In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

Io osservo i social e vivo la vita reale di tutti giorni e penso che in Italia scopi tanto e con regolarità a stare larghi massimo un 30-35% degli uomini in un'età che va dai 14 ai 65 anni.Se calcoliamo che Diletta Leotta è seguita da 9 milioni di follower di cui almeno 8 saranno simp maschi che si segano e fanno i complimenti a una bambola di plastica che li calcola meno dei moscerini su un parabrezza,allora in proporzione a voler essere onesti almeno un pieno 40% la fica non la vede mai.Mai.Se parliamo di giovani dai 14 ai 30 anni il rate di incel si alza tantissimo secondo me.
 
In italia si scopa pochissimo, già la popolazione media in italia è fatta prevaentemente da anziani, e gli anziani non trombano, per i giovani ( under 20) trombare a quell'età è diventata utopia, i teenager maschi che scopano in italia sono una minoranza, saranno il 20% , la maggior parte arriva vergine oppure sverginato con le pro fino a 20 anni e poi una buona metà di questi arriva fino a 25 , 30 anni da sfigato fallito.
Chi invece ha la fortuna di vivere il sogno, quella minoranza di baciati dalla dea bendata, la prende comunque nel culo se vogliono creare relazioni stabili e durature, perchè con le puttane italiane nulla è garantito, le italiane sono le np che tradiscono maggiormente il partner in europa. Le relazioni durano 3 mesi e passano ad altro chad. Non c'è nulla di sicuro, garantito, nulla che assomigli ad una famiglia in cui il maschio si gratta le palle e scopa, è quello il punto.
 
gli incel secondo me saranno il 10 %della popolazione maschile generale, e under 34 circa il 20/25%, se no non si vedrebbero coppiette in giro o tipe con il passeggino. i veri incel , sfigati al 100% ,sono la minoranza a livello italiano, poi se parlate di pretenziosità femminile delle italiane siamo a livelli estremi anche fra le 16 enni
 
In italia si scopa pochissimo, già la popolazione media in italia è fatta prevaentemente da anziani, e gli anziani non trombano, per i giovani ( under 20) trombare a quell'età è diventata utopia, i teenager maschi che scopano in italia sono una minoranza, saranno il 20% , la maggior parte arriva vergine oppure sverginato con le pro fino a 20 anni e poi una buona metà di questi arriva fino a 25 , 30 anni da sfigato fallito.
Chi invece ha la fortuna di vivere il sogno, quella minoranza di baciati dalla dea bendata, la prende comunque nel culo se vogliono creare relazioni stabili e durature, perchè con le puttane italiane nulla è garantito, le italiane sono le np che tradiscono maggiormente il partner in europa. Le relazioni durano 3 mesi e passano ad altro chad. Non c'è nulla di sicuro, garantito, nulla che assomigli ad una famiglia in cui il maschio si gratta le palle e scopa, è quello il punto.

I Chad che si vedono pomiciare le np sui social o fuori casa, rappresentano solo una frazione di ció che conosciamo rispetto al tutto!
Innanzitutto sui social tutto è filtrato, bisogna vedere se questi spiritosi sono realmente felici o se non si mettono vicendevolmente tra loro le corna!
I brutti incel non ci sono sui social e magari non escono per non subire crudezze
 
vi prendo per esempio il palazzo dove sto io.
non scopa nessuno, prima scopavo io

ora solo una coppia di stranieri e un italiano mammone che si è trovato una obesa. saranno circa 15 nuclei famigliari.
tutti i miei amici italiani che ho avuto dall infanzia a qualche anno fa nessuno scopa. gli unici che scopavano erano due rumeni ma chiaramente con loro connazioinali..

tra i miei amici più stretti gente che non ha avuto neanche una fidanzata..
anche quel amico che ho citato poco fa sistemato e tutto probabilmente non ha scopato praticamente niente..

questa è la verità innegabile vista coi miei occhi.. chi invece riesce a fidanzarsi
finisce cornuto nel giro di due mesi, anzi probabilmente mentre la conosci sta già scopando con altri

questa purtroppo è la brutta verità. la verità oggettiva, e fa tanto male.. purtroppo la verità se non si ha una mente di ferro per reggerla piano piano ti distrugge. per questo la redpill e il mentacellismo spesso vanno a braccetto
 
I Chad che si vedono pomiciare le np sui social o fuori casa, rappresentano solo una frazione di ció che conosciamo rispetto al tutto!
Innanzitutto sui social tutto è filtrato, bisogna vedere se questi spiritosi sono realmente felici o se non si mettono vicendevolmente tra loro le corna!
I brutti incel non ci sono sui social e magari non escono per non subire crudezze
Quelli che si vedono in giro Sono sempre gli stessi, la maggior parte sta reclusa in cameretta a seghe
 
ci sono anche quelli che escono ogni venerdi e sabato e tornano sempre a bocca asciutta. anche per 5 anni di fila
Codesti sono quelli che alimentano il giro dei locali notturni,ai miei tempi gli uomini pagavano per far pure da tappezzeria e essere umiliati, e le donne gratis (come specchietto per le allodole),se tutti gli esclusi x estetica,riflettevano e tiravano i remi in barca ,i locali notturni chiudevano la saracinesca la sera stessa....macchettuvvoi falli ragionà è tempo perso....
 
Vale la solita regola che l 80% delle np (qualsiasi livello di bellezza siano) si fa scopare con regolarità dal 20% dei maschi, che sono sempre i soliti, i quali maschi dopo una certa età vengono rimpiazzati da altri chaddini che nel frattempo sono diventati carne da trombata.
Ultimamente poi le np puntano solo agli under 25 che sono già belli tosti e dei torelli che fanno gola. MILF, wallate, CO, teen quasi tutte ormai vanno con quelli, quindi il campo si restringe ulteriormente.
Se i chad non sono liberi le np aspettano pazienti il loro turno o in extremis sono bisessuali per convenienza oppure si propongono al chaddino in coppia o in tre così gli stessi chad sono più ingolositi dal culonex3 o le tettex6
 
Le donne, stacy o no scopano molto più facilmente a differenza dell'uomo medio italiano che invece deve farsi il culo per avere possibilità perfino con una CO da 3...
 
Ma secondo voi è possibile avere un'idea statistica oggettiva? Perchè a volte quelli che scopano tanto sono sì smepre gli stessi, ma spesso (a prescindere dall'età) esagerano o mentono spudoratamente. vice versa è raro che un uomo vergine o sfigato che ammette di esserlo (tipo io e altri su questo forum) ha motivo di mentire. alle donne non credo proprio piaccia avere a che fare con un uomo che dopo i 18 anni dice di essere vergine, sa di strano... però il punto è che l'italia sembra sempre la patria dei trombatori, romanticoni e boiate varie, poi i social sono pieni di falsità e cazzeggi spettacolari, ma la realtà è che come dicono molti qui, sembra che sebbene le donne chi più chi meno scopino tutte se vogliono, c'è una percentuale di uomini che non scopa mai o quasi e moltissimi altri che devono sudarsela in mille modi (corna, prostitute, regalini, brutte cesse, artifizi vari)...
 
vi prendo per esempio il palazzo dove sto io.
non scopa nessuno, prima scopavo io

ora solo una coppia di stranieri e un italiano mammone che si è trovato una obesa. saranno circa 15 nuclei famigliari.
tutti i miei amici italiani che ho avuto dall infanzia a qualche anno fa nessuno scopa. gli unici che scopavano erano due rumeni ma chiaramente con loro connazioinali..

tra i miei amici più stretti gente che non ha avuto neanche una fidanzata..
anche quel amico che ho citato poco fa sistemato e tutto probabilmente non ha scopato praticamente niente..

questa è la verità innegabile vista coi miei occhi.. chi invece riesce a fidanzarsi
finisce cornuto nel giro di due mesi, anzi probabilmente mentre la conosci sta già scopando con altri

questa purtroppo è la brutta verità. la verità oggettiva, e fa tanto male.. purtroppo la verità se non si ha una mente di ferro per reggerla piano piano ti distrugge. per questo la redpill e il mentacellismo spesso vanno a braccetto
è questa la verità
l'80% non scopa, dei non chad chi scopa magari si scopa una cessa obesa o qualche straniera ecc. che gli spilla soldi, la maggior parte degli italiani stanno col cazzo in mano, ed è evidente, salvo rari casi ecc. dove conta però anche LMS sempre e sono comunque situazioni " a tempo "

poi, diciamola tutta, pure i fidanzati/sposati se la passano male... ancora ancora i fidanzati scopano regolarmente almeno 2-3 volte a settimana (ma anche di più ovviamente) mentre già che uno è sposato e quei numeri crollano, perché le np si adagiano ed hanno il 100% del potere in casa, per cui uno sposato scopa SOLO se e quando vuole la moglie, cioè anche mai...o 1 volta all'anno se a lei gli gira così e magari si è fatta amanti ecc. o non è interessata a scopare ma voleva solo un bancomat ed uno che pagasse per il mutuo ecc. per poi farsi il piano pensione

è questa la realtà italiana, è una popolazione decotta, bollita dal femminismo ipergamico, ed è piena di cuck ad un livello allucinante, tipo che lui sta a casa ad accudire i figli e lei esce "con le amiche" a cena, di fatto andando con n amanti ecc. e facendosi sfondare il culo da altri...
 
Back
Top