In Italia si scopa tantissimo come in qualsiasi Paese

Ma secondo voi è possibile avere un'idea statistica oggettiva? ...
Oggettiva non so, ma siccome la vita che vivo io é l unica a mia disposizione mi baso su quel che vedo, gli altri possono dire o scrivere quel che vogliono ma per me rimangono frasi al vento.
Quel che vedo é che I maschi che scopano sono sempre gli stessi, quelli che non scopano sono sempre gli stessi, e sono sicuramente più del 66%. Le np che io vedo sono al 100% impegnate in relazioni sessuali.

Questo io vedo IRL.
 
Basta solo guardare qua sul forum in quanti scopano free ed allora ci si rende conto che è una puttanata che l 80 % scopa
io fino all'anno scorso di questi tempi ero incel e scopavo free qualche vecchia... e solo perché c'ho stomaco, vedi tu
l'80% dei giovani NON scopano, è palese, scontato

ed è dovuto all'ipergamia del cazzo che hanno:
io, per esempio, non sono BV, sono un 5, ho soldi, status pure anche se non esibisco ed ostento, ma si sa... eppure NON rimediavo una coetanea o più piccola decente

una cosa ASSURDA: nel 1924 le np da 7+ si sarebbero ammazzate per uno come me...
 
circa 10 milioni di italiani vanno a puttane, l'altri 20 milioni, togli i vecchi, togli i bambini, sono tutti o verginazzi o non la vedono dal 43 ma a troie non ci vanno per orgoglio, quei 5,6 milioni di accoppiati vanno di corna e passano gli alimenti alla np
esatto, è così
quoto tutto

l'Italia è uno dei paesi peggiori per un incel, peggio pure del nord europa
 
Ma secondo voi è possibile avere un'idea statistica oggettiva? Perchè a volte quelli che scopano tanto sono sì smepre gli stessi, ma spesso (a prescindere dall'età) esagerano o mentono spudoratamente. vice versa è raro che un uomo vergine o sfigato che ammette di esserlo (tipo io e altri su questo forum) ha motivo di mentire. alle donne non credo proprio piaccia avere a che fare con un uomo che dopo i 18 anni dice di essere vergine, sa di strano... però il punto è che l'italia sembra sempre la patria dei trombatori, romanticoni e boiate varie, poi i social sono pieni di falsità e cazzeggi spettacolari, ma la realtà è che come dicono molti qui, sembra che sebbene le donne chi più chi meno scopino tutte se vogliono, c'è una percentuale di uomini che non scopa mai o quasi e moltissimi altri che devono sudarsela in mille modi (corna, prostitute, regalini, brutte cesse, artifizi vari)...
la vita da donna e’ sempre piu’ facile sul lato sesso, amore , regali , il loro look e’ marginale. si può dire che hanno parità di disgrazia con l’uomo solo se subentra una malattia
 
Le donne scopano quasi tutte, mentre tra i maschi massimo il 20% non scopa! @Yorick
Confermo, la statistica sulle np, qui a roma il 95% di loro scopa regolare, mentre a non scopare sono si un 20% dei maschi, MA esiste un POTENTISSIMO MA:

Dopo il 20% di incel abbiamo un superbo 45% di maschi che vivono in un limbo, cioè scopano in ltr, dove però stanno con ragazze che spesso li lasciano dopo in tarda età, o si prendono le classiche 20% di cesse che la danno a tutti e ci vanno in LTR...

Questo 45% di cui faccio parte anche io ormai, sono normaloidi... bruttini, e qualche 7 in mezzo.

Scopano poco e sempre con le stesse o la stessa, quando si lasciano passano anni prima di trovare un'altra non hanno sesso free per anni anche, alcuni diventano soli come cani intorno ai 40 dove se non sei ricco e sei normaloide o ti prendi le co o non scopi più free.

L'italia è un inferno ormai e peggiora ogni mese di più, ma li fuori ci andate? Avete visto che fighette che girano e si fanno tutte belle per mettersi in fila con i soliti 30% dei top uomini che scopano ogni settimana 2 o 3 donne .... chi più chi meno solo un 30% dei maschi vive una vita sessuale attiva e varia... gli altri son tutti gay, sfigati, incell, e LTR di ripiego.
 
un mio collega messo molto bene esteticamente viene aggredito dalle np, siamo andati al bar insieme, lo fissavano tutte, una 40enne arrapata marcia gli ha fatto i complimenti dicendo che aveva dei begli occhi, per lui è prassi e la liquidata con un sorriso e un grazie tirarissimo quasi scocciato, lei non era manco male..

la barista non vi dico, stava tutta nervosa, non sapeva come attirare la sua attenzione, a un certo punto lui si toccava la testa e lei per attaccare bottone gli fa "che hai non stai bene? ti fa male la testa?" con fare da crocerossina e voce gentile, io poi mi sono allontanato per andare a pagare e siamo usciti, fuori mi dice che lei gli aveva dato il numero e che si sarebbero presi un caffè nei giorni seguenti...

è così facile ragazzi, è davvero così facile per loro, e ciliegina sulla torta, non è la prima barista che si scopa in sti ultimi mesi :)

tutti gli altri sub 7 vivono l'inferno ma loro, uuuh quanto se la godono, che periodo storico incredibile per i belli..
 
:

Dopo il 20% di incel abbiamo un superbo 45% di maschi che vivono in un limbo, cioè scopano in ltr, dove però stanno con ragazze che spesso li lasciano dopo in tarda età, o si prendono le classiche 20% di cesse che la danno a tutti e ci vanno in LTR...ei ricco e sei normaloide o ti prendi le co o non scopi più free.
.
Quindi fa ancora un buon 66% che scopa poco e male o non scopa per niente. Raga scopare significa che pucci almeno due volte a settimana sennò sei incel. Non é vero che l 80% dei maschi scopa 2 volte a settimana fino a 55 anni. Ma proprio non esiste.
 
un mio collega messo molto bene esteticamente viene aggredito dalle np, siamo andati al bar insieme, lo fissavano tutte, una 40enne arrapata marcia gli ha fatto i complimenti dicendo che aveva dei begli occhi, per lui è prassi e la liquidata con un sorriso e un grazie tirarissimo quasi scocciato, lei non era manco male..

la barista non vi dico, stava tutta nervosa, non sapeva come attirare la sua attenzione, a un certo punto lui si toccava la testa e lei per attaccare bottone gli fa "che hai non stai bene? ti fa male la testa?" con fare da crocerossina e voce gentile, io poi mi sono allontanato per andare a pagare e siamo usciti, fuori mi dice che lei gli aveva dato il numero e che si sarebbero presi un caffè nei giorni seguenti...

è così facile ragazzi, è davvero così facile per loro, e ciliegina sulla torta, non è la prima barista che si scopa in sti ultimi mesi :)

tutti gli altri sub 7 vivono l'inferno ma loro, uuuh quanto se la godono, che periodo storico incredibile per i belli..
Io mi sono arresto a 45 anni, ho smesso di pensare alle np, se le vedo giovani e carine un pò soffro, ma ora mi son chiuso in palestra di nuovo, ho smesso di drogarmi (mai stato più felice ora è più di un'anno che sono pulito) e sto lavorando a due videogame, uno penso sarà free o quasi, e l'altro spero di farci molti soldi.

Ho una mente geniale che con le np serve a poco se non la usi per ingannarle, ma non mi va più è faticoso e pericoloso, ora penso alla salute e a fare soldi per godermi quello che mi resta della vita.

Fate come me provateci almeno...
 
Quindi fa ancora un buon 66% che scopa poco e male o non scopa per niente. Raga scopare significa che pucci almeno due volte a settimana sennò sei incel. Non é vero che l 80% dei maschi scopa 2 volte a settimana fino a 55 anni. Ma proprio non esiste.
hai perfettamente ragione il un 70 % dei miei conoscenti scopa ogni morto di papa o niente... il restante 30% scopano quando vogliono e stanno ben attenti a non parlarne....
 
Penso che l'Italia sia uno dei paesi dove si scopa meno al mondo, ovviamente da parte degli uomini. Ovviamente questi ultimi non lo ammetteranno mai per orgoglio, ma sono come il cane di Mustafà. Dovrebbero ammettere chiaramente la propria pietosa condizione ed agire di conseguenza.
Io risolvo andando a mignotte ogni tanto, ed ora ho intenzione di inserire anche una o due full immersion nella figa all'anno in Thailandia, ma lo posso fare perché la mia situazione finanziaria me lo consente. Quei poveri cristi che non possono cosa aspettano ad incazzarsi seriamente?
 
Confermo, la statistica sulle np, qui a roma il 95% di loro scopa regolare, mentre a non scopare sono si un 20% dei maschi, MA esiste un POTENTISSIMO MA:

Dopo il 20% di incel abbiamo un superbo 45% di maschi che vivono in un limbo, cioè scopano in ltr, dove però stanno con ragazze che spesso li lasciano dopo in tarda età, o si prendono le classiche 20% di cesse che la danno a tutti e ci vanno in LTR...

Questo 45% di cui faccio parte anche io ormai, sono normaloidi... bruttini, e qualche 7 in mezzo.

Scopano poco e sempre con le stesse o la stessa, quando si lasciano passano anni prima di trovare un'altra non hanno sesso free per anni anche, alcuni diventano soli come cani intorno ai 40 dove se non sei ricco e sei normaloide o ti prendi le co o non scopi più free.

L'italia è un inferno ormai e peggiora ogni mese di più, ma li fuori ci andate? Avete visto che fighette che girano e si fanno tutte belle per mettersi in fila con i soliti 30% dei top uomini che scopano ogni settimana 2 o 3 donne .... chi più chi meno solo un 30% dei maschi vive una vita sessuale attiva e varia... gli altri son tutti gay, sfigati, incell, e LTR di ripiego.

A Roma scopa sempre la stessa gente, qualsiasi tipa provi ad approcciare anche se cessa dice è già impegnata.
 
Penso che l'Italia sia uno dei paesi dove si scopa meno al mondo, ovviamente da parte degli uomini. Ovviamente questi ultimi non lo ammetteranno mai per orgoglio, ma sono come il cane di Mustafà. Dovrebbero ammettere chiaramente la propria pietosa condizione ed agire di conseguenza.
Io risolvo andando a mignotte ogni tanto, ed ora ho intenzione di inserire anche una o due full immersion nella figa all'anno in Thailandia, ma lo posso fare perché la mia situazione finanziaria me lo consente. Quei poveri cristi che non possono cosa aspettano ad incazzarsi seriamente?

Per non dimenticare

 
Io osservo i social e vivo la vita reale di tutti giorni e penso che in Italia scopi tanto e con regolarità a stare larghi massimo un 30-35% degli uomini in un'età che va dai 14 ai 65 anni.Se calcoliamo che Diletta Leotta è seguita da 9 milioni di follower di cui almeno 8 saranno simp maschi che si segano e fanno i complimenti a una bambola di plastica che li calcola meno dei moscerini su un parabrezza,allora in proporzione a voler essere onesti almeno un pieno 40% la fica non la vede mai.Mai.Se parliamo di giovani dai 14 ai 30 anni il rate di incel si alza tantissimo secondo me.

Secondo me
5% vive in god mode
Altro 15% vive comunque il sogno
50% scopa solo perché ltr
15% scopa free una volta ogni tanto grazie a botte di culo e dopo basta
15% non scopa MAI free al massimo a pro
 
Back
Top