dare in controparte benessere ,la % si riduce notevolmente,perchè amore vero disinteressato legato solo all'estetica è 20% a fronte dell80%che se non desse nulla ,neanche la vedrebbe....
Io sto in quell'80%,e di quell'80% potrei dare benessere ,ma mi chiedo dare i frutti del mio sacrificio,ingegno,sudore ad una che ha solo dei buchi dove urina e caca e scoreggia ,e non fà nullapiù,ed è già pari con tutti i miei sacrifici senza mai aver fatto nulla senza mai aver provato il sacrificio in vita sua ...ma evidentemente ,ragiono solo io cosi......

Maestro se tutti ragionassero come Voi le puttane per sopravvivere dovrebbero venderla almeno al 50/70 per cento di meno... evidentemente i maschi itagliANI( noti masochisti piglinculo) amano farsi raggirare, truffare e umiliare!!
 
Maestro se tutti ragionassero come Voi le puttane per sopravvivere dovrebbero venderla almeno al 50/70 per cento di meno... evidentemente i maschi itagliANI( noti masochisti piglinculo) amano farsi raggirare, truffare e umiliare!!
Io dico che prima penso per me ,che senso ha accoppiarsi perchè sono benestante,(principale ragione che una fica si mette con me),come potrebbe mettersi con un calciatore,un cantante,un notaio,un avvocato ,un politico che se invece di fare quel mestiere consegnassero cibo in bicicletta ,neanche li considerebbero(le loro attuali compagne) come esseri umani degni di un saluto,ma non è meglio nel mio caso smettere di fare sacrifici sul lavoro(principalmente) e con gli avanzi trovare una compagna ,perlomeno i miei sacrifici li sfrutto nella totalità io ,invece di una che non ha messo un grammo di sudore ,e si gode la vita per il solo fatto di essere nata con la fica....
E' il solito discorso che si fà qui molto spesso ,una nasce fica da 6 neanche tanto va su onlifans e macina denaro,uno nasce uomo under 7 e deve salire su un ponteggio a 50° a intonacare un muro x arrivare a fine mese....ma nessuno fà queste riflessioni .....i pochi che le fanno,dicerto non vogliono buttare via denaro x una che ha solo la fortuna di avere la fica....
 
Oggi mediamente la np va in God-mode in piscina a farsi ammirare il culo dai cuck e a riposare, dopo essere stata sfondata stanotte dal chaddone stazzone; con lo sfintere che brucia ancora (sempre che non sia diventato insensibile ormai).

Il chaddone stazzone vivrà la domenica in God-mode a farsi invidiare dagli amici, sapendo che inizierà la settimana lavorativa con sorriso e autocompiacimento pensando già alla prossima fighetta calda che squirterá miele per lui o al threesome con la fidanzata del mese e la trombamica.

L'incel si sfonda di seghe da solo a casa e inizierà la settimana lavorativa con il solito umore depresso, contemplando una vita sessuale e sentimentale a lui preclusa.
E magari avrà a che fare con colleghe e chad che gli appiopperanno i lavori più scomodi, mentre loro si imboscano a scopare ai cessi di nascosto.
 
Ecco qui, come già raccontato nei thread passati:

1) Mancanza di equità: non vi è corrispondenza biunivoca tra uomo e donna, in quanto molte ragazze scelgono solo alcuni ragazzi… i migliori!

2) Mancanza di uguaglianza: solitamente i maschi superano le femmine nei contesti sociali. Anche se magari ti trovassi in un microcontesto sociale a maggioranza femminile, stai sicuro che le ragazze sono facilmente già fidanzate ed occupate!
7366A8F4-4F47-49AB-916B-54AD88126613.jpeg
 
Back
Top