In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Da maschio sicuro ho i miei bias, ma anche osservando le donne e cercando di immaginarle senza trucco (che salva tantissmo le np) noto che comunque sono loro ad avere i tratti fisici attraenti più sviluppati rispetto ai maschi. Noto tantissimi retrusi in giro, ma con le femmine non mi capita quasi mai, hanno tutte (o quasi) la mandibola e il mento sviluppati, miglior dentatura, setto nasale corretto, e in generale una miglior armonia facciale.

Alla fine è come si vede nelle statistiche online, c'è una minoranza di maschi che quando è bella è bellissima, c'hanno tutto loro. E una maggioranza, in media, di femmine attraenti.

Che ne pensate?
 
Una donna media è più bella di un uomo medio ma un bell'uomo è più bello di una donna media bella.
Edit per correggere l'errore che mi hanno fatto notare sotto
 
Last edited:
Non sono d'accordo, ma proprio per niente

Nessuno dei due sessi prevale esteticamente sull'altro, le donne hanno i loro pregi e i loro difetti, alcuni difetti inoltre sulle donne hanno meno peso, per esempio la retrusione da te citata su una donna è un malus minore rispetto ad un uomo su cui pesa molto di più, viceversa un naso grosso o con la gobba su una donna è un difetto più invalidante rispetto ad un uomo, su cui alle volte manco ci fai tanto caso, e te ne potrei fare tantissimi altri di esempi.

Poi per esempio dal punto di vista fisico gli uomini sono quasi meglio delle donne in media... perchè? Per una questione biologica e ormonale, gli uomini hanno una massa muscolare maggiore e una massa grassa minore rispetto alle donne per questo in genere sono più tonici i fisici degli uomini in media, inoltre al livello ormonale il testosterone aiuta moltissimo sul lungo termine al livello fisico.

Le donne dalla loro possiamo dire che non hanno quasi mai problemi di aga almeno in giovane età, hanno una pelle del viso più morbida e pulita (sempre in gioventù).

Come vedi esistono molti parametri a favore dell'uno e a favore dell'altro, è impossibile dire le donne o gli uomini sono più belli secondo me.
 
Da maschio sicuro ho i miei bias, ma anche osservando le donne e cercando di immaginarle senza trucco (che salva tantissmo le np) noto che comunque sono loro ad avere i tratti fisici attraenti più sviluppati rispetto ai maschi. Noto tantissimi retrusi in giro, ma con le femmine non mi capita quasi mai, hanno tutte (o quasi) la mandibola e il mento sviluppati, miglior dentatura, setto nasale corretto, e in generale una miglior armonia facciale.

Alla fine è come si vede nelle statistiche online, c'è una minoranza di maschi che quando è bella è bellissima, c'hanno tutto loro. E una maggioranza, in media, di femmine attraenti.

Che ne pensate?
Ci sono due considerazioni da fare:
1- le donne si truccano, magari poco, magari non lo noti, ma quel poco fa la differenza fidati...
2- le donne non sviluppano i due difetti più invalidanti nonché irreversibili, ossia calvizie e bassa statura (che per loro non è un vero limite)
Togli la calvizie e la bassa statura come fattore negativo quanti uomini in più si "salverebbero"? Metti ai brutti rimasti un filo di trucco e pareggi la partita...
 
Ci sono due considerazioni da fare:
1- le donne si truccano, magari poco, magari non lo noti, ma quel poco fa la differenza fidati...
2- le donne non sviluppano i due difetti più invalidanti nonché irreversibili, ossia calvizie e bassa statura (che per loro non è un vero limite)
Togli la calvizie e la bassa statura come fattore negativo quanti uomini in più si "salverebbero"? Metti ai brutti rimasti un filo di trucco e pareggi la partita...
Inoltre c'è un fattore ulteriore che viene raccontato ma secondo me é falso: si dice che di norma i maschi hanno la pelle più imperfetta. Le tipe quando si fanno vedere é escluso non abbiano pelle setosa, liscia, con colore ambrato e senza mai un brufolo. Non é pensabile che questo avvenga, per cui si truccano nel 100% dei casi. Le stesse sopracciglia sono pitturato per rendere simmetrico lo sguardo quindi la bruttezza penso sia 50-50
 
Ovvietà perchè sono un maschio ma un corpo di donna nudo è più bello da vedere di quello di un uomo(chiaramente per me)
 
In realtà la scienza dice che in quasi tutte le specie animale il maschio è più attraente della femmina perché deve riuscire a conquistarla. Il fatto che tu veda le ragazze più belle è perché si truccano, usano vestiti attillati e perché hai il testosterone che te le fa sembrare più appetibili ma in media i ragazzi sono più cariniGettyImages-546289571-1f3430ddba3e448fba08f37bbbf3935a.jpg
Come potete vedere il maschio è più bello e colorato della femmina
 
Si ma pensate che il naso o la dentatura non si rifà? mia cugina si è rifatta il naso 30 anni fà a 15 anni quando social e merda varia manco esistevano, un uomo tende meno a operazioni chirurgiche sul viso.
Poi vabbè oramai è pieno di froci con le ciglia rifatte e altre amenità.
 
senza trucco una 6 media truccata appena sveglia può farti venire un infarto per quanto è sfatta in viso, il trucco fa guadagnare almeno 2 punti a tutte.
 
Si ma pensate che il naso o la dentatura non si rifà? mia cugina si è rifatta il naso 30 anni fà a 15 anni quando social e merda varia manco esistevano, un uomo tende meno a operazioni chirurgiche sul viso.
Poi vabbè oramai è pieno di froci con le ciglia rifatte e altre amenità.
Esatto è quello che sostengo, le np zitte zitte si fanno le operazioni estetiche a piene mani, pochi cazzi... Orecchie, naso, denti ci spendono un capitale, occhi li truccano di brutto, per non parlare del fisico. Ste qua spendono e spandono come se gli fosse dovuto. Escludendo i soldi per i capelli palestra e cazzate connesse
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top